Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sono il primo del beta testing?

    ottimo presupposti

    Commenta


      ***** ottimi anche i bcaa!!

      dove sono acquistabili le pro?
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Gli ingredienti marco?

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Ci saranno su MN?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            io sono il primo del beta testing?

            ottimo presupposti
            No, il primo è stato Samuele stesso...a seguire il sottoscritto

            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            ***** ottimi anche i bcaa!!

            dove sono acquistabili le pro?
            Qui non posso scriverlo per regolamento a meno che Sergio non sia interessato.
            Mandami una mail se vuoi anche se io non è che le posto per fare il commerciale...a me non ne viene nulla ragazzi.

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Gli ingredienti marco?
            Ora ti faccio una foto di quelle al cioccolato che sono le più 'cariche' di indiretti...le altre sono ancora meglio.

            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Ci saranno su MN?
            L'idea sarebbe quella, ma al momento non penso. Samuele non vuole ancora vendere sugli stores online.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta





              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                grazie marco... ottimo..proprio le proteine che consiglierei e che acquisterei...

                non me ne frega niente degli edulcoloranti, ma se ci fosse stata la stevia, forse avrebbe potuto avere una leggera percentuale d'acquisto maggiore da parte di quelle persone "particolari" che cercano il naturale (ma e' solo un parere personale )
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Ne stavamo gusto parlando con Samuele per i prodotti futuri: mi chiedeva la mia opinione.
                  Diciamo che la stevia ha dei pro e dei contro.
                  Al palato, per dolcificare alla stessa maniera, ne devi usare parecchia e questo aumenta il contenuto di chos in etichetta (per dolcificare bene un serving da 30 g di pro ti ci vuole almeno un cucchiaino rounded di stevia).
                  Il sapore, pur essendo meno chimico, è meno 'palatabile' imho. In compenso hai meno flatulenza e gonfiori ed è sicuramente più sana.
                  Il sucralosio rimane però ancora la scelta migliore imho.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Si sono d'accordo sul sucralosio .. Penso che la stevia sia anche più costosa e bisognerebbe fare appunto diverse valutazioni sul reale potere d acquisto per capire se la sua introduzione,possa essere un punto a favore oppure no.. Certo noi andiamo anche troppo sul tecnico

                    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by mr oat; 23-10-2014, 13:22:31.
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Con lo stevia diminuirebbe pure la % proteica sul secco....
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Manphis posso chiederti il motivo per cui fai tanto cardio?
                        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                        Commenta


                          @ oat
                          I costi non li so, ma penso di si.
                          È molto spendibile il discorso del 'naturale', ma il gusto non piace a tutti (a me non entusiasma ad esempio)

                          @ durden
                          Cerchiamo di ponderare gli interventi: non cambia la % sul secco, ma sul prodotto finito...ad esempio quelle che abbiamo fatto in etichetta variano dall'83-84 del cioccolato all'87-88 di vaniglia e amarena ma grassi e carbo stanno a zero praticamente. Questa è un'etichetta TRASPSRENTE...ma la % secca è del 92-93%...se Samu avesse fatto il furbo le avrebbe chiamate ISO93 perché quella è la % della polvere secca...


                          @ alien
                          Cardiovascolare
                          Mangiare di più
                          Recupero meglio


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            No nn ci siamo capiti nn volevo intedere ke ci sono incogruenze sull'etichetta volevo dire ke con lo stevia essendone necessario di + x dolcificare si sarebbe abbassata la % proteica del prodotto
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Dorso/Delt post e 30' di cardio. Ho perso il conto degli svarioni e sto a 300 di carbo porca *****.
                              Per fortuna da settimana prossima cambio WO...ho già messo giù qualcosa


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Causa dentista spuntino mattutino saltato...45' di cardio volati davvero e senza troppa fatica a dire il vero. Ottime energie per il momento.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎