Ottimo esordio direi!
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Complinenti a entrambi!!!"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Bravo Mattia,
Vorrei ringraziare pubblicamente Marco per i consigli non quanto su di me ma sulla mia ragazza, preciso e conciso senza giri di parole e dice sempre quello che pensa senza problemi che nel mondo d'oggi purtroppo è divenuta quasi una rarità, discorso troppo lungo e si uscirebbe dal fitness.........ciaoooo, ps Milena prova a morire questi 25 ggUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti. Davvero. Ho messo le foto nell'altro thread ma non me le ha postate qui: stasera provvedo.
Come in molti di voi hanno visto ieri non ho mangiato un *****, ma la sera disastro perché la tensione cala...
Colazione
50g kamut
Shake pro
Pranzo
4 fette pan bauletto
1 etto bresaola
Pomodoro e lattuga
Spunto
Mela
Shake pro
Cena etc
Mezzo sacchetto San Carlo
Pomodori secchi
2 etti gnocchi al pomodoro
Panino con bresaola
1 pacchetto fagolosi
2 carciofi sott'olio con salamino
1 pacco gran cereale
2 cubetti toblerone
1 barretta[emoji58][emoji58][emoji58]
Oggi 15 sets di petto e 10 di spalle Con 30' cardio. JM le conterebbe come 29 e non 25 dato che 4 erano sset[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ieri è arrivata la felpa anche da me! Molto bella, ma decisamente troppo calda per allenarcisi a maggio sottoterra...oltretutto, col sudore, mi sono riempito di pallini provenienti dal rivestimento interno della felpa stessa
E per finire: l'ho presa L e non mi sta tanto larga quanto avrei creduto; quindi se l'avete presa <= L e non vi sta stretta ho brutte notizie per voi: siete secchi!!!
Commenta
-
-
Purtroppo sulle taglie mi sono affidato alla guida come voi. A me piacciono attillate, ma M è troppo giusta: ho paura che lavandola si stringa quindi la lascio a disposizione di chi la vorrà. Ho ovviamente intenzione di rifarle e ne prendo una per colore dato che sono ben fatte. Ora magari è tempo di t shirt.
Per me oggi gambe: sulla carta easy, ma impegnativa una volta fatta. Ora soliti 30' di cardio.
Dato che mi ero dimenticato i pantaloni mi sono allenato in boxer...clienti perplessi [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Si, davvero bella occasione anche di ritrovo e di conoscenza reciproca tra voi dato che ridi e scherza c'erano una decina di persone che seguo.
Tu però Giò mi hai fatto incazzare e lo sai: da te voglio di più perché sei una delle persone con più potenziale. Purtroppo mi accorgo che a volte essere amico e/o comprensivo (e non è solo il tuo caso) porta a farsi prendere sotto gamba non massimizzando i risultati
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta