Il tricipite di Moreno non ha tendine, attacca direttamente sul gomito,
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWO Gambe + 30' di cardio andati. Ho mangiato un pò di schifezze tra domenica e ieri, ma vabbè...lasciamo che il corpo offra ciò che ha da offrire per quest'anno.
Nella fretta stamattina ho dimenticato di citare anche un'altra persona che mi ha fatto molto piacere rivedere e cioè DestinoMax...è stato davvero un piacere scambiare due parole assieme. Come sempre.
Marco, no problem... davvero
Condivido pienamente la tua mini recensione sulla Fiera di Rimini. Il Fibo rimane, anzi.. lo è sempre stato, il punto di riferimento per tutti gli appassionati di bbuilding.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Il prossimo anno magari ci organizziamo ed andiamo tutti assieme.
Intanto il week end si è fatto sentire...il peso è alto purtroppo...quest'anno non se ne esce
Mi sono ripromesso che ancora per 2-3 settimane non scendo sotto i 250-150 di chos sennò davvero torno un appendino"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
VENENDO AD ARGOMENTI SERI...
C'è in piedi un nuovo progetto da ieri, molto serio per il quale vi chiedo collaborazione (vorrei anche aprire un thread o in caffetteria o in integrazione).
Bene, poniamo che abbiate la possibilità di formulare 4 integratori come volete sia come ingredienti, che come posologia avendo a disposizione le migliori materie prime e con il solo limite che siano ingredienti notificati in Italia. Che prodotti vorreste e cosa ci vorreste dentro? Di sicuro ci sarà un'isolata al 90% e un pre workout."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Io sicuramente proporrei un integratore per il post wo che contenga gda, Greens, un idrolizzata e una fonte di carbs veloci
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ciao menphis vi seguo sempre anche se non scrivo mai.
Avete raggiunto delle ottime condizioni quest'anno per cui complimenti ").
Volevo chiedere se possibile come intendevate procedere per risolvere il problema del basso gluteo grasso di mattia dato che purtroppo è anche un mio problema e non so come dovrei fareHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo sicuramente proporrei un integratore per il post wo che contenga gda, Greens, un idrolizzata e una fonte di carbs veloci
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Innanzitutto GRAZIE a tutti per l'intervento. Vi posso assicurare che c'è un'idea seria dietro e abbiamo gli agganci giusti per fare prodotti di altissima qualità a prezzi tipo MP.
Originariamente Scritto da zeneise Visualizza MessaggioGDA (sulla formulazione dettagliata mi riservo di "studiarci" con calma
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQualcosa per il during.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo sicuramente proporrei un integratore per il post wo che contenga gda, Greens, un idrolizzata e una fonte di carbs veloci
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioCiao menphis vi seguo sempre anche se non scrivo mai.
Avete raggiunto delle ottime condizioni quest'anno per cui complimenti ").
Volevo chiedere se possibile come intendevate procedere per risolvere il problema del basso gluteo grasso di mattia dato che purtroppo è anche un mio problema e non so come dovrei fareOriginariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioOttima idea. Un prodotto per il post-workout completo, occhio, non un gainer, ma un buon mix di ingredienti finalizzati al nutrimento del muscolo, al recupero, con azione anti-catabolica, con buone dosi di glutammina, taurina, elettroliti, vitamine del gruppo B e C, magari anche LCLT e GDA vari (anche se quest'ultima opzione potrebbe risultare un po' controversa, in quanto i GDA potrebbero sopprimere l'attivazione dell'mTOR via AMPK e "sensibilizzare" l'intero organismo, adipe incluso, al glucosio)."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Bellissima iniziativa ragazzi...!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Scusa, mi ero perso il post nel reply.
Intanto benvenuto e grazie per i complimenti e per la lettura di questo log.
Riguardo alla tua domanda penso sia prevalentemente un problema di stubborn....avrei dovuto portarlo a scarnificarsi per toglierlo. Le strade sono due e non necessariamente alternative:
La prima consiste nell'usare dei termogenici vendibili con un alfa 2 antagonista
La seconda, che faremo sicuramente, sarà quella di fare un lavoro di potenziamento del gluteo in modo da 'riempirlo'...quindi sia lavoro specifico che squat in quantità."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Grazie per la risposta menphis ")Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta