quindi menphis ora sei 187x79kg circa?
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
@ GO HARD
Si, stamattina 79 kg...diciamo che vario tra i 79 e i 79,5 da quello che vedo quando mi peso. Come ho scritto non penso di tornare a 92-94 quest'anno...
@ Dario
Incrocio le dita: nella vita bisogna sempre procedere con una mano avanti per farsi largo, ed una dietro per non prendersela in culo. Per il momento sto bene (finalmente,ndr)
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Mi bastano le isolate grazie carissimo!
P.s.
Due giorni al ristorante ad ordinare a filetto di black angus o di vitello con contorno di patate al forno, pranzo e cena.
Ad ordinare il petto di pollo mi sentivo troppo stronzo.
E al ritorno in albergo shaker da 50g di pro ahaha
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri ci sono andato pesante sul serio..
Bruschette
Panini
Barrette (immancabili)
Magnum
Nesquick al cucchiaio
Quasi un kg di biscotti
Plumcakes
Tutto tra le 21 e l'1...
Oggi petto e 30' cardio. Ottimo wo tra cui un 4x8 di chest con bands da 16 kg con 80 kg
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
menph ma non pensi che queste reazioni sconsiderate (che ci accomunano purtroppo) ai cheat sia legato al fatto che esageriamo in mezzo alla settimana per quanto riguarda l'allenamento?
Te lo dico perchè noto che, oltre al lavoro che fai, ci vai pesante con una 6xweek...un po come me che faccio 7xweek.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Ragazzi io penso che marco, dato che non è l'ultimo arrivato, sappia perfettamente quanto si puo spingere con dieta ed allenamento. Nella sua condizione la sensibilità insulinica è davvero alta e ci si puo permettere determinati cheat
Ps. Passo per un saluto
Pps. Per il mini raduno si fa ancora qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioRagazzi io penso che marco, dato che non è l'ultimo arrivato, sappia perfettamente quanto si puo spingere con dieta ed allenamento. Nella sua condizione la sensibilità insulinica è davvero alta e ci si puo permettere determinati cheat
Ps. Passo per un saluto
Pps. Per il mini raduno si fa ancora qualcosa?
ps: i want a miracle... I want "natural peaking"Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Oggi è stato gambe + 30' di step...la morte ovviamente.
'Nesquick a sbrancae' mi ha fatto morire e rende molto l'idea
@ Monatto
Ho fatto 7/7 per più di due mesi, ma non è quello il problema. Il fatto è che è da quando avevo 19 anni che mi faccio il culo e so fin dove posso arrivare, soprattutto so di potermelo permettere e che la condizione top la tengo per poco. Su di me anche quel Kg in più mi liscia l'addome e allora tanto vale stare sereni. Ho la serenità di fare la fame quando c'è da farla e mangiare quando c'è da mangiare. Sinceramente dovrei essere più equilibrato in questo ultimo periodo, ma prendo la cosa con molta serenità, conscio che so cosa fare se esagero.
@ Francesco
Ciao! Giusto il discorso sulla sensibilità insulinica, anche se oramai sta scemando il boost post cut. Rimane comunque valido il boost metabolico...non dimentichiamo che sta carcassa reggeva 600 die e ora sono a 250...
@ Roberto
Natural Panzing....
@ PhD
Non mi sono dimenticato....ti rispondo appena riesco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta