Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Mattia...chissà che ora possa tornare a salire dopo questo piccolo stop...



    Vincenzo a meno di un mese dalla top condition di quest'anno: non male per un ragazzo che ha avuto un periodaccio...



    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • PhD
      Catabolic user notturno
      • Mar 2011
      • 1876
      • 176
      • 578
      • /dev/null
      • Send PM

      Solo "non male"? A parte il petto leggermente poco spesso (per i miei gusti), sta già bene! Se questa è la base di partenza per il nuovo ciclo...con quelle linee può costruirsi un signor fisico.

      Commenta

      • scisci8919
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 238
        • 37
        • 38
        • Verona
        • Send PM

        Cristo dio marco quel wo è un suicidio bello e buono

        Complimenti ai ragazzi

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          1h e 40 min Francesco...in ipocalorica...ho pregato tanto la Madonna...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • scisci8919
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 238
            • 37
            • 38
            • Verona
            • Send PM

            la carrozzina post wo era inclusa nel pacchetto gambe??

            comunque tornando in topic, oggi durante il pranzo, mi stavo rileggendo un po' della tua preparazione 2012, stai ancora seguendo quelle impostazioni in week? notavo che ti sei tirato a carbo umani e fats bassini..

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              Ciao Francesco e scusa il ritardo nella risposta.

              Sono cambiate molte cose dal 2012, ma il mio corpo funziona nella stessa maniera e, permettimi di dire, quello di tutti quanti.
              IO, come la stragrande maggioranza delle persone SANE, funziono bene a pro alte, fats bassi e chos variabili.

              Rispetto a quella preparazione ho fatto molto più cardio in offseason (mai interrotto praticamente), dormo molto di più (da non sottovalutare).

              Le quote attuali sono 240 pro 220 chos ON/120 OFF 45 fats ON e 50 OFF. Domenica totalmente free, sabato molte volte non conteggiato ma pulito. Conteggio solo le cose fondamentali...il resto molto ad occhio.


              Oggi 45' di cardio e qualche serie di polpacci
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Sono un pò avanti sulla tabella di marcia....82,4
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • scisci8919
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 238
                  • 37
                  • 38
                  • Verona
                  • Send PM

                  eppure in tanti appena entrano in def, abbassano tanto i carbo in favore dei fats . io invece come fai te, senza carbo anche in def non riesco a funzionare, mi svuoto e ho l'effetto opposto di non perdere più peso appena subito dopo aver perso i primi liquidi.

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    No, ma parliamone...al netto della chimica come funziona il nostro corpo? O a glucidi o a corpi chetonici giusto? Posto che per fare uno shift verso la beta ossidazione ci vogliono circa 7-10 giorni in cui sarai forzatamente in stato catabolico. Bene...ora che uno ha effettuato lo shft cosa ottiene? Gli allenamenti per il bbing di che tipo sono? Glicolitici a mio modo di vedere...
                    La via preferenziale sarà sempre quella dei carbs...e quando i carbs non ci sono il corpo, tramite gluconeogenesi, andrà a ricavarseli dalle proteine...alimentari o...muscolari.

                    Altra cosa...i geni che alzano i grassi e azzerano i carbo quasi sempre tengono le pro alte...occhio perchè esiste un rapporto preciso per la chetosi...se le pro sono alte il corpo produrrà corpi chetonici, ma continuerà ad utilizzare glucidi
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • scisci8919
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 238
                      • 37
                      • 38
                      • Verona
                      • Send PM

                      Sbam! Centrato il punto solo che io mi chiedo, poniamo anche il caso che io diventi un ottimo beta ossidatore e che in una cheto ben impostata io setti le pro ad un livello "utile" alla chetosi, ovviamente la quantità di fats dovrà essere per forza elevata. Qui arriva la mia domanda: e con la sensibilità insulinica come la mettiamo? È qualcosa che molto mi sta a cuore e che, nei limiti del NATURAL, dovrebbe essere molto tenuta in considerazione. Imho la cheto funziona benissimo sulla carta e in tempi relativamente brevi, ma sul lungo periodo, forse, i danni sono maggiori dei benefici

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      ---------- Post added at 12:25:11 ---------- Previous post was at 12:22:14 ----------

                      Ps la mia era un osservazione che ho voluto esternare perche su fb ma anche su altri lidi ci sono certi paladini della cheto ai quali l'unico commento che mi verrebbe da fare sarebbe

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Di Pasquale sosteneva che la chetosi favorisse una migliore sensibilità insulinica e che le high carb alla lunga portassero ad insulino resistenza. Io credo che anche le chetogeniche possano portare ad insulino resistenza se non cicliche e con ricariche (meglio se alternate a periodi di normo) o, ancor peggio, ad episodi di carbofobia. Discorso cheto in massa per un beta ossidatore: se le pro devono stare basse e i carbo a 30 g o giù di li a quanto dobbiamo portare i grassi per un soggetto muscolare che si allena per fare 2500-3000-3500-4000 kcal/die? La quota necessaria siamo sicuri che non crei scompensi su colesterolo e trigliceridi e istamina anche usando grassi 'buoni'?! Quanto alle high carbs concordo che alla lunga possano portare ad insulino resistenza...soprattutto se con zuccheri semplici e cibi raffinati...è il motivo per cui faccio 'sgrassare' le persone che seguo ogni anno creando una modulazione ondulatoria nell'apporto di carbo.

                        E questi sono i discorsi sui carbo...potrei farne sulle IF 'rigide'. Io metto il buon senso davanti a tutto....
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • scisci8919
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 238
                          • 37
                          • 38
                          • Verona
                          • Send PM

                          so gia come la pensi sulle IF ma quando dici rigide cosa intendi?
                          anche il discorso sul digiuno come potenziatore della sensibilità all'insulina sarebbe interessante approfondire..

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Quando dico rigide intendo SKD/TKD senza ricarica o CKD con ricariche troppo blande...in ogni caso una cheto troppo protratta.

                            Il digiuno, così come l'allenamento, porta ad una deplezione di glucidi e quindi ad una maggiore sensibilità insulinica...il punto è capire se il gioco valga la candela. Quanto protrarre il digiuno per non stare in eccessivo stato catabolico/non affaticare l'apparato nel feeding, ecc?

                            Siamo in periodo di ramadan...osserviamo e poniamoci delle domande.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • scisci8919
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 238
                              • 37
                              • 38
                              • Verona
                              • Send PM

                              come al solito sei un mix di sincerità e buon senso
                              bello, è sempre bello discutere con te di questi argomenti, spero che anche altri utenti che come me leggono il tuo diario, ne possano trarre degli ottimi spunti

                              Commenta

                              • BALOS
                                #cisifaunmazzotantoestop
                                • Feb 2008
                                • 1000
                                • 279
                                • 191
                                • Bolzano Vicentino
                                • Send PM

                                Puo sembrare strano ma concordo (quasi tutto) con quanto detto da Marco, gli eccessi (rigidita e dall'altra parte l'elasticita) non pagano ne in allenamento, ne in dieta
                                Last edited by BALOS; 10-07-2014, 16:18:34.
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X