Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Gliel'hai fatto notare e ti ha risposto una cosa del tipo 'mangia e spingi'?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Last edited by menphisdaemon; 01-10-2014, 10:19:31.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

      Mmm... Vicenda un pò piu intricata e finita con toni non consoni ma siccome non mi piace parlar male limitiamoci a dire che ricalcava sostanzialmente quel concetto

      Commenta

      • NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4943
        • 609
        • 316
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

        No no quello lo fa il celeberrimo digiunatore, se dice qualche cazzata e glielo fai notare lui in termini aulici ti dice che è grosso e tu sei secco.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta

        • zeneise
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 4
          • 5
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ah, mi hanno segnalato un post di un noto coach che sostiene che non ha senso variare gli esercizi e che non ci si deve lamentare ma solo aggiungere peso. Il mio parere dato che mi è stato chiesto...

          Penso che sia una scusa per pararsi il culo franamente...quando decidi di seguire centinaia di persone non individualizzi un ***** ma fotocopi. Chiunque lo faccia di lavoro sa che 20-30 persone sono il massimo per seguirle bene. Se è vero che la progressione del carico consente il miglioramento è anche vero che bisognerebbe mantenere TUT e recupero e angoli inalterati e, così facendo, col ***** che metti su 5 kg a settimana altrimenti saremmo tutti campioni di pling e russi, bulgari e americani dei coglioni a perdere tempo a fare progressioni.

          Insomma...un'uscita che non mi aspettavo francamente da uno che prima promulga esercizi strani e si fa fautore della novità


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Mmm.. ricordo una conversazione sull'argomento fatta non molto tempo fa.. come al solito, il tempo è galantuomo
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Taci va Valerio...conversazione profetica

            @ Giulio
            Mi spiace un sacco, ma purtroppo sono cose che ho sotto gli occhi anche con un ragazzo che viene in palestra da me ed è seguito da lui. Io non faccio mai nomi perchè non lo trovo corretto: parlo di concetti e commento quelli anche perchè ho il massimo rispetto di chiunque e sia tu che Mik che leggete siete seguiti da lui. Tra l'altro Mik, che sta leggendo ora mi ha riportato la sua esperienza col digiuno a sola frutta (è stato una delle persone ad averlo provato).

            Per quanto mi riguarda molta fame con l'up calorico: non mi guardo allo specchio e non mi peso. Oggi 45' di cardio (vado ta un'oretta). La nuova colazione mi soddisfa parecchio.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              21 sets di dorso e 3 di delt posteriori...alto volume e buona intensità. Ho inserito (lo faccio sporadicamente, ma lo faccio 'a necessità') 5 sets di lat 'di cattiveria'...lo scrivo perché è saltato fuori via messaggio con Conetti un discorso simile. Ogni tanto va anche sentito il peso, quindi sta alla sensibilità dell'atleta inserire una sessione una tantum o delle serie aggiuntive alla CDC ogni tanto per far sentire il peso al muscolo, ma va contestualizzato e concordato col prep. L'esecuzione di base va tenuta corretta.

              Oltre a questo 30' di step


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                VALERIO -TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2015







                Anche il punto debole e cioè il femorale, sembra essersi mosso. Le cosce ci sono...finalmente. Sui polpacci ci lavoriamo
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • GattoPardo16
                  Bodyweb Senior
                  • May 2013
                  • 1091
                  • 112
                  • 103
                  • Fuck you, you fuckin' fuck
                  • Send PM

                  Sulla seconda le gambe non rendono bene, ma ci si ricrede con l'ultima foto Ottimo davvero!

                  Per i polpacci, a grandi linee, come hai intenzione di procedere? Se se ne può parlare..
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta

                  • roberto11
                    Niente
                    • Oct 2011
                    • 2023
                    • 188
                    • 240
                    • Senigallia (AN)
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Sulla seconda le gambe non rendono bene, ma ci si ricrede con l'ultima foto Ottimo davvero!

                    Per i polpacci, a grandi linee, come hai intenzione di procedere? Se se ne può parlare..
                    vedo il gatto molto preso su quest'ultimo fattore
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta

                    • GattoPardo16
                      Bodyweb Senior
                      • May 2013
                      • 1091
                      • 112
                      • 103
                      • Fuck you, you fuckin' fuck
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      vedo il gatto molto preso su quest'ultimo fattore
                      Molto depresso rob
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Ti scrivo quello che gli ho appena scritto in mail oltre al lavoro che stavamo facendo:

                        'Le gambe tengono bene, ma dobbiamo aumentare un pò il lavoro sui polpacci. Hai tempo e voglia tra un cliente e l’altro di fare un pò di volume?'

                        Nessun mistero. Abbiamo provato anche un lavoro di densità particolare, ma penso che i polpacci siano davvero una delle cose contro cui poco si può fare se non tentare con volume e contrazioni di picco, talvolta carico importante.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • BALOS
                          #cisifaunmazzotantoestop
                          • Feb 2008
                          • 1000
                          • 279
                          • 191
                          • Bolzano Vicentino
                          • Send PM

                          Ottimo!
                          X i polpacci concordo, a volte è anche una questione di coinvolgimento negli es. gambe....spesso mi si crampizzano sul finire di wo di gambe senza averli ancora allenati
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta

                          • Teonida
                            Bodyweb Advanced

                            • Jul 2008
                            • 75
                            • 8
                            • 2
                            • Milano
                            • Send PM

                            Salve ragazzi, dico la mia sui polpacci: il volume o ce l'hai o non ce l'hai non ci sono caxxi, però a mio avviso un lavoro quotidiano a esaurimento può fare tanto qualitativamente... e il BB è spesso illusione ottica...
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta

                            • GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Fuck you, you fuckin' fuck
                              • Send PM

                              E io che speravo in qualche formula magica scherzi a parte, grazie per la risposta! Non demordo, continuerò a martoriali
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                @ Fabio
                                Si, il cramping è una delle tecniche che faccio provare...io non li alleno...e si vede

                                @ Teo
                                Come stai Teo?? Sui polpacci concordo...ci tengono su 16-18 ore al giorno, l'unica è dargli molto volume con allenamenti anche giornalieri con carichi maggiori del corporeo. E spesso non basta.

                                Vado a fare i miei 45' di cardio anche oggi, poi si lavora fino alle 21.00. Stasera vorrei fare e postare una body evolution di due mesi di un ragazzo (semplice appassionato) nuovo di cui vi avevo parlato...Marco G. Secondo me non ha ancora la percezione esatta del lavoro che ha fatto in questi due mesi

                                Later
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X