Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Si Giulio: anche stamattina ho subito avuto fame.

    Ora altri 45' di cardio: 210' anche questa settimana...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Mi viene da ridere. Ho appena preso la seconda cps del termo della pro supps (mi è bastato un giorno per capire che 1 CPS SU DI ME è leggera). L'ho presa con un caffè (il secondo nel giro dell'ultima ora)...bene...54 BPM.

      OVVIAMENTE DISSUADO CHIUNQUE DAL FARLO, MA E' PER FAR CAPIRE QUANTO GIOCHI LA SOGGETTIVITA'....
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

        54bpm... insomma alti

        Commenta

        • fenix91
          Never Never Never Give Up
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

          Comunque ragazzi, a mio avviso lo scorso anno ci avevano messo dentro qualcosa non dichiarata in etichetta. Era davvero troppo forte. Quest'anno nemmeno io l'ho sentito affatto, anche a 2 cps/die più svariate red bull sugarfree. Non solo io, ma anche un mio amico mi ha riferito la stessa cosa.
          Lo scorso anno, dopo la prima cps, ricordo che avevo paura di allenarmi per quanto mi sentivo ansioso e teso. Avevo i brividi di freddo con 30° all'ombra. Non riuscivo a bere nemmeno mezzo caffè insieme, infatti ricordo che all'epoca abolì completamente bevande zero contenenti caffeina.
          Quest'anno, a parità di condizioni, nada.


          Consulenze online

          Commenta

          • conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

            Giuse se fosse come dici da una parte sarebbe una delusione visto che ne avrebbero diminuito la potenza, ma da un altra sarebbe una cosa piuttosto seria...

            Commenta

            • fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

              Guarda Giulio, ormai non c'è più da fidarsi nemmeno di queste aziende. Sono convinto che, spesso e volentieri le etichette non corrispondano alla realtà, sia in termini di dosaggi, sia in termini di molecole contenute nel prodotto. è capitato con grosse aziende farmaceutiche, figuriamoci...


              Consulenze online

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Ciao Giù. Procede tutto bene? Hai fatto un'altra ricarica a distanza di due settimane?

                Sui suppl non sapremo mai davvero cosa contengono al 100%...c'è poco da fare: ovviamente non ci sarà chissà cosa, ma i dosaggi potrebbero non corrispondere all'etichetta.

                Intanto, nonostante il cheat di settimana scorsa son dimagrito quasi mezzo Kg...82,7 stamattina, ma c'è ancora molto da lavorare. Ieri molta fame tra l'altro.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

                  Ciao Marco, abbastanza bene, ma parecchio incasinato ultimamente. Non ho potuto effettuare un altro refeed sporco, perchè non ho avuto "la testa" per scaricare come si deve, a causa di diversi stress e notti insonni. Ho un po' più d'acqua del solito (non grasso), se mi metto seriamente dovrei smaltirla in massimo una settimana. Devo trovare la giusta motivazione per affrontare una settimana intera a regime duro. Tra l'altro, ho finito qualsiasi termogenico, che in genere mi da un mano in cut più per una questione psicologica che altro ("ho assunto il termogenico, non posso sprecarlo mangiando alla cdc ). Ps. l'addome era appannato negli scorsi giorni in continuazione, non riuscivo a capirne il motivo. Un bel giorno poi, l'ho allenato ad alte reps, non so perchè, non so come, è tornato...


                  Consulenze online

                  Commenta

                  • paoLo!
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 2452
                    • 494
                    • 562
                    • Ancona
                    • Send PM

                    anche un mio amico da lo stesso feed , c'è qualcosa di strano.Cosi come c'era qualcosa di strano nei vecchi "skin bursting stack" e nel "nolvaden xt".Poi stranamente sono stati ritirati dal mercato

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      Il nolva lo inizio a breve...anche li vi darò feed.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • fenix91
                        Never Never Never Give Up
                        • Oct 2007
                        • 1718
                        • 359
                        • 192
                        • Send PM

                        Per come la penso io, nel termo della Prosupps c'era ancora la DMAA lo scorso anno (ingrediente che era presente nella prima versione del prodotto, mentre la sua assenza era proprio ciò che caratterizzava la seconda versione). Anche l'utente Larry Scott mi pare che riportò la stessa cosa. Un mio amico lo scorso anno mi disse che dovette interrompere il workout, perchè aveva "fiato corto" e tachicardia. La stessa persona, quest'anno ne assunte 2 cps/die più svariati caffè (una volta per sbaglio ci ha messo insieme anche una cp di lipo 6 black ). Io, sempre lo scorso anno, lo assumevo alle 7 del mattino e mi allenavo alle 12, perchè avevo il terrore di assumerlo nell'immediato pre-wo per quanto era forte. I primi giorni addirittura, non lo assumevo pre-cardio perchè avevo paura di rimanerci secco, dato che temevo che gli effetti sarebbero stati intensificati dal correre sotto il sole ed il caldo. Riporto un feed, inerente al prodotto in questione, su un noto ecommerce di supplements, datato 25 maggio 2013: "this product will make you lose weight, no doubt about it, in the first 3 days of using it i lost 2 kgs. the problem is its too strong. I take half a capsule i have a great day the next day i take 1 i had the worst workout ever with no energy whatsoever. Couldn't even down the protein shake. the only thing i ate today is a pizza and later a packet of crips. I could have eaten healthy but i didnt feel like it at all, its like how u feel after a night out, i wanted to lie down all day watch tv. i bet i lost weight today too but i can't say i enjoyed it and having such a diet is not good for bb purposes. at the right dosage, dnpx2 makes you sweat a lot, heart rate is raised, and gives you a steady level of energy that last for hours. you go over ur dosage and u have a terrible day so treat it with caution." (Posted on 25/05/2013) ---------- Post added at 10:25:02 ---------- Previous post was at 10:16:32 ----------
                        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        anche un mio amico da lo stesso feed , c'è qualcosa di strano.Cosi come c'era qualcosa di strano nei vecchi "skin bursting stack" e nel "nolvaden xt".Poi stranamente sono stati ritirati dal mercato
                        Non mi risulta che il nolvadren sia stato ritirato dal commercio. Ti riferisci forse al vecchio Novedex XT della Gaspari ?


                        Consulenze online

                        Commenta

                        • paoLo!
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2008
                          • 2452
                          • 494
                          • 562
                          • Ancona
                          • Send PM

                          Si , scusate , sto con 3 ore di sonno

                          Commenta

                          • fenix91
                            Never Never Never Give Up
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

                            In realtà il novedex xt non conteneva niente di "strano", ma la molecola principale su cui si basava, ovvero l'ATD (androstatrienedione, un inibitore dell'aromatasi steroideo) venne bannata. E penso che venne bannata perchè l'ATD è dannatamente efficace nello stimolare l'HPTA e la produzione endogena di testosterone, data la sua duplice azione sull'asse (inibitore dell'aromatasi ed anti-androgeno a livello del SNC, potremmo quasi definirlo un SARM... vabbè mi fermo qui che è meglio ).


                            Consulenze online

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Siete tutti secchi.

                              Daniele B... W.I.P. still ripping (siamo ancora a + due kg dallo scorso anno con tiraggio MAGGIORE).

                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • fenix91
                                Never Never Never Give Up
                                • Oct 2007
                                • 1718
                                • 359
                                • 192
                                • Send PM

                                Secchi e grassi

                                Ottima condizione.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X