Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Ciao menphis, posso chiederti qualche consiglio sul come portare il petto, nel mio caso molto scarso, al livello di deltoidi molto piu grossi? Grazie, buona giornataVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioGrazie Marco per le belle parole!
Sono lieta di aver potuto collaborare alla realizzazione del progetto e sicuramente, per quanto possibile, continuerò a contribuire anche in futuro. Colgo l'occasione per complimentarmi con tutto il team ed ovviamente con il coach, da questo diario traspaiono dedizione, impegno e rapporti di affetto rari e degni di grande ammirazione!
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioAvete un gran coach, per quanto possa valere la mia opinione!
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo invece gli ho sempre dato dello scarso perchè i "natural" altrui sono sempre più grossi
Ma no dai...ti ho sempre detto che non si deve guardare in casa altrui (altrui chi poi?!?!non creiamo fraintendimenti,ndr.).
La frase più bella è 'Sono tutti natural col culo degli altri' (autocit.)
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCiao menphis, posso chiederti qualche consiglio sul come portare il petto, nel mio caso molto scarso, al livello di deltoidi molto piu grossi? Grazie, buona giornata
Intanto oggi check live e PT con Monica. Sessione molto pesante dedicata al culo (Oxford docet).
POLPACCI...
HIP THRUSTERS 3X15
STACCO STANCE SUMO IN DOPPIA PRONAZIONE 5X6
PRESSA PIEDI ALTI E STRETTI 4X12
SQUAT ATTG CON MANUBRI 3X15
PULL THROUGH VARIANTE PER GLUTEI 3X15
Siamo arrivati a 69.5 Kg...non ho nessuna intenzione di farla scendere di peso...il 28 la rivedo ed inseriamo una seduta shock metabolica sui delts tenendo le kcal alte per un altro mese, poi si scende e vediamo a 65-66 Kg com'è a volumi.
Io ho fatto braccia: a caldo non mi dispiaccio: sembra sotto ci sia sostanza, ma non so. Settimana scorsa e questa ho anche fatto 15 min di camminata molto blanda e sembrava andare bene.
Purtroppo ieri mi si è staccata mezza unghia e sono finito in Pronto Soccorso dove mi hanno fatto 3 anestesie e mi hanno asportato l'unghia. Ieri sera ed oggi mi fa molto male, ma mi sono allenato lo stesso.
Spero non si infetti e non si incarnisca. Tra l'altro sono molto incazzato perchè c'è un 'escrescenza di carne sul letto ungueale che sembra una cappa santa e non ho idea di come la nuova unghia possa crescere con sta roba in mezzo alle p@lle"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho notato qualche battutina del ***** su altri diari. Ecco, quelle persone possono gentilmente astenersi dal postare oltre qui ed ogni tentativo di replica pubblica, qui o altrove, verrà sanzionato con cartellino giusto per essere chiari e democratici.
Detto questo, ho un male cane all'unghia: molto peggio di quando mi feci male. Non riesco a camminare, figuriamoci ad allenare le gambe. Giusto per gradire, dopo una settimana di fame, sono salito di 4 etti il che mi porta a dover stringere e passare a 350 di chos ON e 270 OFF con ancora il benessere nel girovita.
Oramai sono più di due mesi che ho staccato ogni forma di stim da caffeina quindi, la sua reintroduzione potrebbe tornarmi utile con questo taglio. Cardio non si riesce a farne ergo bisogna fare la fame e non ne ho voglia al momento. Da domani si introduce un suppl interessante che dovrebbe aiutarmi un pò
Tra l'altro non ho mai usato creatina quest'anno...giusto per dire la voglia che ho"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
un cosa simile alla tua lho avuta su un dito della mano, dolore cane, e ora a distanza di anni dopo essere caduta cresce comunque leggermente "deforme", purtroppo queste cose sono una bella rogna. riprenditi prestoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Se ti riferisci a me sul diario di balos, c'è stato un misunderstanding, non era riferito a nessuno, sul serio
Anzi, proprio tu spesso mi hai risposto esaustivamente su alcune domandeVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Detto questo, ho un male cane all'unghia: molto peggio di quando mi feci male. Non riesco a camminare
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioun cosa simile alla tua lho avuta su un dito della mano, dolore cane, e ora a distanza di anni dopo essere caduta cresce comunque leggermente "deforme", purtroppo queste cose sono una bella rogna. riprenditi presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioStrano hai avuto qualche mini trauma? ho hai sempre il piede molto umido?
Se l'hai staccata tu ci si può avere una leggera alterazione del letto ungueale ( l'unghia vecchia fa da strada alla nuova). Quindi quando si ha un trauma ad un'unghia fatela cadere da sola.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Non ho avuto nessun trauma a parte i 240 in pressa .
Scherzi a parte, l'unghia si era alzata su un lato e l'hanno dovuta togliere: ora speriamo non faccia infezioni e non cresca deforme. Ogni sera per 6 mesi dovrò fare pediluvi
Ieri petto nuova programmazione molto heavy e voluinoso: buone sensazioni. Oggi gambe istintive perchè la programmazione prevedeva di squattare pesante e non sono nelle condizioni di camminare, figuriamoci di squattare duro. Ergo programmazione istintiva.
LEG CURL SDRAIATO 3X10 tecnica uno e 1/2
BANDED LEG PRESS 45° 4X15-13-11-9 @ 180/195/210/225 + BANDS
HACK SQUAT CON BANDS ATTG 3X10 SOLO BANDS E STRUTTURA
STEP UP CON RIALZO 5 CM SOPRA IL GINOCCHIO 3X (6+6)
LEG EXTENSION 3X12 CON PC1" ULTIMA CON NEGATIVE UNILATERALI A SFINIMENTO
PULL THROUGH STANCE SUMO 3X15
Iniziato il nuovo suppl, per ora nulla di nuovo a livello di sensazioni, fatto anche lo step down calorico. Ancora senza caffeina."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
io ogni tanto nel leg curl disteso inserisco 1 colpo e 1/4...1/2 mai fatto, da provare!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Non credo ci sia molta differenza a dire il vero.
Ragazzi, ho appena realizzato che è possibile far fare delle magliette del TEAM di buona qualità e a basso costo.
Praticamente questo sito funziona così: disegno la maglietta, setto il prezzo minimo e decido una fondazione di beneficenza a cui devolvere il minimo di profitto che ne deriva ai produttori. Se si raggiunge il numero minimo di prenotazioni le magliette vanno in stampa, vengono spedite e vanno pagate, se non si raggiunge il tutto decade e chi si è impegnato non deve pagare nulla.
Può interessare? Se si, preferite t-shirt, canotta, felpa o cosa? La prima di prova, sarebbe del TEAM, ma ne ho già pronte altre due...
Giusto per dire che i progetti continuano..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta