Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Taci va...maledetti...mi toccherà aumentare le tariffe

    Anyway...mi era capitato anche con la zucca: le tabelle che ci sono in giro non sono affidabilissime, ma non cambia molto mangiando sempre le stesse robe

    la zucca ha 6,5gr di carbo su 100gr

    mi sono informato bene soprattutto da quando mi faccio i pumpkin pancakes
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      riguardo al ludus pensi di venire giu?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        la zucca ha 6,5gr di carbo su 100gr

        mi sono informato bene soprattutto da quando mi faccio i pumpkin pancakes
        Si esatto

        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        riguardo al ludus pensi di venire giu?
        Probabile, LAVORO PERMETTENDO. Purtroppo la priorità è sempre quella ragazzi: di questi tempi non si può fare a meno di lavorare e tocca dare la disponibilità anche i sabati.

        Stamattina peso in leggera risalita 78,8 complici le verdure bollite iper salate di ieri sera (le verdure dell'orto di mio suocero sono squisite). Ora devo sistemare due cose per due ragazzi, cucinare e poi alle 11 gambe .

        Comunque siamo alla follia ragazzi: un famoso prep di cui non faccio il nome, mi è giunta voce che non dice in giro di preparare atleti natural perchè si vergogna nel farlo...io sono davvero sconcertato...ma dove ***** andremo a finire?!? Dovrebbe essere un onore e un vanto farlo e invece lo si tace?!?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Up per le verdure dell'orto, down per chi si vergogna del drug free. In questo paesuncolo si assiste ad ogni livello ad una sovversione dei parametri di vergogna.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il bodyduilding è un mondo piccolo ed è destinato a rimanere piccolo perché (in molti) c'è troppo "catabolismo mentale" e troppa "supercompensazione dell'ego"
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Vergognarsi di preparare natural?? Dovè la logica?? Sfioriamo la follia!

                comunque se scendi per i ludus fammi sapere che ne approfittiamo per un incontro!

                Commenta


                  Lasciamo perdere va: qui ogni giorno ne sento una nuova. Enrico in condizione super...450 Chos die. Non posso postare ora la foto perché non riesco a censurarlo lol.

                  Intanto,porca *****, un mio collega mi ha fatto rimanere di m. Finisco di fare gambe e mi dirigo da lui in cerca di una parola buona, un conforto, comprensione dato che sono sull'orlo dello sbocco. Gli dico di come io detesti allenare le gambe e di come prenderei a sberle chi dice che ama allenarle...gli parlo di come chi dice ciò non le allena con intensità al 100%...richiamo di sangue, svarioni, sderenamento (e che qui non squatto!!!).

                  Lui mi lascia parlare per due minuti e poi mi fa:
                  'Io non ho mai allenato le gambe in vita mia' :superlol'

                  Ma minchia.dico io, ahaha ma come si fa?!?ahah ho capito che facevi il nuotatore, ma santittio fai il trainer...almeno per sapere cosa fai fare ahaha

                  Ora cardio 30'


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Probabilmente gioca a calcetto... Quindi non ne ha bisogno

                    Commenta





                      -

                      Commenta


                        Io legs last night 22:00-22:37... ... sono UN TANTINO busy al lavoro

                        Miss you
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Io AMO allenare le gambe
                          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                          Il mio diario

                          Commenta


                            Lucaaaaa...Miss you too! Dai, ci troviamo domenica al Jersey's gardens lol!

                            @ marco
                            Posso peggiorare il tuo stato deambulatorio con la prossima scheda se vuoi lol


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Lucaaaaa...Miss you too! Dai, ci troviamo domenica al Jersey's gardens lol!

                              @ marco
                              Posso peggiorare il tuo stato deambulatorio con la prossima scheda se vuoi lol


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Please do :thumbup:
                              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                              Il mio diario

                              Commenta


                                2 days binge eating...ora gnocchi,1 kg gelato e biscotti: lo stress mi fa male


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎