Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

    OTTIMO bro...anche io oggi mi vedevo molto bene...gambe in netto miglioramento...anche i calves di merda ahjahah

    Buona serata
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Io il cibo lo visualizzo...voglio che si sappia PT!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        Come previsto ragazzi: peso al minimo stagionale dopo appena un giorno dal cheat! Tanto per rendere l'idea da ieri mattina a stamattina ho perso due Kg. L'aspetto è magro, ma ancora acquosetto/poco duro, ma bisogna anche capire che la durezza non la si può ottenere più di tanto con la mia preparazione attuale/futura. Sono bello asciutto comunque e ieri, come previsto non ho patito quasi nulla di fame...uno step a costo zero. Oggi sarà il turno di gambe e cardio: sono un pò preoccupato perchè la camminata di domenica in montagna mi ha procurato una contrattura al gastrocnemio sinistro che non mi lascia tranquillissimo in vista del wo di stasera.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

          ahia... potrebbe darti effettivamente qualche problema la contrattura... certo dipende pure dall'entità del fastidio che ti crea! comunque "daje forte" menphis (modo di dire romano)!!!!!

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Gambe andate con fatica... Carichi aumentati: inizia a non essere un caso. Front squat 8 botte con 95 kg, sset mezzi stacchi 12 colpi @ 80 kg TC + pressa verticale piedi stretti centrati 8 botte @ 180 kg TC...3 giri, un minuto di rest.

            Sono a metà dei 30' di step... Gambe imballatissime. Domani minimo 6 etti in meno di oggi...ci scommetto.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

              Di front squat sei una bestia!

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Le bestie sono altre amico mio e tu ne sai qualcosa
                Diciamo però che di gambe mi difendo abbastanza!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Peso sceso ancora come da programma: rimane ancora grasso sui lombari e basso addome...cose che difficilmente se ne andranno anche a questa BF. Oggi sarà durissima: 110-120 chos max...lavoro, un personal e 45' di cardio.
                  Già fatto il primo taglio: tra colazione e primo spuntino volano 20 g di chos...altri 30 da tagliare in giornata (secondo spuntino pomeridiano/pre cardio). Il caffè sarà un buon amico.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

                    maledetta zona lombare e basso ventre! e maledetta gioventù sregolata!

                    Commenta

                    • fenix91
                      Never Never Never Give Up
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

                      Marco, restando solo nell'ambito dieta/cardio e rimanendo su linee generali, come ti muoveresti per rimuovere quegli ultimi strati di grasso (sempre se ti và di parlarne qui )?


                      Consulenze online

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Si, purtroppo genetica, pubertà e densità di adrenorecptors alfa 2 non sono dalla mia . Posso, limare, migliorare...lo sto facendo da anni...avere un fisico superiore al 90% della gente che mi circonda ma, alle attuali condizioni, non c'è possibilità di avere una pelle attaccata alla Conan/Bronto per intenderci.

                        Comunque ieri sera post wo+cardio ero nella mia miglior condizione di quest anno senza ombra di dubbio poi, basta reidratarsi e puff...mi velo ovviamente. Non so se riuscirò a ripetere il tiraggio dello scorso anno, ma i volumi sono maggiori nonostante un peso sostanzialmente pressochè identico/poco superiore.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          Marco, restando solo nell'ambito dieta/cardio e rimanendo su linee generali, come ti muoveresti per rimuovere quegli ultimi strati di grasso (sempre se ti và di parlarne qui )?
                          Tirerei ancora un pò sulla dieta entrando sostanzialmente in una diet con circa 80 g di carbo die ben piazzati, eliminerei cheat e programmerei ricariche mirate moderate, ri-inserirei un termogenico decente. Abbasserei ulteriormente i fats al minimo possibile. Cardio, una volta raggiunto lo stallo incomincerei a valutare anche hiit o protocolli misti. Questo è quello che funzionerebbe SU DI ME.

                          Non sto nemmeno a dire che questo comporterebbe una perdita di muscoli SOSTANZIALE ed uno svuotamento palese.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

                            cavolo sia cho che fats bassissimi? comporterebbe si una bella perdita di muscolatura, ma anche a livello di allenamento etc il tutto dovrebbe avere al suo seguito un buon piano di sostegno integrativo credo, ma soprattutto una grande forza mentale, se consideriamo che come hai detto elimineresti cheat e ricariche programmate.

                            mi viene da pensare, ne varrebbe veramente la pena?

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              L'ho già fatto in passato e mi è valsa l'opportunità di passare da fisico mediocre a fisico un pochino decente.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

                                grazie dell'INFO

                                Commenta

                                Working...
                                X