Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4943
    • 609
    • 316
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

    E' sempre stato così e sempre lo sarà, è lo stesso motivo per cui tutti in sala pesi chiedono consiglio al grosso di turno. Bello il tuo vecchio diario lo ricordo bene io non ero iscritto su quel forum ma leggevo e basta.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Uno ci si faceva una preparazione GRATIS volendo...ovviamente andava cucito addosso, ma c'erano una montagna di info e post tecnici.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • Pesca
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 2561
        • 770
        • 625
        • Send PM

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        quasi che la bontà di un trainer debba essere giudicata dalla sua forma o dalle foto alla ***** che mette dei suoi atleti.
        non è questa l'essenza del bodybuilding?
        foto "alla *****" a parte, il riscontro visivo è essenziale.

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta

        • asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sai che trovo ridicola sta cosa in generale. Pensa che io per anni non ho mai messo foto mie nei forum...e tutt'ora non ce ne sono di me in volto...appena ne metti...boom.
          Sta cosa del vendere/vendersi mi è sempre stata sui coglioni. Pensa che io ho postato su di un altro forum (ora tutto cancellato) 3 anni dei miei allenamenti punto per punto...intere preparazioni e le persone non apprezzavano o non capivano. Allucinante secondo me questa cosa, quasi che la bontà di un trainer debba essere giudicata dalla sua forma o dalle foto alla ***** che mette dei suoi atleti.
          Purtroppo è così
          In sto mondo conta più l'immagine che la preparazione di un trainer
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta

          • NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4943
            • 609
            • 316
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

            Ragazzi un grosso famoso ha convinto molti culturisti a digiunare e l'ho detto più volte, quindi i grossi possono tutto.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta

            • Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 770
              • 625
              • Send PM

              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Ragazzi un grosso famoso ha convinto molti culturisti a digiunare e l'ho detto più volte, quindi i grossi possono tutto.
              se è famoso probabilmente può dire davvero di tutto! (purtroppo)
              il punto è che la meticolosità e la serietà di un trainer o di un atleta - soprattutto molto giovani - non possono fare a meno di riscontri visivi (purtroppo?). chi fa il 100metrista corre i 100 metri, l'attaccante si misura a suon di gol, un bodybuilder sale sul palco per farsi scrutare nei minimi dettagli. il che in piccolo diventa una richiesta di foto all'atleta o al trainer di turno che annota scrupolosamente sul diario i suoi allenamenti e la "filosofia" che li ispira. non c'è nulla di scandaloso.

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta

              • GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

                ragazzi posso dire anche io la mia?
                mi alleno da poco, molto poco rispetto a molti di voi, e anche io come altri (all inizio) mi sono fatto influenzare dal grosso di turno. gli chiedo consigli e tutto quello che mi diceva andava contro molti di voi. alla panca mi diceva di non fare l'arco (spero abbiate capito) perchè fa male alla schiena, mentre qui sul forum si dice in contrario. a chi credere a uno che viene in palestra o a un avatar qui sul forum? be all inizio davo retta a lui, ma poi ho voluto provare anche a seguire quello che si diceva qui sul forum e ho visto che alzavo di più (non tantissimo ma di più) cavolo allora non aveva ragione lui. ma perchè cosi grosso e sbaglia un esercizio come la panca? semplice si allena da 20 anni. detto questo voglio rispondere a memphis.

                hai completamente ragione che con me sarebbe "una perdita di tempo" ma perchè sono all inizio e ripeto come molti si sono fatti influenzare dal grosso di turno, che le proteine di fanno crescere (senza una dieta) o che il cardio fa dimagrire (senza una dieta). all inizio penso che uno debba sopratutto leggere e informarsi prima di andare dal "palestrato" buona continuazione di diario e allenamento con i tuoi atleti
                Get ripped or die mirin



                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Eccomi. Ci tenevo a rispondere bene e non da cell.
                  Intanto per me oggi 45' di cardio e un pò di sets di core. 1500 Kcal circa e carbo sotto i 100...

                  Io posso essere d'accordo con te pesca che i risultati (soprattutto degli atleti) sono lo specchio del lavoro del trainer, ma il tuo ragionamento incorre in parecchi rischi e necessita di parecchie precisazioni:
                  + Metto le foto di tutti gli atleti o solo di parte di essi? Quelle che metto sono magari atleti geneticamente dotati?
                  + Sono foto alla *****/naturali o foto fatte ad hoc e photoshoppate?
                  + Fattore più importante in assoluto: sono atleti supportati o drug free? Capisci che uno che lavora con un certo tipo di preparazioni sembra possa fare miracoli...e questo crea illusioni. E' come se io avessi postato solo foto di zanna per fare un nome che è pubblico al tempo facendolo lo specchio dell'intero mio lavoro.
                  + Secondo me la bravura di un trainer si vede con i cambiamenti delle persone meno dotate e più 'normali' rispetto a quelli dotati...li c'è più un lavoro di motivazione.

                  Per rispondere anche ad Asen io penso che sia vero che in molti guardano il fisico, ma ci sono persone che hanno l'umiltà di affidarsi anche a persone che valutano per la loro competenza, altrimenti io non avrei mai collaborato con gente che ha fatto podio in WABBA a livello europeo e mondiale (e non voglio fare nomi che comunque sono noti). Lo stesso twins si è affidato a me quando ha scelto per la prima volta di farsi seguire...***** gli facevo da matrioska piccola...era il triplo di me, eppure si fidava e si fida di me ad occhi chiusi...lo testimonia il fatto che il nostro rapporto è tuttora stupendo.

                  @ GO HARD
                  Per te, come per qualsiasi newbbo ha poco senso affidarsi per online coaching ad un trainer di un certo tipo, perchè spenderesti inutilmente soldi tu e perderei inutilmente tempo io. Discorso diverso per le lezioni individuali di personal. Poi oh...ci sono trainer che raccattano su tutto quello che capita pur di fare €€€, ma non è il caso del sottoscritto...lo testimonia il fatto che io certe persone non le prendo sul serio e non solo a parole come fanno altri.
                  Last edited by menphisdaemon; 28-08-2014, 23:10:14.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 770
                    • 625
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Io posso essere d'accordo con te pesca che i risultati (soprattutto degli atleti) sono lo specchio del lavoro del trainer, ma il tuo ragionamento incorre in parecchi rischi e necessita di parecchie precisazioni:
                    + Metto le foto di tutti gli atleti o solo di parte di essi? Quelle che metto sono magari atleti geneticamente dotati?
                    + Sono foto alla *****/naturali o foto fatte ad hoc e photoshoppate?
                    + Fattore più importante in assoluto: sono atleti supportati o drug free? Capisci che uno che lavora con un certo tipo di preparazioni sembra possa fare miracoli...e questo crea illusioni. E' come se io avessi postato solo foto di zanna per fare un nome che è pubblico al tempo facendolo lo specchio dell'intero mio lavoro.
                    + Secondo me la bravura di un trainer si vede con i cambiamenti delle persone meno dotate e più 'normali' rispetto a quelli dotati...li c'è più un lavoro di motivazione.
                    sono dubbi giusti, ma riguardano l'onestà del trainer o dell'atleta. chi chiede le foto ha una curiosità legittima, poi sta all'intelligenza e alle conoscenze di ognuno capire se le foto sono photoshoppate o no, se sono studiate, e anche se l'atleta è drug free o no. poi certo, ci sarà l'ingenuotto che si esalta per una foto con duemila effetti e quello che non apprezza il lavoro sulle persone meno dotate, magari meno "esplosivo", ma più sudato e per questo più apprezzabile. però penso che con un minimo di giudizio ste cose si capiscono.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta

                    • Alien96
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2013
                      • 1113
                      • 87
                      • 35
                      • Send PM

                      La mia mail è ******** se mi mandi una mail posso dirti qualcosa la
                      Last edited by menphisdaemon; 29-08-2014, 15:19:33.
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Spero tu abbia capito davvero ciò che ho scritto.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • Alien96
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2013
                          • 1113
                          • 87
                          • 35
                          • Send PM

                          Scusa non avevo letto l'ultima pagina! Mi ero fermato alla penultima pensando fosse l'ultima, poi ho mandato il messaggio ed è comparsa l'ultima sisi ho capito
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta

                          • asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Eccomi. Ci tenevo a rispondere bene e non da cell.
                            Intanto per me oggi 45' di cardio e un pò di sets di core. 1500 Kcal circa e carbo sotto i 100...

                            Io posso essere d'accordo con te pesca che i risultati (soprattutto degli atleti) sono lo specchio del lavoro del trainer, ma il tuo ragionamento incorre in parecchi rischi e necessita di parecchie precisazioni:
                            + Metto le foto di tutti gli atleti o solo di parte di essi? Quelle che metto sono magari atleti geneticamente dotati?
                            + Sono foto alla *****/naturali o foto fatte ad hoc e photoshoppate?
                            + Fattore più importante in assoluto: sono atleti supportati o drug free? Capisci che uno che lavora con un certo tipo di preparazioni sembra possa fare miracoli...e questo crea illusioni. E' come se io avessi postato solo foto di zanna per fare un nome che è pubblico al tempo facendolo lo specchio dell'intero mio lavoro.
                            + Secondo me la bravura di un trainer si vede con i cambiamenti delle persone meno dotate e più 'normali' rispetto a quelli dotati...li c'è più un lavoro di motivazione.

                            Per rispondere anche ad Asen io penso che sia vero che in molti guardano il fisico, ma ci sono persone che hanno l'umiltà di affidarsi anche a persone che valutano per la loro competenza, altrimenti io non avrei mai collaborato con gente che ha fatto podio in WABBA a livello europeo e mondiale (e non voglio fare nomi che comunque sono noti). Lo stesso twins si è affidato a me quando ha scelto per la prima volta di farsi seguire...***** gli facevo da matrioska piccola...era il triplo di me, eppure si fidava e si fida di me ad occhi chiusi...lo testimonia il fatto che il nostro rapporto è tuttora stupendo.

                            @ GO HARD
                            Per te, come per qualsiasi newbbo ha poco senso affidarsi per online coaching ad un trainer di un certo tipo, perchè spenderesti inutilmente soldi tu e perderei inutilmente tempo io. Discorso diverso per le lezioni individuali di personal. Poi oh...ci sono trainer che raccattano su tutto quello che capita pur di fare €€€, ma non è il caso del sottoscritto...lo testimonia il fatto che io certe persone non le prendo sul serio e non solo a parole come fanno altri.
                            Verità sacrosanta

                            Allenare una persona con una genetica superiore alla norma è fin troppo semplice perché cresce anche se si allena male.
                            Idem per quelli supportati, che volendo crescono anche mangiando aria.

                            Il punto è: vuoi farti i soldi? Vuoi avere tanti clienti? Allora devi venderti bene! E la maggior parte delle persone la convinci postando foto di gente con dei fisici da copertina non postando le foto del 40 enne che ha perso 10 kg ma è comunque una persona normale.

                            Io onestamente farei così, metterei solo le foto degli atleti migliori per attirare i clienti.
                            Ma metterei subito in chiaro le cose su come si possa ottenere un fisico come quello che vedono nelle foto perché le prese per il culo non mi sono mai piaciute.
                            Non bisogna illudere la gente, ne promettere cose impossibili.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Ieri FB pesantina sulle 8 reps con multiarticolari e rest 90" più 30' di cardio. Kcal circa 1750 con 160 di carbo.

                              Oggi giornata fuori al mare tutto il giorno, non ho fatto un ***** ovviamente e kcal 1550 circa con 85 di carbo.

                              Domani giornata free finalmente dopo 6 giorni di 'ripulita'...vado a fare due immersioni e la sera sushi. Ora si lavora che Daniele C deve subire nuove torture
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Peso di stamattina 79,9...quindi mangiando tutta quella merda ho preso 1,9 kg...not bad

                                Oggi due immersioni condite da un pò di dolci e panino con mortadella ahahah...stasera sushi


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Last edited by menphisdaemon; 31-08-2014, 19:49:22.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X