Si menph la tua risposta avrei dovuto immaginarla... Te la invidio molto la tua serenità... Più che sui pesi e una cosa su cui molti qua dentro dovremmo lavorare...
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Io penso che la serenità interiore sia alla base della nostra vita ed abbia un GROSSO impatto nei risvolti estetici.
PS. A volte rimpiango il fatto di non avere un trainer da insultare in conseguenza degli allenamenti che mi preparo: sono ai limiti del paraplegico (senza offesa per nessuno); ma davvero ho serie difficoltà deambulatorie ed oggi tocca schiena e 30' di cardio. Settimana scorsa ho avuto 3 svarioni o giù di li. Me par ben"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dopo 17 serie di schiena fare 4 serie di superset di iperestensioni + pin pull (15+5 reps) con 140Kg (più smith)...ti fan capire che tanto male non ti sei allenato.
24 sets totali + 30 di cardio. 4 svarioni all'attivo. Not bad."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
E quando BARTOLINI ti suona e sfanala per strada per consegnarti un pacco capisci di essere arrivato all'apice della tua esistenza e che da qui in avanti può solo decrescere...
Now...45' cardio.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE quando BARTOLINI ti suona e sfanala per strada per consegnarti un pacco capisci di essere arrivato all'apice della tua esistenza e che da qui in avanti può solo decrescere...
Now...45' cardio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE quando BARTOLINI ti suona e sfanala per strada per consegnarti un pacco capisci di essere arrivato all'apice della tua esistenza e che da qui in avanti può solo decrescere...
Now...45' cardio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioRapporto confidenziale oramai con il corriere!
Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza MessaggioPensa con me ogni volta che portava un pacco mi commentava i progressi del tipo:" Ma questi integratori allora funzionano!!" oppure "Non sei dimagrito troppo?"..
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMemphis una domanda: esiste uno studio che dimostra che allenare gli obliqui tende o non ad allargare il punto vita?
P.S. Domani due consulenze e...grosse novità"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Nonostante l'epitrocleite che mi sta facendo impazzire...braccia, touch up spalle e 30' cardio.
Consulenza con ragazzo di 101 kg due sett fa, ora 96...next step?? MANGIARE DI PIÙ!!!!
15.30 PT tecnico con un ragazzo di Bologna.
Se ho tempo posterò una bella novità
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Hai risolto epicondilite/epitrocleite con fasciatura ai POLSI?!? Mi pare strano.
Dato che la mia oramai è ad un livello per cui mi sveglio di notte, ho pensato ad una fasciatura medica per il bloccaggio di flessori/estensori da tenere anche durante il giorno. Se magari Beppe Sly leggesse il post, potrebbe darci un suo parere da addetto ai lavori..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta