Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Taci va...ieri sera mi sono addormentato sul fianco





    Poi...
    Salamino, carciofini, peperoni, una decina di taralli, un pò di muesli, 3 barrette, 3 etti di biscotti, 3/4 di zucca al forno. TUTTO lo strudel rimanente dall'altra foto.

    La notizia buona è che sono vivo. Ora.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

      sono quasi fiero di te coach!

      Commenta

      • fino
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 102
        • 7
        • 0
        • Vt
        • Send PM

        Marco in generale vedo che ti piace più il salato, è una mezza fortuna.........io invece ho il dolce nel sangue ahahahah

        ps. pizza fatta in casa il top...
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          @ king
          'Quasi'

          @ fino
          Daniele, in realtà mi piace TUTTO ahaha. Se conto barrette,strudel e biscotti è più il dolce mi sa


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Ciao Menphis, mi interessava molto il discorso sui morfotipi che facevi in photogallery

            Commenta

            • t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

              Mi segno va oltre ke darci dentro con la ghisa ci dai pure di forketta
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta

              • GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Ciao Menphis, mi interessava molto il discorso sui morfotipi che facevi in photogallery
                anche a me, aspettiamo che scriva qualcosa appena ha tempo
                Get ripped or die mirin



                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Buongiorno a tutti. Ieri ero ancora un pò ingolfato ma buon WO di petto e delts davvero con soliti 30' di cardio. 4X8 di chest press @ 80+bands da 16 con R1' e peak contraction. Non male.
                  Il petto pare davvero a livello e non più un punto carente a prima vista.

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Ciao Menphis, mi interessava molto il discorso sui morfotipi che facevi in photogallery
                  Ciao Larry e benvenuto.
                  Cosa vuoi sapere in particolare? Non ho mai creduto più di tanto nei morfotipi in quanto è solamente una questione di introiti calorici e di assetti ormonali diversi. Voglio dire: ci sono persone che devono mangiare un disastro e altre che stanno alla fame, ma per entrambi è una questione prettamente calorica.

                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Mi segno va oltre ke darci dentro con la ghisa ci dai pure di forketta
                  Benvenuto. Sono una persona a tutto tondo

                  Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                  anche a me, aspettiamo che scriva qualcosa appena ha tempo
                  Che cosa volete approfondire?

                  La vera cosa che ho notato invece è che ci sono persone (Vincenzo ad esempio) che hanno una netta prevalenza di fibre IIB e che le porta ad esprimere subito la forza ma non riuscire a mantenerla nei sets successivi (poca resistenza alla forza che è una qualità cmq allenabile). Mi spiego meglio: io riesco a fare un 4X10 a sfinimento dalla prima serie e ripetere la prestazione di set in set, altri invece sono molto forti il primo set e poi devono calare il peso perchè sennò farebbero una cosa come 10-8-7-6
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4943
                    • 609
                    • 316
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

                    Eccomi Marco, recentemente nei manubri su panca inclinata anche 12 5 4 roba da pazzi.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta

                    • t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Buongiorno a tutti. Ieri ero ancora un pò ingolfato ma buon WO di petto e delts davvero con soliti 30' di cardio. 4X8 di chest press @ 80+bands da 16 con R1' e peak contraction. Non male.
                      Il petto pare davvero a livello e non più un punto carente a prima vista.


                      Ciao Larry e benvenuto.
                      Cosa vuoi sapere in particolare? Non ho mai creduto più di tanto nei morfotipi in quanto è solamente una questione di introiti calorici e di assetti ormonali diversi. Voglio dire: ci sono persone che devono mangiare un disastro e altre che stanno alla fame, ma per entrambi è una questione prettamente calorica.


                      Benvenuto. Sono una persona a tutto tondo


                      Che cosa volete approfondire?

                      La vera cosa che ho notato invece è che ci sono persone (Vincenzo ad esempio) che hanno una netta prevalenza di fibre IIB e che le porta ad esprimere subito la forza ma non riuscire a mantenerla nei sets successivi (poca resistenza alla forza che è una qualità cmq allenabile). Mi spiego meglio: io riesco a fare un 4X10 a sfinimento dalla prima serie e ripetere la prestazione di set in set, altri invece sono molto forti il primo set e poi devono calare il peso perchè sennò farebbero una cosa come 10-8-7-6
                      Cosa ke succede pure a me specie ad esempio su panca se parto sfinito dalla prima ripetizione sicuro nn riesco a kiudere il set
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        Se si porta il primo set a cedimento molto difficilmente il secondo set sarà easy o eseguito con lo stesso numero di reps.. Il problema è prettamente il carico di lavoro

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • fino
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 102
                          • 7
                          • 0
                          • Vt
                          • Send PM

                          La vera cosa che ho notato invece è che ci sono persone (Vincenzo ad esempio) che hanno una netta prevalenza di fibre IIB e che le porta ad esprimere subito la forza ma non riuscire a mantenerla nei sets successivi (poca resistenza alla forza che è una qualità cmq allenabile). Mi spiego meglio:io riesco a fare un 4X10 a sfinimento dalla prima serie e ripetere la prestazione di set in set, altri invece sono molto forti il primo set e poi devono calare il peso perchè sennò farebbero una cosa come 10-8-7-6



                          Eccomi io calo tantissimo......ma scusa se ti disturbo quì Marco, mi vorresti dire che uno potrebbe anche fare un 4x8 a sfinimento con quasi lo stesso peso, perchè se è così ho sempre caneggiato Milena perchè fà 3 serie più o meno con lo stesso peso, dicendogli di impegnarsi di più e invece magari poverina è la sua natura hahhah.....spero che mi sono spiegato....
                          Last edited by menphisdaemon; 21-10-2014, 11:25:45.
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta

                          • t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            Se si porta il primo set a cedimento molto difficilmente il secondo set sarà easy o eseguito con lo stesso numero di reps.. Il problema è prettamente il carico di lavoro

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Questo è kiaro, xò mi capitava di vedere sempre gente ke dal prima ripetizione soffriva alla morte xò poi arriva a fare 10/8 colpi, mentre se io parta alla morte dalla prima al massimo ne faccio 3, anke se fosse il primo esercizio del w.o.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Eccomi Marco, recentemente nei manubri su panca inclinata anche 12 5 4 roba da pazzi.
                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Cosa ke succede pure a me specie ad esempio su panca se parto sfinito dalla prima ripetizione sicuro nn riesco a kiudere il set
                              C'è da capire se si tratta di un problema di poca maturità e scarsa resistenza alla forza o di netta prevalenza di IIB. Nel secondo caso, fossi in voi, ne sarei felice e valuterei approcci con meno WO, più rest, inserimento di schemi a basse reps.

                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Se si porta il primo set a cedimento molto difficilmente il secondo set sarà easy o eseguito con lo stesso numero di reps.. Il problema è prettamente il carico di lavoro
                              Falso. Come ho appena spiegato la resistenza alla forza è una qualità allenabile.

                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Questo è kiaro, xò mi capitava di vedere sempre gente ke dal prima ripetizione soffriva alla morte xò poi arriva a fare 10/8 colpi, mentre se io parta alla morte dalla prima al massimo ne faccio 3, anke se fosse il primo esercizio del w.o.
                              Come sopra.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da fino Visualizza Messaggio
                                [/B][/I][/U]Eccomi io calo tantissimo......ma scusa se ti disturbo quì Marco, mi vorresti dire che uno potrebbe anche fare un 4x8 a sfinimento con quasi lo stesso peso, perchè se è così ho sempre caneggiato Milena perchè fà 3 serie più o meno con lo stesso peso, dicendogli di impegnarsi di più e invece magari poverina è la sua natura hahhah.....spero che mi sono spiegato....
                                Nel tuo caso è scarsa resistenza alla forza: chi ha una prevalenza di IIB ha un altro tipo di fisicità e te ne accorgi subito. Quanto alla tua domanda, certo che è possibile...hai qui un esempio che sono io, ma anche Daniele C. giusto per dirne un altro.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X