Oggi, diversamente dal solito, gio fatto colazione.... come vedi ti seguo a ruota
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
vogliamo la ricetta dei waffleeeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
@ BALOS
Mangi più tu a 'colazione' che io in metà giornata
@ Jonny
Presto la metterò sia sul blog che su FB (devo fare le foto della preparazione ed i conteggi nelle due versioni)
Intanto ho postato sul blog e su FB un aggiornamento importante sull'acido ursolico.
Per me 102 colpi@110kg 3RP e 45' di cardio misto.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Nervosismo, nervosismo....penso che ti mi capisca....Non capita spesso che faccia colazione, ma quando capita..
Ho visto le news, devo prendermi un po'di pausa x leggere con dovuta attenzione
---------- Post added 04-12-2014 at 12:49:42 ---------- Previous post was 03-12-2014 at 13:44:06 ----------
Riguardo l'acido ursolico: quale razione giornaliera (da cibo e/o integrazione) ritieni sufficiente x poter riscontrare risultati apprezzabili?
Commenta
-
-
600-900 mg/die
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ciao Giulio! Penso che come tutti i suppl dia risposte soggettive. Credo comunque che qualcosa faccia a livello di recomp.
Tra l'altro ho trovato tre nuovi suppl interessanti appena usciti nel mercato USA
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Hola a tutti! Menphis hai sperimentato se effetivamente ha un riscontro reale?? quasi quasi la testo per 4 settimane e vedo cosa ne esce fuoriIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra l'altro ho trovato tre nuovi suppl interessanti appena usciti nel mercato USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioHola a tutti! Menphis hai sperimentato se effetivamente ha un riscontro reale?? quasi quasi la testo per 4 settimane e vedo cosa ne esce fuori
Per chi non lo conoscesse Roberto, AKA zacros, è un pluricampione di powerlifting...sotto le sue mani, nel mio garage, feci i miei primi 165 Kg di squat (mi prese letteralmente a sberle). Ti ricordi Roberto? Poi abbiamo mangiato poco ahahah...i tempi in cui Andrea Twins era ancora umano. L'anno scorso Rob, senza preparazione mi son fatto una doppia a 180...ho una mezza idea di farmi del male anche quest'anno ahahah.
Ascolta...in caso ne parliamo in pvt, comunque l'ho usato negli ultimi 3 anni ad alto dosaggio (altrimenti risparmia i soldi)...solo due settimane e qualcosa fa o meglio, ti tiene su in forte ipo. Se non sei a dieta stretta lascia stare.
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSi "possono" citare ?
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioSempre disponibile ad ottenere aggiornamenti su integratori marco [emoji16][emoji16][emoji16]
Per me oggi allenamento dorso molto molto duro. 21 stacchi + shrug @ 130 come ultima serie. E' da lunedì che ho aumentato a 400/300 di carbo...ho alzato anche grassi e proteine. Francamente non mi frega molto della panza...sto bene ad energie e voglio spingere."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Eccome se mi ricordo .Complimenti per il tuo blog che è una fonte d'ispirazione anche per me!! Comunque dobbiamo organizzare un wo come i vecchi tempi col Twins disumano!! In questi giorni ti chiamerò perchè ti vorrei parlare un pò di supplements, visto che sto sperimentando delle robe carine anche sulla mia ragazzaIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Volentieri per entrambe le cose. Mandami prima un sms così ti dico a che ora riesco a parlare.
PT posturale in pancafit e poi 109 reps di pressa @ 120 kg con 3 RP
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Braccia-Delts e 30' di cardio. Siamo sempre a 210' a settimana da giugno/luglio...6/7 in Gym.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta