Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikael Delmastro
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 625
    • 52
    • 61
    • Foggia
    • Send PM

    Dove posso leggere il post sui recuperi?

    Commenta

    • Alien96
      Bodyweb Senior
      • Oct 2013
      • 1113
      • 87
      • 35
      • Send PM

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25294666/ molto interessabte

      menphis una domanda: ho letto un tuo articolo che mi ero perso sui vari tipi di allenamento associati a vari tipi di alimentazione.... In un contesto di massa , alti cho alto volume alte kcal, se volessi switchare ad un mesociclo ad alta intensità, dovrei portarmi in normo nonostante l'obbiettivo attuale sia l'aumento di volumi? Grazie e scusa il disturbo
      Last edited by Alien96; 25-11-2014, 20:33:15.
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta

      • BALOS
        #cisifaunmazzotantoestop
        • Feb 2008
        • 1000
        • 279
        • 191
        • Bolzano Vicentino
        • Send PM

        Articolo interessante, da leggere e riflettere con calma.
        Non mancherò di condividere e segnalare
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
          Dove posso leggere il post sui recuperi?
          FB. Alien te lo ha gentilmente postato e ne sta nascendo una discussione interessante.

          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          menphis una domanda: ho letto un tuo articolo che mi ero perso sui vari tipi di allenamento associati a vari tipi di alimentazione.... In un contesto di massa , alti cho alto volume alte kcal, se volessi switchare ad un mesociclo ad alta intensità, dovrei portarmi in normo nonostante l'obbiettivo attuale sia l'aumento di volumi? Grazie e scusa il disturbo
          Ciao. Quella è una PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATA e di BASE: su nessuna delle persone che seguo applico quel modello . Il concetto che deve essere chiaro è che NORMO-IPER-IPO come dicevo a Balos l'ultima volta che è venuto da me sono concetti DINAMICI e non statici. Alla tua domanda quindi risponderei 'NO'

          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
          Articolo interessante, da leggere e riflettere con calma.
          Non mancherò di condividere e segnalare
          Ne sta nascendo anche un bel confronto. Grazie Fabio...è un piacere che tu condivida qualcosa di 'mio'.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Ieri, tra i 19 sets della sessione gambe ci sono stati 4 sets da 8 reps di pressa con 150 kg + bands dure (viola/+32 kg). Oggi, per non farci mancare nulla, 101 reps di pressa @ 100 kg con soli 3 RP (posso aumentare) più 45' di step. TUT in pressa?




            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4943
              • 609
              • 316
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

              Marco stai facendo un richiamo per le gambe o stai facendo multifrequenza?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Sto facendo CARDIO
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • Mikael Delmastro
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 625
                  • 52
                  • 61
                  • Foggia
                  • Send PM

                  Vorrei avere la tua amicizia su fb.
                  Ho letto molto attentamente l'articolo, ma sorgono in me molti dubbi. Il tutto deve essere contestualizzato in un allenamento di tipo ipertrofico a buffer, e qui sarei molto d'accordo con l'articolo. Ora allenamento di forza, forza ipertrofica o a cedimento, io almeno dal mio punto di vista lo vedo non fattibile.

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Certo che tutto va contestualizzato.

                    Quanto all'amicizia, dato che non sei l'unico, colgo l'occasione per dire che non capisco il principio voyerstico che sta alla base di una richiesta simile: è la mia vita privata e la condivido solo con le persone che conosco di persona. Nel mio profilo non c'è praticamente nulla che riguardi il bbing: c'è il resto della mia mia vita privata e tale deve rimanere. E credimi che lo dico col sorriso sulle labbra e senza nulla contro la tua richiesta . Pensa che nemmeno tante delle persone che seguo DA ANNI sono 'amiche' su FB...lo sono nella VITA...che è più importante .
                    FB è uno strumento fantastico anche per capire che persona abbiamo di fronte: detesto quelli monotematici o che fanno troppa mostra di se....quelli che scrivono anche quando vanno al cesso o quelli che postano solo cose attinenti alla palestra. Provo realmente compassione per tali persone.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • Mikael Delmastro
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 625
                      • 52
                      • 61
                      • Foggia
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ciao Marco! Che piacere leggerti! Come stai? Qui si procede passo dopo passo cercando di cavare fuori il meglio nel lavoro come nella vita.

                      VORREI CHIEDERE LA VOSTRA COLLABORAZIONE
                      Dato che a breve comincierò a scrivere e postare parecchie cose interessanti oltre alle foto sulla mia pagina FB e sul BLOG, vi chiedo la gentilezza di suggerire la pagina ai vostri amici che sono interessati a questo mondo. Ci saranno parecchie informazioni interessanti oltre alle foto...un pò come ho fatto con la creatina. Mi piacerebbe ci fosse anche interazione in modo che si possano portare ULTERIORI contributi ai risultati delle mie ricerche. Chiederò poi anche a persone che reputo valide come fenix se a loro fa piacere scrivere qualcosa sulla pagina / blog portando ulteriori contributi.

                      Ora se riesco posto una cosa molto molto interessante riguardo alla gestione dei tempi dei recupero nei WO...eterna diatriba...risolta direi .
                      Ho chiesto la tua amicizia su FB inerente a quello che hai scritto, poi visto che non mi conosci e lo dico con il sorriso non posto tanto per su FB anzi lo utilizzo pochissimo. Scusa per la mia mal compressione.

                      Dopo che leggi il mio intervento lo cancello perché e un OT che non mi piace in un diario tecnico come il tuo
                      Last edited by Mikael Delmastro; 27-11-2014, 00:16:47.

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Ma figurati se cancello. Secondo me l'equivoco di base è che tu hai pensato mi riferissi alla mia pagina personale quando invece posto sulla pagina 'atleta'. È una pagina anonima e li si che metto materiale e foto proprio perché non posto come 'individuo'. È una pagina 'like'...di contenuti

                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

                          Vabbè, come ho scritto ad alcuni di voi, sono in un periodo di PROFONDA introspezione ed auto analisi. Mi sono sempre considerato una persona che si mette in gioco e che non so sente arrivata, perché curiosa ed assetata di sapere e questo mi porta a migliorarmi ed a rimettermi in gioco al 100%.
                          Detto questo sto seriamente prendendo in considerazioni delle opzioni alimentari e di allenamento che sinora non mi hanno mai preso più di tanto. Nessun digiuno o keto o cazzate del momento, ma solo una seria e ragionata presa in considerazione di una tipologia di grassi molto discriminata: i saturi (più alcune considerazioni sul colesterolo). Aggiungiamoci un modo diverso di posizionare la frutta. Dal punto di vista allenante nulla di eclatante, ma solo l'inserimento di periodi a maggior frequenza.

                          Detto questo oggi è stata schiena e 30'cardio.
                          18 sets di schiena di cui un 4x8@110 di stacco più shrug in doppia pronazione ed a seguire un 19X1 di stacco più shrug @130 in doppia pronazione.

                          Enough said


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • roberto11
                            Niente
                            • Oct 2011
                            • 2023
                            • 188
                            • 240
                            • Senigallia (AN)
                            • Send PM

                            Scarsino con gli stacchi
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Dici? Effettivamente sono carichi da ****, ma nel 4x8 ogni rep aveva tre rep di shrug e nel 19x1 (questo è UNO dei 19 sets) ogni rep ne aveva una di shrug. Ho dovuto usare le face perché non reggevo. Sento troppo la zona lombare negli stacchi, ma va bene così: devo riprendere feeling


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                Non sono riuscito a fermare il timer sulla pressa (102 colpi @ 110 kg 3 RP) perché sono collassato a terra ansimando (a buffer direi ahahah), ma comunque sui 5'30" circa. Ora 45' di tapis roulant.

                                Bellissimi i prima e dopo su internet in cui la differenza che si nota di più è la calvizie sopravvenuta.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X