Per me nero.. L'altro colore, per me, sarebbe il viola.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioNera per me, taglia più grande che si può.
è un discorso molto sottile quello che stiamo facendo. Ti posso dire come vedrei io... arrivati a certi livelli...beh un po ti senti arrivato. Io se perdo un Kill vado in paranoia perché sono un insicuro. Questi hanno superato l insicurezza, sono in qualche modo arrivati. ... e se ne fottono ora dell aspetto. Loro ce l hanno fatta, non so se mi spiego. E gli esempi di cutler, Yates, Gasparri ecc. ..loro hanno un immagine per il lavoro che fanno, non possono dismettersi troppo.
Ricordi levrone quando volle rimettersi in forma? Lo fece...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Buongiorno.
Aggiorniamo un pò. Innazitutto, se nessuno da altri pareri come secondo colore rimarrei sul rosso anche se a me piace moltissimo il viola (Valerio ci avrei giurato che dicevi anche tu viola ).
Appena do l'ok dobbiamo pubblicizzarla ancora una pò perchè dobbiamo arrivare ALMENO a 20 per mandarle in stampa. Per ora:
1 Io
2 Daniele C
3 Valerio
4 King of the world (3)
5 Giacomo
6 PhD
7 Daniele B
8 Twins
9 ProntiLee
10 Suomi
11 Balos
12 Roberto11
13 NaturalHarcore
14 TommiTommi
15 Keith
16 Otrebla
Quindi siamo a 18 SICURE
Poi altri devono confermarmi (alcuni le devo ancora sentire in prvato a riguardo perchè non leggono)
Conetti?
Alberto M?
Peso di domenica 86,7 Kg: sono sceso un pò, ma non troppo. Ho fatto 4 pasti principali: 3 molto molto puliti, il quarto circa 350 g biscotti e 3 cioccolatini. Come calorie non sono stato altissimo insomma.
Ieri allenamento di petto e spalle molto intenso e pesante: circa 22 serie allenant in un'ora.
Oggi, nonostante il piede non sia ok, ho provato a fare gambe con una certa intensità a livello di carichi 8 non di recuperi. Ho ripreso a fare squat dopo 2 mesi e mezzo ed ho fatto 6 onesti colpi con 152 Kg. Non male direi. 18 serie totali più 10 min di tapis roulant. Gli affondi mi danno proprio noia, c'è poco da fare...soprattutto questa mia versione brevettata 'affondi San Bernardo?
Anyway...si procede.Last edited by menphisdaemon; 17-03-2015, 21:17:38."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
affondi sanbernardo!??!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Gli affondi san Bernardo sono quelli in cui ti appendi la fiasca di grappa al collo o quelli in cui lasci la striscia di bava?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioaffondi sanbernardo!??!Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioGli affondi san Bernardo sono quelli in cui ti appendi la fiasca di grappa al collo o quelli in cui lasci la striscia di bava?
Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza MessaggioYes, anche io ti do la conferma
Nera, per le taglie più o meno come saranno?
Aggiorno il post con la conta del nuemero."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CAT. PHYSIQUE - 7 weeks out.
Migliorato in un anno?!?
Purtroppo quest'uomo possiede anche degli arti inferiori, quindi testa bassa e lavoriamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
blocco spalla-braccia, marchio di fabbrica!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta