I report della domenica sono fantastici perchè trasundano un mix di competenza, passione, momenti di divertimento, li leggo sempre con piacere.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Piccoli polpacci crescono. Credits by Daniele Cappi.
Grandi panze crescono. Credits by Menphisdaemon.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bel polpaccio daniele e bella panza coach!!
Due parole per non sporcare troppo il diario:
Su sabato ha detto tutto marco, ci siamo rivisti con enorme piacere.
Come detto da marco, abbiamo un rapporto che va ben oltre quello professionale, questo "grazie" ad alcuni fatti che abbiamo condiviso e che ci hanno legati particolarmente.
Ed è con enorme piacere che leggo quello che ha scritto.
Allenamento devastante, ieri non riuscivo a muovere le braccia, e oggi va poco meglio ahahah, ho imparato molte cose sabato..da rom corretti, e nozioni su ipertrofia. Allenamento davvero proficuo.
Ci siamo anche scassati raccontandoci (più che altro io a lui, dato che sono io che creo danni) episodi avvenuti negli ultimi giorni ahahahah
Ringrazio infine marco per i complimenti, mio fratello sta venendo su davvero bene, ha tanta passione e tanta voglia di imparare, ed è bello condividere le proprie passioni con un fratello. A breve sicuramente mi passerà sopra agilmente..ahimè.
Infine posing..
Le foto che mi hai mandato sono quelle giuste mark, le ho un pelino aggiustate, alcune sono belle davvero!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che bei momenti ragazzi!
Quanto piacerebbe anche a me poter condividere le stesse passioni con qualcuno, dal vivo
Se non fossi inguaiato con gli impegni vari e la non indipendenza economica, sarei il primo a venire a questi mini raduni, maledetta distanza.
Commenta
-
-
SAMUELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - BACK IN SHAPE
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ciao memphis, leggo sempre il diario ma non intervengo sempre. qualche settimana fa avevi detto di aver sistemato il tuo punto debole (il petto) allenandodopo o prima il cheat meal? non ricordo e non riesco a trovare la discussioneGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
GIOVANNI - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CHEST IMPROVEMENTS
GIOVANNI E MARCO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - BROTHERS IN BULK
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giò i capelli???
apparte questo, ottimo!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
Il peso sale parecchio e non ha senso dire nulla, in compenso sono energico e la spossatezza di settimane fa è un vago ricordo. Spingo bene davvero nonostante le cal non siamo poi così alte. Settimana scorsa, a freddo, dopo soli tre colpi @ 90 kg ho rifatto il mio massimale di 116 kg con un peso corporeo di 10 kg inferiore. Ce n'è insomma.
Questa settimana sto spingendo bene: ieri giorno OFF 101 colpi di pressa @ 90 kg con 4 RP e poi 45' di catdio. Ultima settimana di programmazione.
Oggi arrivato corriere con 15 barattoli da 2,2 di iso...ne abbiamo abbastanza?!!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta