Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

    Le voglio tutte... Anche alla cieca... Mi fido
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta

    • conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

      Ahahaahah grande rob


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • Suomi_Stokr89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 202
        • 20
        • 4
        • Sardegna
        • Send PM

        Se vuoi la mia opinione sul design... Niente zip, ma tasca, e scritta dietro.. Colori nero e...tutto ma non grigio...


        Già che ci sono, mi permetto di chiederti un parere..
        per 6 weeks di recomp con supps antiE e pro testo, é meglio:
        a) tenere quota calorica e inserire un nutrient partitioner (e magari aumentando il minutaggio del cardio)
        b) niente NP ma down calorico.
        Conta che il piano è poi proseguire in ipercalorica.

        Grazie e good luck
        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


        Il mio diario

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          Roberto è lanciatissimo...ma dopo come fai a mettere su una felpa con su scritto bidibolding se sei pauereater?!?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
            Se vuoi la mia opinione sul design... Niente zip, ma tasca, e scritta dietro.. Colori nero e...tutto ma non grigio...
            Già che ci sono, mi permetto di chiederti un parere..
            per 6 weeks di recomp con supps antiE e pro testo, é meglio:
            a) tenere quota calorica e inserire un nutrient partitioner (e magari aumentando il minutaggio del cardio)
            b) niente NP ma down calorico.
            Conta che il piano è poi proseguire in ipercalorica.

            Grazie e good luck
            Sono anche io lanciato sulla tasca più che sulla zip: sennò ne faccio una con e una senza. Magari la prima con e solo la scritta dietro.

            Recomp secondo me è una bellissima trovata di marketing. Tranne che per un newbbo secondo me esistono 'bulk o cut' in senso lato. Se vuoi ripulirti un attimo terrei una quota calorica che mantenga il peso ATTUALE, inserisci suppl + cardio in maniera pesante, eventualmente OK il GDA (lo sto usando anche io ora stand alone).
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • roberto11
              Niente
              • Oct 2011
              • 2023
              • 188
              • 240
              • Senigallia (AN)
              • Send PM

              Io la indosserò anche in zona riscaldamento in gara Ahahahahha

              ---------- Post added at 20:24:32 ---------- Previous post was at 20:22:37 ----------

              E comunque il primo amore non si scorda mai....UBM rulez
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Ahahah. Guarda il cell...ahahahah per te in anteprima ahahah
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • roberto11
                  Niente
                  • Oct 2011
                  • 2023
                  • 188
                  • 240
                  • Senigallia (AN)
                  • Send PM

                  Roba grossa
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta

                  • Suomi_Stokr89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 202
                    • 20
                    • 4
                    • Sardegna
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Sono anche io lanciato sulla tasca più che sulla zip: sennò ne faccio una con e una senza. Magari la prima con e solo la scritta dietro.

                    Recomp secondo me è una bellissima trovata di marketing. Tranne che per un newbbo secondo me esistono 'bulk o cut' in senso lato. Se vuoi ripulirti un attimo terrei una quota calorica che mantenga il peso ATTUALE, inserisci suppl + cardio in maniera pesante, eventualmente OK il GDA (lo sto usando anche io ora stand alone).
                    Più che altro trovo che sia bello allenarsi con la felpa, e una felpa con la zip tende a rimanere un po' rigida, risultando un minimo fastidiosa. Quindi io mi prenoto per la no-zip (basta che non sia nera che sono già pieno )

                    Sul discorso recomp inteso come "burn fat while building muscle" sono d'accordo con te che sia marketing BS. Ma hai colto cosa intendo, voglio ripulirmi un po'..quindi,stando così le cose, seguirò il tuo consiglio, grazie
                    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                    Il mio diario

                    Commenta

                    • mirin
                      Bodyweb Member
                      • May 2014
                      • 32
                      • 4
                      • 2
                      • Firenze
                      • Send PM

                      Marco contami pure per la felpa
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Il discorso Marco è che quando la mandi in stampa la scritta deve stare bene su tutti i colori e se la scritta/logo sono un minimo elaborati è difficile. Io pensavo a rossa o bianca come secondo colore.
                        Se non la volete nera provate a dirmi il secondo colore TENENDO CONTO che la scritta sarà BIANCA o (nera non si può perchè nero su nero fa schifo).
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • PhD
                          Catabolic user notturno
                          • Mar 2011
                          • 1876
                          • 176
                          • 578
                          • /dev/null
                          • Send PM

                          My 2c: nera, tasca. La scritta "semplice" non mi fa impazzire...un font leggermente più elaborato mi piacerebbe probabilmente di più. Eventualmente (se lo scopo non è far pubblicità attraverso il nome del team scritto per esteso), si potrebbe solo mantenere l'acronimo e mettere il tuo avatar, sulla schiena.

                          La cosa più importante, per i miei gusti, è che la felpa sia leggera. Se il logo/la scritta venissero coperti dal cappuccio abbassato, imho, non sarebbe un problema. Ma questo è personale, io tengo il cappuccio in palestra...e anche a casa, e per strada, e a lavoro se non mi fanno storie

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Sei una brutta persona
                            Allora: i font a disposizione sono pochi in tutto, io ho scelto quello collegiale. Se volessimo un altro font dobbiamo fare l'upload della scritta come FOTO a 3000x3000. Si può fare: se avete voglia fatelo e poi apriamo un thread con sondaggio.
                            La consistenza non te la so dire, dicono solo che sono materiali di prima qualità. Il problema di base ragazzi è che una felpa viene sui 50€ fuori, per averla a 30 (o meno) + SS abbiamo delle limitazioni.

                            Io direi:
                            1- FELPA ZIP TEAM SOLO SCRITTA DIETRO. NERA+SECONDO COLORE (rosso o verde)
                            2- Seconda istanza FELPA TASCA LOGO DIETRO E SCRITTA CHE HO MANDATO A ROBERTO, avanti in piccolo Team etc etc e avatar.
                            3- maglietta come punto (2)
                            Partiamo con la prima però ragazzi e poi vediamo.
                            Il progetto è bello e ho almeno 4-5 idee, ma andiamo con calma e definiamo (1) che è la cosa che fa più piacere a quelli del team: non è pubblicità, ma segno di appartenenza...se viene anche pubblicità non so se sia un bene o un male dato che io sono una brutta persona e non prendo tutti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • Suomi_Stokr89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 202
                              • 20
                              • 4
                              • Sardegna
                              • Send PM

                              Rossa tutta la vita, bianca si rovinerebbe in due giorni. Che ne pensi di blu elettrico invece che nero? La scritta si leggerebbe bene.. E io le comprerei tutt e due

                              Come dici tu, potresti fare due design diversi.. Uno con logo in grande e iniziali, come suggerisce PhD, e una con nome per esteso e logo in piccolo, anche sul front..ovviamente con tasca entrambe
                              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                              Il mio diario

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                Ok, secondo colore rosso. Blu ho provato ma non sta bene con le scritte che ho proposto e si addice poco a quello che è lo spirito del logo e della mia foto in firma, nonchè titolo del diario.
                                Io sono apertissimo ai colori fastidiosi (un giorno farò una foto dei miei maglioni a casa ), ma partiamo con qualcosa di base.

                                Intanto, mentre sono con il piede in ammollo, mi è ricapitato sotto mano un vecchio video che mi ricorda cos'è davvero il bodybuilding...una delle massime espressioni italiane. Guardate chi si mise dietro al secondo posto. Condizione ALLUCINANTE.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X