Bentornato alle natie terre! te lo sei rifatto MSN che ti devo cazziare un pò con aneddoti sul passato??
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBentornato alle natie terre! te lo sei rifatto MSN che ti devo cazziare un pò con aneddoti sul passato??
guarda sono tornato da poco,in questi giorni vedo di reinstallarlo e di comunicarti il nuovo indirizzo,dove ero fino a qualche tempo fa diciamo che non c'era il wifiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Dai che poi mi racconti 'ndo cavolo eri...in fighistan sei andato te...lo so"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon avevo altre alternative: sapevo a cosa andavo incontro.
Commenta
-
-
Comunque il mal di testa è praticamente passato: ho solo fame e sonnolenza/difficoltà di concentrazione, ma confido passeranno nel giro di uno-due giorni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioComunque il mal di testa è praticamente passato: ho solo fame e sonnolenza/difficoltà di concentrazione, ma confido passeranno nel giro di uno-due giorni.
Commenta
-
-
Stasera si va di stecchini: 10 sets totali ma con sset e tecnicheLast edited by DNP; 26-06-2012, 19:30:10."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
E siamo sul nostro odiato step: battiti sui 108 attualmente...qualcosina più del solito,ma i sset e i brevi rest impattano parecchio. Sto grondando come un beduino: indispensabili gli elettroliti in questo periodo (già inclusi nei bcaa) per ripristinare le perdite date dalla sudorazione.
Non ci siamo risparmiati nonostante l'assenza di pre wo/stims: 8 colpi di front squat profondo @ 90 kg...
Maglietta...per ricordarmi di non averne LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Stamattina mi sento un pò più in forze anche se la sonno è comunque presente: peso già ai minimi (come sabato scorso) e ben 8 etti sotto quello di settimana scorsa...cambio wo-diet e cheat in IF stanno dando lo step che cercavo. Anche l'integrazione ridotta ad hoc agisce in sinergia e il cardio è il caposaldo della strategia.
Aspetto buono anche se non ancora dry come mi attendo per sabato/domenica...ci sono ancora liquidi da smaltire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Oggi il mal di testa è decisamente passato e la fame c'è ma è meno vorace. Giornata low as usual...sto cercando di concentrarmi e studiare nei momenti liberi dal lavoro. La diet subirà anche oggi un taglio dei fats a chos inalterati: solito personal tra un'oretta circa e poi 40' di cardio in cui spero di passarmela tra telefono e partita. La mia compagna è a Roma per un corso di aggiornamento per qualche giorno così posso prendermela più con calma senza fare le corse."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Non ho ancora postato, vista la nota importante in prima pagina ma, essendo uno degli utenti che reputo più esperti nel foro, "lurko" volentieri
Commenta
-
Commenta