Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Ahahahahaahahah robbè sei il peggio!

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Roberto...

Eccomi ragazzi, sono ancora vivo nonostante un ritorno con partenza a 200 km/h. Più 5 Kg in 8 giorni ahahah...ora vediamo regolarizzandomi cosa rimane (Enrico ha perso quasi mezzo kg invece...lo possino...). Per me ieri full body più 20' cardio, oggi 45' cardio. Kcal circa 1900 ieri e 1500 oggi.

Sto rispondendo a tutti man mano.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da zeneise Visualizza Messaggio
        colazioni degne dell'UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA on vacation...
        come ti ho scritto "dall'altra parte", se la colazione è inclusa, la regola è MAI meno di 3 giri al buffet...

PS Mail in arrivo...della serie rispondo alla mattina presto
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Altra fullbody un pò più pesante e 30' di cardio. Alimentazione sempre un pò alla cavolo ma abbastanza pulita...purtroppo non ho ancora il tempo materiale di organizzare i tempi di wo e pasti quindi volano bresaole e pan bauletto in extremis

Sent from my iPhone using Tapatalk
          Joel Marion

Socrate

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Come lo strutturi l'allenamento full body?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ciao Asen. Dipende dallo scopo...

A livello di ricondizionamento sto procedendo così: stessa cosa sta facendo Enrico e stessa cosa vorrei facesse Giovanni dopo il lungo stop.

TEMPO = 1 SETTIMANA
              WO = 3
              CARDIO= SEMPRE

SEMPRE UN ESERCIZIO PER BODYPART 3-4 SETSREST 45-60"
              1° WO 15 REPS, ESERCIZI ISOLAMENTO A CAVI O MACCHINE
              2° WO 10-12 REPS ESERCIZI CON MACCHINE GUIDATE MA CHE COINVOLGANO ANCHE CATENE (ES.PRESSA)
              3° WO 8-10 REPS ESERCIZI MULTIARTICOLARI (PANCA, SQUAT, TRAZIONI, ECC) SEMPRE CON PESI LIBERI. RECUPERI 90" CIRCA

OGGI FARO' 45' DI CARDIO...IERI circa 1800 Kcal e 160 carbo...
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Totale delle serie a wo ?
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

I primi due WO siamo stati sulle 27/30 serie in circa un'ora. Per me mezz'ora di cardio, per Enrico 20 minuti.

@ Alien96
                  Lasciami qui la tua mail e dimmi cosa vuoi sapere.

Chiedo gentilmente una cosa a chi di voi mi contatta ragazzi: non mandatemi una rep o una mail con su scritto la vostra mail o messaggi del tipo 'vorrei chiedere informazioni' o, ancor peggio, 'quanto sono i tuoi compensi'. Se mi mandate messaggi del genere vuol dire che il log non lo state leggendo davvero e che di me non avete capito un ***** .
                  Io sono abituato a persone che si presentano, mi fanno una breve descrizione con anamnesi medica, mi dicono di dove sono, cosa vorrebbero e mi danno delle foto valutabili. POI valuto eventualmente se ci sono le condizioni per parlare di altro.

Grazie mille.
                  Last edited by menphisdaemon; 28-08-2014, 15:05:00.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    I primi due WO siamo stati sulle 27/30 serie in circa un'ora. Per me mezz'ora di cardio, per Enrico 20 minuti.
                    Ah quindi recuperi abbastanza brevi

Sto facendo anche io 30 serie ma ci metto sempre minimo 90 minuti.. a fare full body perdi tempo a fare riscaldamento per ogni distretto
                    Per quanto pensi di tenere sto programma?
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Primi due WO Rest 40-60" max. Quello di domani sui 90" perchè ci sono dei multi pesanti e anche uno stop di una sola settimana ti taglia le gambe.
                      Questo programma è SOLO PER QUESTA settimana.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

@ Alien96
                        Lasciami qui la tua mail e dimmi cosa vuoi sapere.

Chiedo gentilmente una cosa a chi di voi mi contatta ragazzi: non mandatemi una rep o una mail con su scritto la vostra mail o messaggi del tipo 'vorrei chiedere informazioni' o, ancor peggio, 'quanto sono i tuoi compensi'. Se mi mandate messaggi del genere vuol dire che il log non lo state leggendo davvero e che di me non avete capito un ***** .
                        Io sono abituato a persone che si presentano, mi fanno una breve descrizione con anamnesi medica, mi dicono di dove sono, cosa vorrebbero e mi danno delle foto valutabili. POI valuto eventualmente se ci sono le condizioni per parlare di altro.

Grazie mille.
                        ciao memhis io ti dirò che leggo il tuo diario sempre, all inizio intervenivo con ma con interventi stupidi, ora mi limito a leggere e devo dire che ho imparato molte cose, per questo ti ringrazio. magari ti de non abbiamo capito un *****, sopratutto gente come me o come altri che frequentano il forum da poco tempo. le nostre sono solo curiosità che magari sono state dette e ridette ma non è facile leggersi 360pagine di diario . anche io ti ho scritto per chiederti i compensi evidentemente ora capisco che variano in base all obiettivo. ora ritorno nella mia tana e non ti fracasso più i maroni
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Primi due WO Rest 40-60" max. Quello di domani sui 90" perchè ci sono dei multi pesanti e anche uno stop di una sola settimana ti taglia le gambe.
                          Questo programma è SOLO PER QUESTA settimana.
                          Poi pensi di fare mono o multi?
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                            ciao memhis io ti dirò che leggo il tuo diario sempre, all inizio intervenivo con ma con interventi stupidi, ora mi limito a leggere e devo dire che ho imparato molte cose, per questo ti ringrazio. magari ti de non abbiamo capito un *****, sopratutto gente come me o come altri che frequentano il forum da poco tempo. le nostre sono solo curiosità che magari sono state dette e ridette ma non è facile leggersi 360pagine di diario . anche io ti ho scritto per chiederti i compensi evidentemente ora capisco che variano in base all obiettivo. ora ritorno nella mia tana e non ti fracasso più i maroni
                            Io rispondo a tutti senza problemi come dico sempre. Nel tuo caso, e senza nessuna cattiveria, penso non ci siano le condizioni e la necessità di affidarsi a me. Quanto agli obiettivi, ogni persona che seguo merita la stessa attenzione, ma mi pare evidente che il percorso di un agonista sia più complesso rispetto a quello di un amatore e che, anche a livello di supporto motivazionale, occorra essere più incisivi.

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Poi pensi di fare mono o multi?
                            Asen ti uccido
                            Se hai letto almeno 4 pagine di numero, sangrìe escluse, del diario sai che io a livello ipertrofia su un non newbbo sono un amante della monofrequenza o multifrequenza 'a catene'
                            Last edited by menphisdaemon; 28-08-2014, 15:51:09.
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Asen ti uccido
                              Se hai letto almeno 4 pagine di numero, sangìe escluse, del diario sai che io a livello ipertrofia su un non newbbo sono un amante della monofrequenza o multifrequenza 'a catene'
                              Ho letto poco
                              Più che altro guardo le foto
                              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Sai che trovo ridicola sta cosa in generale. Pensa che io per anni non ho mai messo foto mie nei forum...e tutt'ora non ce ne sono di me in volto...appena ne metti...boom.
                                Sta cosa del vendere/vendersi mi è sempre stata sui coglioni. Pensa che io ho postato su di un altro forum (ora tutto cancellato) 3 anni dei miei allenamenti punto per punto...intere preparazioni e le persone non apprezzavano o non capivano. Allucinante secondo me questa cosa, quasi che la bontà di un trainer debba essere giudicata dalla sua forma o dalle foto alla ***** che mette dei suoi atleti.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X