Scusa memphis, qual'è la differenza tra cedimento tecnico ed assoluto?
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Schiena/Erettori/Delt Post + 30' di cardio.
Sono nella miglior condizione della mia vita."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
MEAL 6
Molto tricolore. Quando togli anche il balsamico e metti limone sei allo stadio 'ometto'
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioScusa memphis, qual'è la differenza tra cedimento tecnico ed assoluto?
Cedimento assoluto è l'incapacità di contrarre ulteriormente il muscolo.
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioStai molto bene Menph , qualche gioco con acqua ,sodio ,carbo ,un paio di cosette in gelateria e sarai al top!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
menph condizione che va oltre l'obiettivo: fare bella figura in spiaggia ti vedo granitico, complimenti, sono curioso di vederti con una ricarica di choOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.
80,1 Kg come ieri...abbastanza stabile. Se mi conosco un pò domani il peso dovrebbe salire e domenica mattina non sarà attendibile svegliandomi alle 5. Devo cercare di tenere duro e non farmi influenzare dalla bilancia. Mangiare poco, soprattutto sabato e domenica e portare il corpo a destinazione. Confermo l'effetto sull'appetito del JET FUEL della GAT...sopprime discretamente perlomeno alla prima assunzione.
Stamattina consulenza e seduta blitz di gambe con MARCO G di Bologna che entra ufficialmente in team. Per lui già impostata la prima parte del percorso con obiettivi semplicemente fitness. Ci sarà da lavorare molto su gambe e spalle.
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioQuindi se ad esempio nella panca se all'ottava rep provo a sollevare e arrivato a metà non sale più, è assoluto?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomenph condizione che va oltre l'obiettivo: fare bella figura in spiaggia ti vedo granitico, complimenti, sono curioso di vederti con una ricarica di cho
Stasera o domani al più tardi comincio con l'XPEL (blando diuretico naturale) e settimana prossima CERCO di limitare i dolcificanti. Sinceramente penso che cambierò dal giorno alla notte e vorrei (lo dico sottovoce) trovare una condizione da gara senza compromettere quel poco di volumi che ho.
Sono molto curioso anche io di vedermi dopo aver ricaricato, ma temo non lo sapremo mai perchè partirò per una settimana di vacanza e mi sfonderò come è giusto che sia
Comuque si...sto cercando la massima 'durezza' a questo punto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
BRACCIA E CARDIO OGGI.
Viene una mia amca a farmi due foto decenti anche se non mi sono depilato . Foto in costume...farà molto Physique
PRE WO di quelli legger che piacciono a Giovanni gusto per tentare perlomeno di avere un pò di pump a ste quote di chos:
1 NITRAFLEX
3 cps (e siamo a 6 con stamattina) di JETFUEL SUPERBURN
1,5 g AGMANTINA SOLFATO
3 g TAURINA
Let's go!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Sessione andata e anche il mio primo photoshoot. Luci un pò di merda, ma era tanto da avere un ricordo, difatti non ho fatto nessuna manipolazione. Pump non male tra l'altro...le braccia sembravano quasi decenti.Last edited by menphisdaemon; 08-08-2014, 23:31:25."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ciao Gio! Posta pure qui il tuo abominio...
Ho mandato a te e a Twins una preview...non penso le posterò mai. Vedremo.
Se volete fare un commento qui mi fa piacere. Che dite...le braccia sono a livello quest'anno?
Sono contento. Davvero.Last edited by menphisdaemon; 08-08-2014, 23:31:45."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioe pero' cosi ci fai incuriosire....
Commenta
-
Commenta