Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche nel PL ormai l'utilizzo di submassimali (superiori al 92%) e molto molto limitato
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Già Francesco: penso che quella forma di amore debba essere quella che va a prevalere in determinate situazioni.

      Venendo alla tua domanda sicuramente quello è un metodo per aumentare l'intensità e non sono critico a priori.
      Io, come dice Roberto, sono per altre strade nella maggioranza delle ipotesi e questo per svariati motivi legati ai carichi submassimali ed al solo utilizzo di multiarticolari:
      * Preservare articolazioni e tendini che, con carichi submassimali costanti sono soggetti a forte sollecitazione e rischio di infortunio. La priorità deve essere SEMPRE imho l'INTEGRITA' che consente LONGEVITA' allenante. E' sempre il solito discorso: renderà di più un bber che andrà al 100% per due anni o quello che andrà al 90% per dieci?
      * Il carico submassimale è molto pesante a livello di SNC ---> possibile outburn soprattutto sui natural
      * Lavorare solo sui multiarticolari ti porta a crescere in maniera 'grezza', per come sei geneticamente predeterminato a crescere...non ti consente di fare un lavoro di cesello dando priorità ai gruppi carenti e penalizzando quelli forti

      Sicuramente dimentico qualcosa perchè sono COTTO stasera.... La cosa che direi di base è che va aumentata la TENSIONE...perchè il muscolo conosce solo quella parola...non sa se alzi 10 Kg piuttosto che 100. E con tutto questo discorso non voglio assolutamente passare per quello che fa fare cazzatine...quando c'è da spingere si spinge...qui non so in quanti abbiano provato un challenge set di stacchi da terra.

      Io faccio cagare, ma faccio 116 di panca, 180X2 di squat e 210 di stacco tutto raw.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ti ringrazio davvero tanto per l'ottima spiegazione, penso tu abbia detto tutto quello che c'era da dire

        E soprattutto, ottimi spunti di riflessione. In rete ultimamente si sente un po' tutto il contrario di tutto, soprattutto in contesto natural dove invece esercizi multiarticolari e carichi pesanti sono elogiati, senza dare troppe spiegazioni tecniche. Invece tu come al solito motivo esaurientemente le tue scelte



        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Commenta


          210' di cardio anche questa settimana. Ieri pranzo della palestra, ma grossomodo dovrei essere stato nei 120 chos anche con la fettina di crostata...ho praticamente digiunato al mattino

          Peso di oggi 82,9....sceso un mezzo kiletto penso...condizione abbastanza pulita, ma nemmeno paragonabile allo scorso anno per ora. I volumi tengono bene...come dicevo prima a Giovanni a fronte di 8 Kg persi il braccio, che è il punto debole, è calato di nemmeno 1 cm in SCARICA a freddo...siamo li insomma. Questo è il motivo per cui mi dicono sempre che mi ingrosso quando in realtà sono 8 Kg in meno
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ottimo Marco
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Tra sabato e ieri davvero abominio: ieri mattina 82,9 e ieri sera 86,7 ahaha. Ok, ultimo mese cerco di regolarmi...cerco ahaha

              Petto/Spalle/30' di cardio

              Ho mescolato un pò di pre wo...no buono con sto caldo l


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by menphisdaemon; 07-07-2014, 22:46:18.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ecco cancella il mio commento precedente
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Dopo posto la foto dei samples che mi sono arrivati ahahah.

                  Oggi un pò un miscuglio...nolvadren, termo pro supp, poi ho provato il jet fuel burn e non mi dispiace...preso un'ora fa e mi ha causato forte inappetenza (strano). Da domani devo azzerare la caffeina per due settimane...oggi ho fatto una cazzata a tenerla


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Last edited by menphisdaemon; 07-07-2014, 22:46:11.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ma marco Mr Hyde l hai usato?

                    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Mai usato personalmente. Ecco I samples...




                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ammazza! I tuoi samples corrispondono, per quantità, a un mio ordine

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Il motivo è semplice ed è quello che dico sempre a tutti quelli che seguo: in primis a me piace mangiare d'inverno, ed in secundis per un un discorso di sensibilità insulinica.
                          La condizione è accettabile? Per un comune mortale ovviamente si, per me no. Ho altri parametri, altre aspettative e oltretutto ho capito quali sono i miei limiti in termini di volumi anche in 'offseason'. Per me è importante avere un fisico muscoloso e proporzionato...equilibrato ed atletico....sportivo. Fino a quando riuscirò a tenere queste caratteristiche continuerò nel mio percorso...perchè vedermi scannato mi piace ed oltre a motivare me stesso, motivo anche chi non crede che un comune mortale medio dotato, possa prendersi delle soddisfazioni.
                          Come può un coach solo predicare e magari dire 'una volta nel 1536 mi sono tirato da gara'. Io mi tiro OGNI anno, io ogni anno mi alleno minimo 4 volte a settimana, ogni anno faccio minimo 300 giorni l'anno a 'dieta' (che sia bulk o cutting). Fino a quando avrò le energie per dare motivazioni ad altri, oltre che a me stesso, lo farò...perchè questo è uno stile di vita...una cosa che deve fare stare bene, non male. Chi è frustrato per una gara deve porsi delle domande serie.
                          E per la spiaggia...come al solito non penso di andarci...e se ci andrò starò in maglietta o per i cazzi miei.
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Samples di domenica ahahah



                            Allora...peso ancora alto 84,2 contro gli 82,9 di domenica: nonostante il disastro penso che per giovedì torni in linea e che per domenica scenda ad 82. We'll see.

                            Preso anche stamattina il jet burn (da oggi pomeriggio stacco la caffeina)...la fame mi è venuta come al solito, quindi ieri è stato un caso...però non mi pare male...lo sento.

                            Daniele B e Vincenzo in gran forma ragazzi...presto foto.

                            Mattia ha avuto qualche problema intestinale e ora deve recuperare

                            Daniele fa paura e anche King non scherza.

                            Samuele si mantiene, Suomi sta raggiungendo una buona forma davvero (ho parlato poco di lui, ma ha fatto un lavorone).

                            Conetti siamo alla fine di un percorso e vorrei davvero mettere qualche foto perché merita davvero.

                            Andrea E è Monica sono quasi Ready to go. Enrico sta sgrassando un pelo senza cuttare duro così come Valerio...

                            Mi pare di non aver parlato pubblicamente di altri anche se ci sono altre situazioni interessanti


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Grande Marco ti seguo anche se non scrivo...!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Gambe e cardio

                                8 superset + drop set
                                4 di squat 15/12/10/8
                                4 superset femorali
                                3 SGT con bands
                                Recuperi sempre 1'

                                30' cardio

                                Decesso


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎