Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Non c'è senso nell'affidarsi ad un qualsiasi prep se poi si fa quello che si vuole o, come nel caso di Marco, non si riesce a seguire ciò che il prep chiede.
    Nella sua situazione ci sono sicuramente tutte le attenuanti lavorative, di studio e private del caso, ma così non andava e lui se ne è assunto tutte le responsabilità.
    Per dirti: ieri è venuto da Bologna a posta e poi si è dimenticato di portarsi via la roba per allenarsi. Ma dico io: sfrutterai le occasioni live per migliorare il tuo allenamento o no?!? E difatti sono uscite esecuzioni non ottimali che abbiamo un po' corretto per quel che è possibile in una sola sessione.
    La cosa che più mi fa incazzare è che è pure migliorato nonostante tutto. Tutti che si lamentano che hanno fame e lui non mangia tutto

Anyway...
    Spero sia tornato in carreggiata, perché non avrà altre possibilità. Il 3 maggio sarò a Bologna io e voglio rivederlo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

Digli che se vuole mi faccio seguire io al suo posto se non ha voglia
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Siamo alla conclusione della campagna delle felpe: solo pochi minuti rimanenti quindi traiamo le conclusioni.
        Voglio ringraziare chiunque abbia contribuito, sentendosene parte, alla relazione di questo piccolo progetto. Ne servivano 20 e ne abbiamo fatte 25.
        GRAZIE A TUTTI.

Tornando a noi: oggi ho patito davvero la fame. Sono già a 300 ON e 200 OFF e questo è il risultato delle mie scelte del week end di quest'anno. Sarà dura sia di testa che fisicamente, sempre che il mio obiettivo rimanga lo stesso.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Schiena, trapezi e deltoidi posteriori + 30' cardio. Continuo a vedermi vuoto,, soprattutto during wo (male), ma il grasso scende.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ho deciso di optare per una strategia strana per chi mi conosce, perché ho bisogno di una scossa metabolica o arrivo obeso quest'estate:
            Oggi richiamo petto 8 sets pump leggeri più 3 spalle più addome e 35' di cardio. ALIMENTAZIONE OFF

Joel Marion

Socrate

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

marco 2 cose:

1)ci sarai a rimini?

2) con la chiusura della campagna per le felpe, ci vorranno 10 giorni per la produzione e 15 per la spedizione?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Ciao Chri.
                1 - più no che si
                2 - non ti so rispondere francamente: dalla mail che mi hanno mandato le spediranno dopo 10 giorni dalla chiusura della campagna. Il primo a cui arriverà sarà a Suomi, dopo circa 3-5 giorni a noi penso

Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Nonostante un periodo non felicissimo che lo ha rallentato facendomi arrabbiare è migliorato...

MARCO G - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - BACK TO LEAN BULKING

Last edited by menphisdaemon; 18-04-2015, 00:35:12.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Fuck you, you fuckin' fuck
                    • Send PM

Belle linee sull'upper, non c'è che dire..con più volumi sarà sicuramente mooolto impressivo
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Eccoci qui dopo un'altra giornata niente male. Oggi è stato il turno dei due Mattia

Stamattina è venuto da me Mattia L. a 15 giorni dalle selezioni AINBB di Bologna: per lui ci saranno le categorie Men Physique e penso BBING under 25 (o HP...decideremo all'ultimo). Rispetto a qualche settimana fa l'ho trovato molto meglio anche se inizia un pò a svuotarsi sul petto. Stamattina eravamo a 76 Kg (stesso peso della top condition di Rimini dello scorso anno). Abbiamo fatto qualche foto a freddo e devo dire che la condizione c'è nonostante sia a 350 di carbo. Non ricercheremo una condizione top primo perchè la categoria su cui ci siamo concentrati è la Men Physique e secondo per non sprecare ciò che di buono abbiamo fatto i questo anno e mezzo assieme (ci sarà tempo per lui). Detto questo la plicometria segna comunque un 6,28% BF

Nella tarda mattinata è invece arrivato Keith. Per lui seconda volta in terra trevigiana dopo una consulenza di qualche tempo fa e primo WO con il sottoscritto. Abbiamo allenato le braccia: non un WO cattivissimo onestamente...4 coppie di superset + addome, posing e 25' di cardio (io chiudo questa settimana a 140' totali...not bad). Venendo alla situazione di Mattia B penso che abbia davvero una gran bella struttura, ma ha anche dei seri problemi posturali che non possono essere tralasciati e quindi va trattato con ogni cura perlomeno sino a quando non si verrà a capo dell'origine di quest'ultimi. Oltre a questo una scoliosi grave ad aggravare il tutto. Mi è piaciuta molta la sua capacità di rimettersi in gioco a 360° dopo la prima consulenza in cui non avevo accettato il coaching e mi è piaciuta la sua determinazione odierna nell'allenarsi: attenzione alla tecnica, ma senza risparmiarsi nonostante per lui fossero cose e concetti nuovi. Detto tutto questo anche con lui giro di pose e foto (spero di mettere presto quelle di entrambi) e, dopo aver sistemato alcuni aspetti alimentari (per lui metabolismo STRAORDINARIO: una condizione notevole a 3500 Kcal di media e 600 di CHOS*die) abbiamo ufficializzato l'entrata in TEAM.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• Keith
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 138
                        • 13
                        • 6
                        • Send PM

Ti ringrazio per la bella giornata, il passaggio e l'inaspettato ingresso in team. Fortunatamente scampato alla plicometria o forse per semplice mancanza di una pinza su misura, stracarico e voglioso di ripagare la fiducia data.

Non so che altro dire ma credo che la mia faccia da "mona" prima di lasciarci possa aver fatto intuire quanto questo conti per me.
                        Last edited by Keith; 19-04-2015, 02:21:51.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Sono contento di sentirti e di averti visto così motivato, ripeto, a 360° il che include anche al tua vita privata e spero che ora tu faccia di tutto per mettermi nelle condizioni di aiutarti al meglio.

Quanto a me ieri 84,4 Kg il che vuol dire meno 6 etti nonostante il chat di domenica scorsa, ergo replica con:
                          crostini al salmone (parecchi)
                          mezzo pacco di carcker olivia e marino
                          un pacco gran cereale
                          un pacco savoiardi
                          una barretta
                          4-5 cioccolatini
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Sabato 25 mattina sarò a rivarolo mantovano a trovare Daniele C: con l'occasione mi alleno e lui ha sua volta ha colto l'occasione per fare un mini raduno

Chiunque volesse...basta che non mi rivolgiate la parola mentre mi alleno perché sono asociale [emoji23]

Joel Marion

Socrate

Commenta

• BALOS
                              #cisifaunmazzotantoestop
                              • Feb 2008
                              • 1000
                              • 279
                              • 191
                              • Bolzano Vicentino
                              • Send PM

X chi può consiglio di andare, sia Marco che Daniele meritano... inoltre la palestra deve essere una figata.
                              Io purtroppo ho una serie di impegni personali
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

MATTIA L - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 WEEKS OUT FROM MEN'S PHYSIQUE AINBB @ 350 CHOS*DIE

Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X