If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
45' di cardio, sceso dal tappeto, salito in pressa orizzontale technogym e 111 reps con 70 kg: soli 4 RP (conservativo date le gambe ALLA MORTE di ieri). Tempo sotto tensione?
Sent from my iPhone using Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ti sono vicino .
Ieri gambe + HIIT + addome e polpacci. Oggi braccia + HIIT (con le gambe distrutte e doloranti) + 1 serie da 100 reps in RP con il 15 RM alla leg extension. Auguri, meno male che ieri avevo ricaricato...
Oggi mi tocca sostituire un collega quindi 12-21.30...per non farci mancare nulla allenamento di mattina schiena e delt post e (ora) 30' di cardio.
During wo ho mandato una foto dei miei piedi a Gio (che viene si sabato per il check) dato che mi sono allenato scalzo come un barbone...
Mi ha preso in un momento easy..,hang pull+shrug
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cyclette: 5' riscaldamento + 10 scatti "all out" da 30" (intorno ai 180 BPM, oltre il mio 90% della FC Max), incrementando sia la resistenza che la velocità di pedalata, intervallati da 30" di recupero (che gradualmente porterò a 15", con un rapporto di 2:1 high intensity:low intensity) più 5' di "defaticamento" attorno ai 165 BPM ( nel mio caso circa l'85% della FC Max). Insomma, sono 20', ma in quei 20' si lotta per la sopravvivenza, soprattutto quando le gambe sono già state stremate ed un bruciore da agonia comincia a pervaderle
Cyclette: 5' riscaldamento + 10 scatti "all out" da 30" (intorno ai 180 BPM, oltre il mio 90% della FC Max), incrementando sia la resistenza che la velocità di pedalata, intervallati da 30" di recupero (che gradualmente porterò a 15", con un rapporto di 2:1 high intensity:low intensity) più 5' di "defaticamento" attorno ai 165 BPM ( nel mio caso circa l'85% della FC Max). Insomma, sono 20', ma in quei 20' si lotta per la sopravvivenza, soprattutto quando le gambe sono già state stremate ed un bruciore da agonia comincia a pervaderle
Per quelle c'è sempre rimedio
Bpm teorica? Cioè estrapolata dalla formula 220 - età?
Scusate l'OT.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Non ci sono off topic: Fenix è una persona che stimo e che è comunque del team anche se in maniera ancora non ufficiale.
Ha tutta la mia stima e assieme a Daniele e Valerio è nel progetto degli assistant coach
Socrate
45' di cardio
101 colpi di pressa con 80 Kg (4 RP) mentre ero in conference con fenix
Socrate
per me invece, come ti accennavo, gambe + cardio (20 minuti a 13 km/h di tappeto ed 1 minuto finale a 18 km/h). Appena sceso dal tappeto, 100 rip in RP di pressa al MP con il 20 RM in tensione continua e TUT piuttosto elevato. Ahia. Ho già i doms, assurdo
Dunque, ieri oltre al lavoro di sala, sono venuti a trovarmi per un check live Giovanni King Of The World e suo fratello Marco.
Innanzitutto è inutile dire il piacere che mi abbia fatto rivederlo: con Giò c'è un rapporto particolare...direi che con ognuno di voi ho un bel rapporto a dire il vero e mi ritengo un PRIVILEGIATO per questo. Non mi piace fare il 'falso amicone' di tutti: chi mi sta sul ***** lo capisce e con alcuni non ho la stessa empatia che ho con altri, pur rimanendo la stima ed il rispetto...vuoi per età, vuoi per vissuti, vuoi perchè a volte non ci si vede così spesso come con altri.
Con Giovanni il legame forte, oltre alla lunga durata della collaborazione, è dato dal fatto che abbiamo avuto un vissuto sentimentale con molte note comuni e questo ci ha legati parecchio...gli voglio bene come ad un fratello minore ed ho un senso di protezione ne suoi confronti.
Facendola breve: ci siamo spaccati in un bell'allenamento di braccia abbastanza doloroso accomunato dalla nostra resistenza ai vari pre wo . Molte molte serie di braccia condite da attenzioni ai particolari, al ROM, al TUT.
In tutto questo, paradossalmente, dato che ha braccia che rendono molto, è migliorabile. Per me anche 30 di cardio ovviamente.
Passando alla condizione devo dire che sono CONTENTISSIMO e che nemmeno io mi aspettavo una condizione del genere dopo uno stop importante di un mese. Giovanni è grosso, completo e magro (gli ho fatto una plicometria, ma non dirò mai il risultato 1° perchè non sembra e 2° perchè ha stupito anche me). E' un vero peccato per sto rotolino in zona addominale che si riempie di acqua subito, ma la condizione è buona. Le gambe sono grosse e ne avevamo già parlato dei miglioramenti, ma è con ENORME piacere, che ho visto un petto (si, proprio lui) trasformato. Pieno, voluminoso, all'altezza. Giovanni è completo e proporzionato...un fisico da invidia cui farei il solo appunto dei polpacci. La notizia negativa è che penso non gareggieremo. Purtroppo (per gli altri), questo fisico è destinato a migliorare ancora TANTO nei prossimi mesi e penso che il risultato dello scorso anno sarà ampiamente superato. Abbiamo già stabilito anche la prossima programmazione in cui ci saranno anche esercizi a basse reps con forte impatto sul SNC e fibre bianche IIB.
Vorrei anche fare i complimenti a Giovanni come coach di suo fratello perchè Marco è stravolto rispetto ad un pò di mesi fa....sta davvero bene il ragazzo e, a 18 anni, ci manda a casa tutti e due tra un pò. Considero Marco assolutamente del TEAM e sono contento di vederlo allenarsi così meticolosamente ed essere così migliorato. Abbiamo fatto delle foto sia di Giovanni solo, che della coppia di fratelli (spero di avergli mandato quelle venute bene). Appena ho tempo vorrei correggere la sola sovraesposizione e postarle perchè sono davvero belle...sia quelle della condizione di Gio, che quelle in coppia con Marco (che bello vederli posare assieme!!!).
Finito con Gio, spesa veloce al supermercato e sono partito alla volta di Mestre per incontrarmi con Daniele C e compagna che avevano passato la gironata ai mondiali AINBB (beati loro che potevano e complimenti a BALOS). Con Daniele, rapporto intensississimo...lo sapete...diverso perchè siamo coetanei...anche con lui un legame di più di tre anni. Cena al ROADHOUSE....(vaffanculo quei ***** di nachos...non so resistere ahahah). Insomma, maggior parte della serata a parlare di altro, ma nei bagni ci siamo fatti riconoscere e ci hanno guardati male ahahah. Condizione assolutamente ottima...volumi esplosi con l'ultima programmazione (forse ancora non quelli dello scorso anno, ma MOLTO più qualitativo). Ha solo un pò di ritenzione addominale. Puntiamo tanto sulle gambe ed abbiamo deciso per un up nel pre bed delle gambe e nella colazione il giorno dopo. Non ho fatto foto, se non al polpaccio al tavolo ahahah....è esploso....un polpaccio abominevole. La realtà è che anche io a volte mi stupisco di come rispondete.
Vorrei anche dire una parola sul mio primo anno di collaborazione con Valerio ...per lui ultima settimana di pre cut e poi vacanza di due settimane. Al ritorno strategia inusuale che speriamo dia i suoi effetti.
Io mi sono pesato stamattina, francamente è tutta la settimana che mi vedo come una foca grassa e difatti sono salito ad 82,5...1,5 questa settimana. Troppo. Amen, calma, serenità and keep eating. Farò quello che devo quando sarà il momento.
Finisco di lavorare e poi mangio dato che mi girano le palle
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta