Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PhD
    Catabolic user notturno
    • Mar 2011
    • 1876

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    non è pubblicità, ma segno di appartenenza...se viene anche pubblicità non so se sia un bene o un male dato che io sono una brutta persona e non prendo tutti
    Sia chiaro che la mia non voleva essere un critica: è del tutto legittimo (e assolutamente non deplorevole) voler far conoscere il tuo marchio.
    Poi che tu sia una brutta persona è un dato di fatto, lo dicono tutti sul forum!

    Ps: video pazzesco, ogni volta che lo rivedo non ri-credo ai miei occhi

    Commenta

    • fino
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 102

      Ciao Marco, provo a dire la mia visto che di felpe tramite la passione ultras qualcosa ho messo ahahaha........allora direi felpa nera con zip, con logo argento o se non si può grigio chiaro o bianco sul cuore grosso come 2 pugni di mano e scritta dietro sotto il cappuccio, penso venga molto bella...........
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086

        Ahahah. Argento sarebbe davvero figo ma non lo fanno e grigio è un rischio. Secondo me il bianco con outline (contorno) è il meglio. Se il font 'College' non piace ne troviamo un altro e lo uploadiamo come immagine Photoshop.

        Prima felpa nera (secondo colore rossa) con zip frontale e solo scritta dietro. Su quel modello non si può mettere niente sul fronte Daniele. Direi di far partire la scritta sul margine superiore della scapola


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965

          Se si inverte scritta davanti e logo grande dietro?(so ke nn centro niente col team, così giusto x dare un'altra opzione)
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta

          • fino
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 102

            Se non si può mettere il logo sulla parte frontale lato cuore, potresti vedere come viene inserendo il logo nella parte esterna del braccio (dove si vedrebbe).
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086

              Ragazzi però leggete sennò continuiamo a dire le stesse cose
              Non si può metterla sul braccio. In quella con la zip non si può mettere nulla davanti.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086

                Si parla sempre di trasformazioni...utile riflettere anche su queste.

                How often do you hear about detransformations in bodybuilding?  Probably not very often since transformations tend to sell better.  Time fo...


                Mi piacerebbe un intervento ed una riflessione anche di Twins, Gore e Destinomax...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086

                  Ragazzi, Keith ha fatto una grafica per la felpa, che se me l'accettano
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • Suomi_Stokr89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 202

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Si parla sempre di trasformazioni...utile riflettere anche su queste.

                    How often do you hear about detransformations in bodybuilding?  Probably not very often since transformations tend to sell better.  Time fo...

                    Kevil Levrone, Flex Wheeler, Chris Comier....che tristezza...
                    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                    Il mio diario

                    Commenta

                    • twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041

                      ciao Bro, felpa la prendo anche io, se posso! falla come vuoi che io ci sto! il primo amore non si scorsa mai!

                      per quanto riguarda l allegato: non ci vedo nulla di male. il bb a certi livelli diventa un lavoro, la passione passa un po in secondo piano. ho letto diverse interviste di pro che sostengono che finita la carriera non vorranno piu vedere un peso...lo stesso dexter jackson ha dichiarato che finite le gare non fara mai piu gambe a costo di diventare un fenicottero...lol
                      contando che un pro ha alle spalle 20/25 anni di allenamento ai massimi livelli quando si ritira...beh forse non li biasimo se cercano un po di normalita; l agonismo, protratto per anni è massacrante, lo dico io che sono solo due anni che mi ci barcameno, figurarsi l agonismo da pro...consideriamo poi che, salvo problemi di salute, questi in sei mesi sono capaci di tornare all 70% della loro best condition.

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086

                        Kevin Levrone è un altro esempio emblematico.

                        Andrea certo che puoi, ma penso ci sarà un problemino di taglia
                        Riguardo al tuo discorso lo capisco, ma penso che se uno prende il bodybuilding come stile di vita certe cose non si possano vedere. Tu hai giustamente detto che per loro è un lavoro e, probabilmente, ad un certo punto pensano solo a rimanere in vita, perchè non ci credo nemmeno per un secondo che si vedano bene così. Tu se perdi un kilo vai in depressione, figurati questi che erano da Olympia come si sentiranno a vedersi dei deportati quando prima erano tra i più bei fisici di sempre (Levrone e Wheeler). Riguardo a DJ non avevo sentito questa sua dichiarazione...come biasimarlo ahahah

                        Tornando a noi: oggi per me braccia e 15 minuti di camminata (ebbene si, a costo di morire, ma non mi do per vinto). Allenamento un pò sottotono: sulla carta lo avevo pianificato meglio, ma ci sono state delle esecuzioni che su di me non sono state vincenti. 3 coppie di superset da 4 serie l'uno tutte con drop set e NOS finali. Devo rivedere qualcosa di sicuro.
                        Intanto la prima settimana col taglio calorico è andata, non ho usato caffeina e non ho patito molta fame, forse complice il cheat di domenica sera. Domani sera esco e se riesco mangio carne, sennò pizza...bah...vediamo...oramai la prendo con filosofia. L'integratore che sto utilizzando, SE fa qualcosa lo fa in sordina, perchè non c'è NESSUN effetto riscontrabile.

                        Nel pomeriggio è venuto Francesco (Bologna e dintorni). Con lui siamo davvero agli inizi di un percorso di allenamento in quanto si allena davvero da poco e cerca di farlo al meglio seppur con problemi alla schiena (scoliosi). Abbiamo corretto moltissimi esercizi che faceva davvero male ed è a questo che servono i check live con lui. L'ho trovato con meno BF, è più tonico su petto, delts e gambe. Piano piano voglio che si tolga anche lui delle belle soddisfazioni anche perchè fa davvero molti sacrifici quando lavora 11 ore, arriva a casa e si allena (speriamo almeno che la Ferrari vinca quest'anno Francesco sennò vi fanno lavorare ancora di più LOL ).
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4943

                          In effetti sono cambiamenti devastanti, credo che in quei casi si arrivi ad un livello tale di estraniazione dal resto della vita che poi nel momento in cui si smette qualcosa si rompe, evidentemente tutta la loro carriera non è stata vissuta serenamente. Poi ci sono gli altri come Cutler, Shawn Ray per rimanere su atleti dello stesso periodo di Levrone e Wheeler che invece vivono serenamente il loro fisico anche non essendo più agonisti.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086

                            Ok ragazzi, facciamo un grandissimo grazie a Keith per il lavoro fatto. GRAZIE A LUI abbiamo una cosa un attimino un pò più professionale.

                            QUESTA E' LA GRAFICA E LA VERSIONE DEFINITIVA DELLA PRIMA FELPA. Le dimensioni massime delle immagini sono queste, quindi non è possibile fare cose più fighe come la versione che mi aveva dato lui stesso con la gamba sulla tasca (pazzesca). Nero un colore sicuro poi decidiamone almeno un altro, quindi ho bisogno che mi diate la vostra volontà o meno di prenderla e la preferenza per un colore + eventuale colore secondario. Se raggiungiamo 20 persone le mando in stampa per fine mese e le pubblicizziamo sui social.

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041

                              Nera per me, taglia più grande che si può.

                              è un discorso molto sottile quello che stiamo facendo. Ti posso dire come vedrei io... arrivati a certi livelli...beh un po ti senti arrivato. Io se perdo un Kill vado in paranoia perché sono un insicuro. Questi hanno superato l insicurezza, sono in qualche modo arrivati. ... e se ne fottono ora dell aspetto. Loro ce l hanno fatta, non so se mi spiego. E gli esempi di cutler, Yates, Gasparri ecc. ..loro hanno un immagine per il lavoro che fanno, non possono dismettersi troppo.
                              Ricordi levrone quando volle rimettersi in forma? Lo fece...

                              Commenta

                              • Suomi_Stokr89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 202

                                Per me rossa o blu
                                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information