Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Massi. Sull'oltranzista hai ragione, sulla seconda parte della frase invece direi che non mi rispecchia nemmeno un pò, ma è una cosa che non voglio approfondire qui...in pvt volentieri se vuoi. Dipende molto dalla quota giornaliera, ma direi che per il mio metodo, la tua affermazione è più errata che giusta.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      mi aggiungo a questo discorso chiedendoti se mi permetti,che timing preferisci utilizzare in generale per una fase di massa...

      ok mentr scrivevo hai risposto a naoto, e leggo che non hai voglia di aggiungere altro...

      Commenta


        Il caldo al lavoro è davvero pesante, ma tiro avanti anche senza caffeina e stimolanti: qui i chrystal light si sprecano...un litro al giorno di acqua dolcificata va via che è un piacere.
        Tra pochi minuti si fa lo spuntino, che poi è forse il pasto più importante della giornata facendo due conti ...poi personal tra un'oretta, ed a seguire 45' di cardio...giorno OFF ovviamente...non esitate a chiamarmi per parlare della vita mentre sono sullo step
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Altri 20' e ci siamo ai 45'...gambe imballate da ieri...doms che cominciano...non riesco a tirare su bene i battiti:sono sui 105-110 dopo 25'

          Poca fame oggiaradossalmente ho meno fame nei giorni low...e dopo c'è gente che dice che i wo non contano e che 'l'impatto metabolico' è minimo ahaha


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Altri 20' e ci siamo ai 45'...gambe imballate da ieri...doms che cominciano...non riesco a tirare su bene i battiti:sono sui 105-110 dopo 25'

            Poca fame oggiaradossalmente ho meno fame nei giorni low...e dopo c'è gente che dice che i wo non contano e che 'l'impatto metabolico' è minimo ahaha


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            anche per me è lo stesso Menphis, nel mio caso credo sia dovuto all'indice di sazietà di grassi e pro (maggiori nei giorni OFF per me)
            Last edited by PaBloS94; 05-07-2012, 11:41:50.
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Ho letto le 36 pagine tutte d'un fiato....complimenti,oltre che per la condizione,soprattutto per la preparazione in materia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                anche per me è lo stesso Menphis, nel mio caso credo sia dovuto all'indice di sazietà di grassi e pro (maggiori nei giorni ON per me)
                Guarda, penso proprio non sia il mio caso dato che ieri, giorno con più fats, stavo a 50 inclusi omega ed indiretti

                Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                Ho letto le 36 pagine tutte d'un fiato....complimenti,oltre che per la condizione,soprattutto per la preparazione in materia!
                Grazie.

                Oggi peso in leggera ascesa post giorno low, ma siamo sempre abbondantemente sotto il Kilo da settimana scorsa. Tutto procede bene: si tratta solo di essere costanti. Stasera petto-delts e cardio...vediamo se 25 o 30'
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  te stai ad ammazza col cardio :-))) guarda che ti tengo d occhio :-))

                  Commenta


                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Marco best gusto per Crystal Light?penso sia ora di passa al supermercato....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        li voglio anche io maledetti...
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta


                          ...dai sara un bel regalo di Natale
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            si e la magnata all togheter...
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              Sto usando solo natural lemonade per ora
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                mi state incuriosendo ... li metto nel carrello al prossimo ordine ... me lo porto al lavoro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎