Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086

    Una foto di una parte dell'analisi posturale con Monica così vedete anche il lavoro un pò meno citato che ci sta dietro...cose che Sly e Giovanni conoscono molto bene...




    @ Busca
    Ovviamente non è rispettoso stare qui a scrivere i dettagli della preparazione di Enrico. Posso dirti che il cheat meal che ha fatto domenica scorsa (non ieri) consisteva, oltre al normale cibo, in:

    cappuccino e brioches a colazione
    mezzo Kg di wurstel al formaggio a pranzo
    5 kinder delice
    doppio menu al Mc Donald la sera.

    Mi pare superfluo dire che ci troviamo di fronte ad una persona con un metabolismo importante e che vi sconsiglio di emulare. OGNI PERSONA E' UN CASO A SE'!!!

    Questa è la condizione di Enrico al check up di sabato sera (pre cheat di ieri quindi). Metto la foto per Edoardo nelle stesse condizioni della prima di 4 settimane fa (sempre scarico, sempre a freddo sempre di sabato...stesse luci e posto...solo 4 settimane di differenza tra le foto). Per onore di cronaca forse qui tira leggermente (lo dico perchè non mi interessa ingannare nessuno ).




    Per quanto mi riguarda ieri ho davvero esagerato ***** ahahah...siamo andati ad un concerto con una coppia di amici e poi ci siamo fiondati ad un ristorante brasiliano: beh...pensavo di morire quando ho visto il mio stomaco grosso come un melone sporgere unilateralmente. Per farla molto breve...3 piatti e mezzo come quello che adesso vi posto più 11 tipi di carne, di cui 5 bissati, e ananas finale. Nottata pesante...e stamattina la bilancia è passata da 78,6 a 81,5 . Ho fatto colazione solo con frutta e 5 biscotti (ho provato l'ebbrezza della colazione coi biscotti da itaGliano medio del lunedì LOL)...niente proteine...ebbene si
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577

      Bravissimo Marco, professionista serio come sempre ;-)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • Busca89
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 218

        Ti ringrazio Marco per l'esaustiva risposta.
        Ovviamente come sempre (e per fortuna!) ogni individuo è diverso dall' altro.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

        Commenta

        • veilside81
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 152

          Bravo Marco, mi piacerebbe parlare del lavoro posturale che hai fatto con questa ragazza, ma non è né il luogo ne il tempo

          ps per quanto riguarda me ven 18 salgo a Trento per farmi togliere quella stro""a che mi sta rompendo da un anno..

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086

            Ciao Giovanni, che piacere risentirti! Spero tanto che tu riesca finalmente a risolvere il problema anche perchè penso che tu sia ancora fermo...

            Monica si è presentata da me già mesi fa con una forte rettilineizzazione a livello lombare e cervicale, soffriva di cervicalgie importanti ed aveva il trapezio allungato e debole. Oltre a questo ha la gamba destra martoriata per via di un incidente in moto di 3 anni fa (rottura tibia e perone, ginocchio disastrato etc.).
            Con le abbiamo da subito iniziato un lavoro atto a ricreare le curve fisiologiche del rachide a partire dalla postura al lavoro (cuscino in gel sacrale, altezza monitor e sedia etc), in pancafit abbiamo lavorato con i cuscinetti in lombare e cervicale. Ora si vedono già i miglioramenti e siamo passati al muscolare con enfasi su spalle e gambe...è poi rimasto un lavoro specifico sul rinforzo del trapezio, lavoro diretto sugli obliqui e lombari, NESSUN lavoro diretto sui retti dell'addome che,anzi, vengono sempre allungati.

            Ieri per me tricipiti (inizio epicondilite e bruciori alla spalla...no buono) e spalle + 30' di cardio per smaltire un pò di liquidi.

            Cosa interessante: il melone mi ha inculato ahahha...su tutte le tabelle nutrizionali ho sempre trovato 6/7 g di chos per 100 g...oggi ne prendo uno e aveva l'etichetta con 11/100 g...calcolato che me ne mangio metà al giorno son 25-30 di chos in più di quello che pensavo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577

              Menph ricorda che a quei cho devi aggiungerr da domani l'IVA al 22% zzio caio



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              • BALOS
                #cisifaunmazzotantoestop
                • Feb 2008
                • 1000

                R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                È da due giorni che catabolizzo x colpa dell'Iva

                Io con il melone rischio il ricovero.....è uno dei frutti (prob il +) + correlati con le allergie.

                @Marco: i dolori che hai sentito sono correlati ad un uso di pesi superiori al solito ?

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086

                  Taci va...maledetti...mi toccherà aumentare le tariffe

                  Anyway...mi era capitato anche con la zucca: le tabelle che ci sono in giro non sono affidabilissime, ma non cambia molto mangiando sempre le stesse robe
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086

                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    @Marco: i dolori che hai sentito sono correlati ad un uso di pesi superiori al solito ?
                    In questo periodo sto forzando parecchio con negative da 6", rest pause e carichi medio alti si...


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • BALOS
                      #cisifaunmazzotantoestop
                      • Feb 2008
                      • 1000

                      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      In questo periodo sto forzando parecchio con negative da 6", rest pause e carichi medio alti si...


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      E beh allora, direi quasi fisiologico... basta solo starci attenti

                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta

                      • conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530

                        Errori con la zucca?? Odio il fatto che dove giri giri trovi senpre valori diversi per gli stessi alimenti... Non so mai su cosa affidarmi
                        Last edited by conetti; 01-10-2013, 16:45:48.

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086

                          L'anno scorso al tempo del CUT 2012...lo scrissi sul mio diario


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • veilside81
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 152

                            Ottimo Marco per la tua rieducazione, occhio alle "gambe"

                            Per quanto riguarda me sono più che fermo, peso 10kg meno di quando ci siamo visti e più grasso

                            Almeno so che il dolore dopo questo intervento passerà, dopo ci sarà da recuperare..

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086

                              Cavoli Giovanni...hai perso parecchio peso! Dai, sono convinto che ne verrai fuori finalmente!

                              Ieri per me dorso e 30' di cardio...ci sono ancora molti liquidi da smaltire. Ieri sera ho dovuto andare a cena fuori con i colleghi e sabato sera avrò un compleanno...qui non si sta tranquilli un secondo...continuo con WO e cardio fino a sabato e vediamo come starò messo. Intanto oggi rest
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086

                                Stasera petto-bicipiti e ora 30' di cardio. 78,6 e cheat praticamente smaltito, ma voglio fare ugualmente 120' di cardio questa sett in quanto si profila doppio cheat sabato e domenica.

                                Stasera 6 colpi di panca con 92 kg 3" negativa e 3+1+1 con 96 kg, sempre negativa 3"

                                Domattina gambe. Intanto ho ricevuto aggiornamento condizione da un ragazzo che si sta preparando per il ludus maximus...posterò foto, ma ci sono delle incognite prima di decidere se andare poiché attualmente la condizione (non per nostra volontà) non è in linea con quanto richiesto in ifbb.

                                Sabato check con Oscar, ragazzo che ho seguito qualche mese lo scorso anno e che poi si era lasciato un po' andare. Probabilmente gareggerà in physique nel 2014.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information