Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sacrificio piu che ammirabile. anche se tutto questo cardio deve corrispondere una vita lavorativa tranquilla e molto tempo libero. non è da tutti quello che stai facendo, ma, altrettanto non è da tutti avere circa 1 ore e 3/4 da dedicare all allenamento! (e sono stato stretto coi tempi). da un lato ti invidio, dall altro mi chiedo se tutto questo cardio non possa essere sostituito in qualche modo. no critica inside, solo spunto di discussione

    Commenta


      We bro sai già come la penso: in questo ultimo periodo, per motivi del tutto diversi dai tuoi, sono tutto fuorchè tranquillo...al lavoro non ho tantissime rotture, ma ci sono parecchi fattori di stress, non da ultimo la totale assenza di aria condizionata che mi fa arrivare alla sera quando mi alleno molto spossato. Paradossalmente allenarmi con l'aria condizionata diventa quasi un rigenerarmi dalle stanchezze della giornata. Non dormo continuativamente come facevo in passato, ma quel poco che dormo, fortunatamente lo faccio in maniera riposante. Sul tempo hai ragione al 200%, ma sai bene che io preferisco mangiare e far mangiare + sfondarmi di attività piuttosto che tirare indietro con la dieta e fare meno....e il sistema endocrino ringrazia checchè se ne dica. Se il tempo non c'è (e quello non si può creare), non si può che agire sulla dieta, ma non è certo la mia prima scelta...PER ME, è una soluzione di ripiego.

      Calcola poi che in una prep agonistica, ogni tot settimane, pianifico un break sul cardio onde evitare lo stallo.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        secondo me che se ne dica, sia dieta che cardio rappresentano fattori di stress per l organismo. forse la differenza sta nel capire quali dei due si è piu portati a sopportare e tenere uno piuttosto che l altro.

        Commenta


          Certo Andre: come sempre tutto è soggettivo.

          Buono...sbarbato, ora possiamo dare il via ad un pò di relax: raggiungo mia morosa e andiamo a fare un giro per negozi. 2 shaker pronti con carbo + pro e arrivederci a stasera. Anche questa settimana ce la siamo portata a casa...in gran forma.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Tu andare in giro per negozi con la donna lo chiami relax?? Ahahah secondo me è meno stressante una sessione di cardio da 2 ore... Portati il cortisol controller dietro... Ti servirà
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              parlando per esperienza personale posso confermare che piú calorie e piú lavoro cardio mi hanno portato ad una condizione di salute ottimale!oggi per la prima volta ho la pressione nei range ottimali ...e poi non penso che si possano raggiungere determinati livelli di cut senza alzare il volume di cardio e giocandosela solo con la dieta...senza contare che scendere sotto i 100gr di carbo/day non é proprio il massimo

              Commenta


                @andre75: soggettivo, dipende anche cosa fai nelle restanti 22 ore della tua giornata e dei tuoi livelli energetici. credo che il cardio sia ottimo per un discorso di salute generale. ossigenazione dei tessuti etc...pero sto sperimentando con mia grande sorpresa che il taglio dell alimentazione e del cardio mi hanno portato a una decisa riduzione di peso senza intaccare la massa muscolare. e sto parlando di 20 gr/die nei giorni off...

                Commenta


                  mi segno anche io,discussione interessantissima!
                  menph ho letto tutto il log e non mi sembra tu abbia parlato(spero non mi sia sfuggito)dell'introito proteico in funzione della fase di dieta,ossia ho visto che in ipocalorica sei attualmente a 2.6-2.7g/kg di proteine,questa quota tende a diminuire in normo o ipercalorica o rimane sempre uguale?e in questa quota proteica fai rientrare anche le proteine da fonte vegetale?
                  saluti.

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!
                    Ieri colazione con mezzo melone e 200 g di albumi, poi sono andato in montagna: circa un'ora e mezza di camminata a 1500 m abbastanza blanda, poi ci siamo messi a prendere il sole e ci siamo ovviamente ustionati . (non sto nemmeno a dire la ritenzione di stamattina). verso le 14 2 fette pan bauletto con 90 g bresaola, 17.00 30 g isolate, poi altra ora di camminata e ritorno a casa. 19.30 1 serving myofusion.

                    A questo punto l'altra metà del melone è volata, WF quanto basta, 1 cookie...poi cena con 100 g di bresaola di tacchino, circa 8 etti di zucchine + qualcuna sott'olio e spezie, tegoline lesse, un paccheto di crackers. Esco e mi sparo solite due palline di gelato con due coni (alla mia ragazza il cono non piace )...torno a casa e mi prendo un altro etto di biscotti + 35 di pro. That's all.

                    Stamattina non avevo fame, ma ho mangiato lo stesso la solita colazione: da oggi cambio RADICALE integrazione, cortisol control in (già preso), 200 Kcal in meno nella dieta sia on che off.

                    @allexfit
                    sto a 3 g die, indirette incluse (sono poche alla attuale quota di carbo).
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Questa settimana sarà davvero dura: nessun supporto glucidico intra WO...carbo bassi...il controllo del cortisolo sarà cruciale. Rispetto all'anno scorso sto provando, da oggi, un nuovo integratore ripartizionante che dovrebbe essere la ciliegina sulla torta se rispetterà le aspettative (feedbacks buoni). Oggi mi vedo molto male ovviamente: la scottatura e il cheat mi hanno messo addosso parecchia acqua, anche se il peso di stamane è in linea con la settimana scorsa...sempre un Kg in meno circa. In questa settimana mi aspetterei un rebound di liquidi, ma penso non avverrà tenendo a bada il cortisolo. Tra pochi minuti primo caffè dopo bene 15 giorni di stacco totale dagli stimolanti...non è un clean completo, ma già dovrei sentire l'effetto termogenico.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Se puoi rispondere: da cosa ti aspetteresti il rebound di liquidi in questa week?
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Dal cambio di integrazione e di alimenti associati alla presenza di moltissimo cardio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Denghiu!!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Il primo caffè mi ha provocato una forte inappetenza: ora mi faccio il pre WO, ma farei tranquillamente a meno di mangiare...mi servono energie, perchè il taglio delle cal avverrà proprio in queste ore rispetto alle solite giornate di sett scorsa. Ci siamo...WO di braccia + cardio...25' di step penso...punto a perdere già per domani parecchi liquidi.
                              Last edited by menphisdaemon; 09-07-2012, 18:54:18.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Allenamento andato: spettacolare! Aumento dei carichi in quasi tutti gli esercizi alla terza settimana...qui il corpo brucia merda e non muscolo...molto bene! Alla terza serie strette in tc 8 colpi con sovraccarico di 35 kg. Ora sono sullo step..si va per i 30' anche sul gruppo carente!!!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎