Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fatelo a fine workout di gambe, alla leg extension, con il 15 RM, possibilmente a digiuno. Ah, i rest pause devono essere di max 5" e le mezze reps non sono ammesse. Ogni ripetizione bisogna "sentirla". In questo modo gli smadonnamenti e le visioni a sfondo mistico sono assicurati...


    Consulenze online

    Commenta


      Nuovo integratore molto interessante per il pump. High Volume della PES. Da provare.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Molto bene. Ieri 81 kg, quinidi + 0.7 rispetto alla scorsa settimana.

        CHEAT SUSHI:
        Edamame
        1 barca da 37 pz.
        2 spiedini di gamberetti
        2 Gamberoni alla piastra
        2 spiedini di calamari
        1 piatto di gamberetti in salsa
        1 temaki

        Mezzo litro di latte di riso
        1 pacco galbusera
        1 pacco biscotti da pasticceria
        2 barrette vita snella
        2 biscotti con yogurt vita snella
        2 barrette Samu
        3 torroncini
        4 datteri grandi
        2 cioccolatini
        1 ovetto kinder

        Penso possa bastare

        Oggi petto di cattiveria, richiamo tricipiti e poi delt anteriore. Si finisce con 30' di cardio


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Sushi...best cheat meal for me ...



          -

          Commenta


            i datteri per alcalinizzare il tutto vero?
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              ovetto kinder ahah
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Il PH prima di tutto
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Gambe alla morte e 30' di step muscolare

                  Stasera fegato...in tutti i sensi...


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    A me il fegato non piace, ma ora come ora mi mangerei anche le trippe
                    Scusa il discorso un po' "tecnico"
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Il fegato è in realtà un'ottima fonte di proteine e minerali e di vitamine (soprattutto del gruppo B).
                      E' molto alto in colesterolo ed è appunto per questo che lo inserisco di tanto in tanto, IN UN CONTESTO BULK, avendo completamente eliminato le uova intere dalla mia alimentazione causa insofferenza verso l'alimento per motivi 'di testa'.
                      Francamente non vedo nulla di male nel farlo rientrare nel proprio piano alimentare (BULK), una volta ogni due settimane ad esempio.



                      Abbiamo per serving da 150 g (che consiglio)

                      30 pro - 6 chos e 6 fats. Circa 440 mg di colesterolo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Molti lo consigliano pre contest, io solo x questioni di gusto gli preferisco la carne di cavallo. Quest'anno stavo già pensando di osare...tanto con la fame che ho il gusto va in secondo piano
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Il cavallo è nutrizionalmente molto molto diverso ed è la mia prima scelta in un regime pre contest assieme a pollo e pesce.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Parlando di pre contest indico proprio la sera/giorno prima di una gara.
                            Mi ricordo che il fegato veniva indicato x via del ferro e del potassio.
                            Io prediligo la carne di cavallo sempre x il ferro unitamente al discorso legato ai grassi e al loro reintegro/stoccaggio muscolare. Ad interessarmi del fegato è la quantità importante di rame..... mi rendo conto che stiamo parlando di inezie, spesso è più una questione psicologica (fare le cose x benino, fino alla virgola, può dare maggiore sicurezza)
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Ognuno reagisce in maniera diversa il giorno prima della gara:c'è chi va bene a carne rossa e chi, al contrario, con pesce magro.
                              Io parlo di regime alimentare a 360 gradi in questo contesto...


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ognuno reagisce in maniera diversa il giorno prima della gara:c'è chi va bene a carne rossa e chi, al contrario, con pesce magro.
                                Io parlo di regime alimentare a 360 gradi in questo contesto...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Concordo, anche sul discorso alimentazione a 360°
                                Perdonami se ho fatto un discorso monoriferito, mi manca un po' di lucidità in questi giorni
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎