Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041

    quando organizzate fate un fischio. con calma che ora sono un po acciaccato! :-p

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086

      Ti sei trovato con Gian?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041

        No cavolo. Alla fine siamo a 50 km di distanza e ieri non sono riuscito a muovermi.

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086

          Spessori ne abbiamo?!!
          Non male per uno che non si priva di nulla e che dovrebbe cambiare sport (cit.)




          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • Suomi_Stokr89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 202

            Che schiena!!
            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


            Il mio diario

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086

              Giorno di festa? Petto-Delts-Tricipiti....tanto la palestra non m'attacca

              @ chobo
              Col Cheat di settimana scorsa e un UP calorico settimanale di + 3000 kcal sono aumentato solo di 9 etti...

              Inutile dire che ho cheattato ancora pesante


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530

                la tua schiena mi è sempre piaciuta parechio, ha una buonissima qualità in ogni momento dell'anno

                Commenta

                • fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718

                  Bello denso e qualitativo il dorso


                  Consulenze online

                  Commenta

                  • BALOS
                    #cisifaunmazzotantoestop
                    • Feb 2008
                    • 1000

                    Schiena rubata all'agricoltura
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086

                      Schiena a parte, le braccia mi stanno dando discrete soddisfazioni perchè sono dei volumi di quando ero sui 90 Kg e le alleno il sabato alla ***** se così possiamo dire, nel senso che l'alimentazione è meno strutturata. La cosa che reputo fondamentale in questo processo sono i sset agonista-antagonista o i recuperi molto molto bassi.

                      Intanto oggi gambe e 30' di cardio. Come quarto esercizio un 4X8 R60" di front squat con 90 Kg...not bad. Stanotte mi sono svegliato per una fitta alla schiena paravertebrale: spero non sia nulla di grave...ho gestito senza problemi tutta la giornata, ma mi preoccupa il WO di dorso di giovedì.

                      Intanto più mi guardo attorno e più mi viene il nervoso a livello professionale...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • Alien96
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2013
                        • 1113

                        Parli di un certo post sulle 100reps? Io comunque anche ho trovato molto utili i sset antagonisti bic tric
                        edit: non mi fa reppare..
                        Last edited by Alien96; 09-12-2014, 20:39:43.
                        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086

                          Non so a che post tu ti riferisca, ma segnalamelo pure anche privatamente se è riferito a me. Per nervoso a livello professionale, intendo sul luogo di lavoro quando la competenza non viene percepita dalla clientela o quando si pretende un servizio PT nel momento in cui stai facendo un lavoro di sala. Anche nel coaching online vedo tante cose che, a mio modo di vedere, non funzionano. Nel mio piccolo cerco di tenere una linea precisa che dia un'impostazione allenante, alimentare e di vita ben precisa.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • Alien96
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2013
                            • 1113

                            Ti ho mandato pm su facebook, se ho colto male l'intenzione del post fai finta di nulla
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086

                              Grazie mille. Ho appena letto e rispondo anche qui.

                              Io non penso che MrWhite ce l'abbia con me anche perchè legge spesso il mio blog e non penso mi abbia frainteso. Aggiungici il fatto che io non ho nulla contro Savant che, anzi, rispetto molto come atleta e seguo sempre con interesse come tutte le persone che amano sperimentare.
                              Colgo l'occasione per chiarire qui una cosa: quando io dico che le 100 reps per me sono cardio intendo dire che la componente cardiovascolare è fortissima, ma non che non servano ad un *****...capiamoci...ipossia e rilascio di fattori locali sono alla base della crescita muscolare e sono cose che scrivo dal 2007...molto prima che venissero pubblicizzate. Ripeto, non penso si riferisse a me, perchè altrimenti vuol dire che mi ha frainteso alla grande. I sistemi high reps sono molto in voga ma non sono solo cardio...possono essere ANCHE cardio. Diciamo che io li vedo bene sempre in abbinata ad un altro tipo di allenamento o in un sistema con WO a rotazione (programmi ciclici). Comunque, nel caso fosse rivolta a me, invito l'interessato a postare pure qui per un confronto sereno ora che ho meglio chiarito il mio parlare di cardiovascolare.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086

                                Oggi l'allenamento 'cardiovascolare' (lo scrivo tra virgolette perché qui tutti si offendono per tutto).

                                Ho interrotto la pressa a 101 colpi @ 120 perché sentivo fitte alla schiena e non voglio a rischiare di fermarmi...starò 'conservativo' tenendo i 120 kg per 100 reps fino a quando non passa. Se domani dovesse farmi male, sostituirò gli stacchi. Purtroppo lo stacco regolare non è il massimo per soggetti longilinei (è come uno stacco da deficit per un soggetto di statura normale o forse peggio). Ora 45' di cardio.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information