Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Oggi petto, tricipiti e richiamo spalle. I carichi sul petto stanno seriamente aumentando di volta in volta.

Ciao Teo! Mi fa sempre tanto piacere leggerti.
    Non è che non mollo mai è che son fatto così ed odio chi si da delle scusanti: mi sono fatto male all'alluce, non al resto del corpo, quindi se sul petto posso caricare di più...carico . Idem per quanto riguarda l'allenamento delle gambe: faccio quello che riesco e cerco di essere da motivazione a chi seguo. Troppo comodo dire 'fate voi'...io faccio, non parlo.
    Riguardo alla tua domanda è estremamente complessa, ma cerco di darti una risposta soddisfacente ed applicabile in generale. Setto una quota proteica per Kg/BW in base a sesso, obiettivi e tipo di integrazione/supplementazione: quella quota tengo a tenerla fissa in modo che ci siano meno proteine nobili in bulk e di più in cut. Si potrebbe fare lo stesso discorso riferendolo alla sola LBM e settando un introito di dirette costante leggermente più basso, ma ho visto che cambiano pochi grammi, ergo meglio un approccio semplificato.
    In definitiva tengo un introito proteico alto che include dirette ed indirette, assicurandomi una quota soddisfacente di nobili. Tutte le proteine vengono conteggiate a livello calorico, ma per me le calorie sono un fattore di rilevanza secondaria rispetto al frazionamento dei nutrienti.

Ciao Jonny. In miglioramento, grazie, fatta oggi la seconda medicazione i punti bruciano parecchio, ma spero che martedì prossimo si possa togliere tutto.
    Per rispondere alla tua domanda: in PT live ad ogni seduta, online coaching dipende dalle esigenze e dagli obiettivi: mai più di 4 settimane. Spesso faccio programmazioni 'cicliche' tipo:
    week 1
    week 2
    week 3
    ripeti 3-4 giri. In questo modo ogni settimana la programmzione cambia.

Capita anche che ci siano programmazioni di sole 1-2 settimane per ricondizionare o se ci sono infortuni.
    ho avuto spesso anche io ferite da punti, posso capire il bruciore, riprenditi presto!

ti ho fatto questa domanda perchè anche a me piace cambiare programmazione ogni 3-4 settimane, però molti dicono che in cosi poco tempo non ci sia un adattamento allo stimolo.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• menphisdaemon
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Tornando sul discorso che facevamo con Conetti un pò di giorni fa mi sono ispirato ed ho scritto un nuovo articolo, ovviamente con bibliografia, che conferma la bontà di ciò che abbiamo sempre fatto in team. Su un newbbo funziona tutto, sull'avanzato ci vuole il 'fine tuning'.

Check it out on FB o sul Blog
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Piccola anteprima di ciò che metteremo in gallery: GIOVANNI - ISIS - KING OF THE WORLD FOR EMPORIO ARMANI (Sottotitolo: ' cavete i calzèt ' )

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

Zampone
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• mirin
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 32
            • 4
            • 2
            • Firenze
            • Send PM

Isis
            Comunque tanta roba, complimenti

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Bell'articolo
              X Giovanni tutto +++ solo ke i calzini---
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

*io cane potevi tagliare i calzini marco ahahahah

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

GIOVANNI ISIS KING OF THE WORLD - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - IN PIENA LEAN BULKING @550 CHOS/DIE STILL GAINING LEAN MUSCLES @ 90 KG BODYWEIGHT

Le singole foto le carico sulla pagina FB.

PS Ti ho pixelato la faccia e già così ho fatto un favore a tutta BW
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• roberto11
                    Niente
                    • Oct 2011
                    • 2023
                    • 188
                    • 240
                    • Senigallia (AN)
                    • Send PM

continuera' ancora il bulk, o andrà' in cut as fuark?

---------- Post added at 12:45:02 ---------- Previous post was at 12:44:22 ----------

anche se prima passerei anche dal barbiere eh
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Passiamo a 600 di carbo.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

tanto cibo...

Commenta

• Alien96
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2013
                          • 1113
                          • 87
                          • 35
                          • Send PM

Sta benissimo quanti allenamenti settimanali? E in eventuali giorni off come si comporta con i carbo se si può sapere?
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• GattoPardo16
                            Bodyweb Senior
                            • May 2013
                            • 1091
                            • 112
                            • 103
                            • Fuck you, you fuckin' fuck
                            • Send PM

Ottima condizione king (e ottimo lavoro, menphis, è implicito)

Anche io ho una domanda, ma riguarda il petto. So che è sempre stato una 'croce' ma nonostante questo sembra migliorato molto, si nota soprattutto nelle side. C'è qualche esercizio/tecnica/accorgimento particolare che l'ha fatto sbloccare in questa maniera? Sempre se si può condividere..il risultato è davvero buono!
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• fenix91
                              Never Never Never Give Up
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

In quanto a ISIS e terrorismo non potete battermi ... per il resto, ottimo lavoro

Consulenze online

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                tanto cibo...
                                Se lo può permettere data condizione.

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                                Sta benissimo quanti allenamenti settimanali? E in eventuali giorni off come si comporta con i carbo se si può sapere?
                                Stava a 6 allenamenti con pesi + 2 di HIIT in multifrequenza, ora passa a 5 split monofrequenza pump + 1 seduta cardio LISS con richiamo gambe. Carbo minori nel giorno OFF. Cheat ogni 7-10 giorni.

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Ottima condizione king (e ottimo lavoro, menphis, è implicito)
                                Anche io ho una domanda, ma riguarda il petto. So che è sempre stato una 'croce' ma nonostante questo sembra migliorato molto, si nota soprattutto nelle side. C'è qualche esercizio/tecnica/accorgimento particolare che l'ha fatto sbloccare in questa maniera? Sempre se si può condividere..il risultato è davvero buono!
                                Grazie per averlo notato. Abbiamo provato molte cose: credo che la chiave sia stata la variazione dello stimolo come sempre e una biomeccanica corretta adatta alla struttura di Giovanni con l'utilizzo intensivo di intentions.

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                In quanto a ISIS e terrorismo non potete battermi ... per il resto, ottimo lavoro
                                Tu devi entrare in TEAM: siamo tutte persone poco raccomandabili...Giovanni poi, ha belle amicizie.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X