Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PhD
    Catabolic user notturno
    • Mar 2011
    • 1876
    • 176
    • 578
    • /dev/null
    • Send PM

    Ciao menph, mi spiace per il malore, spero ti rimetterai presto
    Quanto all'articolo: molto interessante! Tuttavia, se hai del tempo, cerca di rileggerlo perché ci sono alcuni refusi (se vuoi te li posso segnalare più tardi in privato...dopo che l'avrò riletto anche io!)

    Inoltre: perché non lo pubblichi anche in Inglese?

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Grazie PhD: oggi sono talmente ko che non me ne sono nemmeno accorto. Volevo pubblicarlo perché era now or never e meritava....soprattutto per i supported.
      Quanto all'inglese ci ho pensato: meriterebbe e ci sarebbe un ritorno, ma non ho il tempo materiale.



      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        Buona domenica a tutti: giusto due parole di aggiornamento.

        La mia settimana è proseguita venerdì in cui ho recuperato l'allenamento saltato e sabato facendo braccia. Il peso stamattina era 87 Kg quindi sono sceso di soli 3 etti nelle ultime due settimane: è ora di cominciare a stringere e fare la fame (stasera sushi LOL ).

        Ieri check e PT tecnico con Giacomo da Firenze. Atleta Natural e lo specifico per bene alla luce di una considerazione successiva.
        Dopo circa tre mesi di lavoro deve ancora ingranare al 100% con i miei 'metodi', ma è sulla strada giusta. Gli ho fatto una plicometria: devo ancora vedere gli esiti, ma mi sembra ancora basso ad occhio, ma non voglio che salga più di così. Ha una tipologia di fisico che tiene molti liquidi ed accumula molto grasso sulle cosce (e qui bisognerebbe capire se è ormonale o meno).
        Per lui solo + due kg di peso in questi mesi, ma non può salire di più. E' inappetente, non risponde bene alle grosse moli di cibo. Quello che faremo è riportarlo ad una condizione abbastanza tirata per quest'estate e poi procedere a stecca. Ho visto braccia miglioratissime, nonché il petto ed i delts.
        Sicuramente un fisico su cui lavorare, anche se penso che il limite più grosso sia il suo carattere ansioso. Tre ore intensissime che ci hanno permesso di fare il punto della situazione e decidere la linea dei prossimi mesi. Se vuole aggiungere qualcosa lui, ben venga: io spero di riuscire a mettere prima o poi le sue foto e quelle di Daniele C
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • Alien96
          Bodyweb Senior
          • Oct 2013
          • 1113
          • 87
          • 35
          • Send PM

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          (e qui bisognerebbe capire se è ormonale o meno).
          potresti spiegare meglio?
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Sarei curioso di fargli fare un dosaggio ormonale di estrogeni e vedere se, per caso, sono alti.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              GIACOMO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - END OF BULKING PHASE @ 450 CHOS

              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • BALOS
                #cisifaunmazzotantoestop
                • Feb 2008
                • 1000
                • 279
                • 191
                • Bolzano Vicentino
                • Send PM

                Blocco spalla braccio... marchio di fabbrica
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta

                • The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

                  lui è più isis di me, con quella barba non capisco come abbia fatto a restare vivo passando due giorni in veneto, generalmente da te sparano a vista a quelli un pelino più scuri di pelle e con barba lunga più di un tot!

                  Commenta

                  • mirin
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 32
                    • 4
                    • 2
                    • Firenze
                    • Send PM

                    OT: No vabbè, mi è capitato di passare dai carabinieri per una denuncia e mi hanno subito accerchiato, poi quando hanno capito che non era una minaccia si sono tranquillizzati

                    Con Marco sono state 3 ore di full immersion sulle tecniche, ora molto più chiare.
                    Il tempo è passato in un batter d'occhio, d'altra parte il tempo vola in buona compagnia.
                    Confermo il miglioramento di braccia, delts e petto. Vediamo un po' cosa ci riservano i prossimi mesi
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta

                    • Mikael Delmastro
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 625
                      • 52
                      • 61
                      • Foggia
                      • Send PM

                      Come va l'alluce

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Ciao Mikael. Da sempre più fastidio perché si sta staccando: oramai ci sono due mm di apertura alla base, ma è troppo attaccata ai lati per toglierla.
                        Thanks 4 asking!

                        Ieri 14 colpi in pressa @ 240 kg.

                        Non sto aggiornando molto un pò perché preso lavorativamente, un pò perché sto vedendo di quelle cose qui nelle firme su BW o su FB che mi fanno mordere la lingua.

                        Ringrazio PhD per le segnalazioni all'articolo e Rossella per la traduzione: facciamo partire questo progetto ENG!!!

                        Ci sono parecchi modi di essere e sentirsi parte di un team: c'è chi in silenzio fa e chi non fa alcuna profusione di sforzo per farne parte e 'ruba'...'usurpa'. Inutile dire che fine fanno i secondi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • Mikael Delmastro
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 625
                          • 52
                          • 61
                          • Foggia
                          • Send PM

                          Non la togliere falla cadere da sola

                          Commenta

                          • Rossella00
                            In fieri
                            • Mar 2013
                            • 1919
                            • 129
                            • 81
                            • Abruzzo
                            • Send PM

                            Grazie Marco per le belle parole!
                            Sono lieta di aver potuto collaborare alla realizzazione del progetto e sicuramente, per quanto possibile, continuerò a contribuire anche in futuro. Colgo l'occasione per complimentarmi con tutto il team ed ovviamente con il coach, da questo diario traspaiono dedizione, impegno e rapporti di affetto rari e degni di grande ammirazione!

                            Commenta

                            • twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

                              Avete un gran coach, per quanto possa valere la mia opinione!

                              Commenta

                              • Suomi_Stokr89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 202
                                • 20
                                • 4
                                • Sardegna
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                Avete un gran coach, per quanto possa valere la mia opinione!
                                .
                                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X