Eccomi di ritorno da Milano: sono parecchio stanco perchè ho dormito pochissimo in questi tre giorni ed il corso di posturale è stato abbastanza impegnativo, seppur molto molto interessante. Vorrei ringraziare innanzitutto Andrea Twins e la sua ragazza per sabato sera: non ci vedevamo da tempo e sabato sera ci siamo finalmente rivisti! Dopo il mio corso ci siamo trovati con e siamo andati a mangiare in compagnia anche di Samuele e di un mio compagno di corso ad un Roadhouse. Bellissima serata conclusa con un bis di carni ordinate giusto per non farci mancare nulla. E' stato davvero bello passare una serata in loro compagnia a ridere e scherzare.
Ieri altra giornata full immersion con colazione in hotel in cui mi sono fatto riconoscere e poi, appena arrivato la sera avevo fame...ahahah...un pacco di grancereale,4-5 biscotti misti,5 gallette con mezzo barattolo di marmellata fatta in casa ai fichi e proteine. No comment ahahah...e dire che ieri mattina ero anche messo decentemente LOL.
Oggi si ricomincia!
Ieri altra giornata full immersion con colazione in hotel in cui mi sono fatto riconoscere e poi, appena arrivato la sera avevo fame...ahahah...un pacco di grancereale,4-5 biscotti misti,5 gallette con mezzo barattolo di marmellata fatta in casa ai fichi e proteine. No comment ahahah...e dire che ieri mattina ero anche messo decentemente LOL.
Oggi si ricomincia!
Commenta