Bella Menphis! La panca me gusta
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
-
-
Bella sta panca Coach!
Qualche decennio di preparazione e ci arrivo pure io! ahahaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Marco, mi sono letto l'articolo sulla niacina che hai postato sulla pagina fb non sapevo se potevo farti una domanda direttamente li sotto forma di commento o meno, quindi ho evitato e vengo a chiedere qui.
Leggendo mi ha incuriosito una questione che compete con quello che ho letto ma in realtà é fuori dallo studio dell'articolo: in sostanza li é indicato che il secondo tipo di niacina quella "immediata" se non ricordo male e per dirla in maniera rapida riesce a creare una liberazione di ffa nelle ore successive alla sua assunzione.
Ecco questa caratteristica potrebbe risultare utile in un contesto di ricerca dell'ossidazione dei grassi, smobilitando gli ffa ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
@ Zacros
Hai visto Robè?!? Piano piano sale anche quello...
@ BALOS
@ Andros
Devo trovare il tempo di postare la tua BodyEvolution
@ Conetti
Preferisco sempre sul blog o su FB. È utile in regimi come l'IF...alla mobilitazione dei FFA corrisponde un impairment della sensibilità insulinica. L'ossidazione dipende dalle kcal...se non sei in ipo i FFA mobilizzati vengono riconvertiti in trigliceridi.
Aggiornamento peso:
86,8 kg...+10 dalla top condition mattina a digiuno.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Si grazie Giulio: cerchiamo di fare crescere FB e log che hanno più portata e sono più versatili al confronto immediato.
Ieri sera ho toccato i 91,2 kg...sto mettendo su una panza tanta francamente e giuro che ieri non ho mangiato nulla di che a livello di schifezze e cal. Il fatto di fare un giorno completamente rest mi fa gonfiare come una palla. Vedrò cosa fare man mano: al momento varia dal diventare obeso al prepararmi per bene. Vedremo.
Oggi nuova split. Essendo molto diretto dico che ho letto in giro un post che non mi è per nulla piaciuto e quindi c'è una X in più nella mia lista
Detto questo, oggi nuova split: PRESSING MOVEMENTS (petto tric spalle)
Chest press 4x8@ 95 kg R60"
Panca inclinata 3X6 @ x>90% 6RM (74/78/82 kg) R90"
Panca piana deloaded 3X5 @ 92 kg R90"
+ 1X9@80 kg R60"
Pushdown funi sset Tiger push ups 4X10+MAX @ 40 kg R60"
French press Man senza schienale 3X15 @ 22kg R60"
Alzate lat piramidale inverso 15-12-10-8 R60" 5-8-10-12 kg
Il tutto in 50': questi sono solo i working sets.
30' cardio
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Intanto preciso che per pressing MOVEMENTS intendi semplicemente gruppi della catena cinetica di spinta...non è in senso proprio...
WS sono solo le serie allenanti. È una scheda che lavora i gruppi di catena di spinta più volte alla settimana
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl fatto di fare un giorno completamente rest mi fa gonfiare come una palla.
Commenta
-
-
In che senso il giorno off ti fa gonfiare Marco? A livello cutaneo (liquidi) o intestinale (gas)?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
@ baz
Per me non è periodo di cose severe
@ marco
Entrambi. La mole e la qualità delle cose che mangio non può dare un risultato diverso.
Per dire...ieri sono stato praticamente un santo per i miei standard usuali...
Colazione
3 waffles proteici con marmellata e altri 200 albumi
Pranzo
4 fette pan bauletto, 1 pomodoro, 1 peperone, radicchio, 1 etto bresaola, mezza conf pomodori essiccati. 1 terrina radicchi.
1 mela
Cena
5 crostini al salmone
Alici con 5-6 grissini
450 g tagliata
5-6 ceppi di radicchi trevigiano cotti
4 fondi di carciofi
Pre bed
4 cucchiaini tiramisù
2 cantucci
2 barrette
500 g yogurt magro con 100 g frutta essiccata
1 cioccolatino
Penso di non aver dimenticato grosse cose.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Anche a me sta facendo lo stesso, proprio nel giorno off, bella noia."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Non preoccuparti per la foto,non ho sicuramente fretta!
Quello che veramente mi appaga è sapere che il lavoro fatto è stato più che ottimo.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Nelle idee volevo allentare un pò con le gambe...
...e poi vado a fare 4 serie di affondi pesanti con 45" di recupero
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta