Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri giornata molto proficua per me con Marco ieri, come la volta scorsa ho imparato nuovi esercizi ed esecuzioni, ad ogni incontro imparo sempre di più, ed è questo che mi dà la convizione di continuare con questa collaborazione anche se a distanza.

    Oggi doms lancinanti al dorso allenato ieri!


    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    caspita mi ricorda me, in pieno bulking... per un attimo credevo fosse una foto mia

    noto che è cambiata la palestra o sbaglio?
    bulking è una parola che ormai io ho rimosso, pensa che adesso sono a 150 CHO ON e 80 OFF e la media calorica settimanale è sulle 1700 calorie (1.82x81kg)...
    Last edited by Jamont; 18-09-2013, 12:10:08.

    Commenta


      Nicola, che sorpresa!!! Ti avrei preferito col Prof. a discutere della tesi, ma...GRAZIE DELLE BELLE PAROLE!
      Il tuo commento fa capire che ognuno è diverso e che per me esiste prima di tutto il soggetto: non è che consiglio a tutti le high carbs . Purtroppo (per te) la tolleranza glucidica non è alta: come ti dicevo ieri, tra tutti quelli che seguo, solo tu e Giampietro non tollerate bene i carbo, ma ci lavoriamo dai .

      Intanto stamattina è salito da VITERBO (scriviamolo in grande per fare un plauso) Daniele B che è partito alle 3.45 di stanotte per venire su e bastonare (anche lui, seppur in maniera diversa) la schiena. Daniele entra a far parte del team dopo la consulenza di quest'estate e con lui abbiamo impostato un percorso che punta, attraverso una rieducazione di parecchi movimenti, all'ampliamento del dorso e delle spalle per dare più shape alla figura. Non si è risparmiato durante un WO che ha totalmente stravolto i suoi 'dogmi' sull'allenamento. Grande.
      Last edited by menphisdaemon; 18-09-2013, 15:29:38.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        L'uomo del mistero ahaha. Daniele...anche se controluce dimmi che non era sotto pump la schiena ahaha




        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          menphis hai rep

          se vuoi ti posso lasciare la mail.
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Ciao Jonny, ho letto. Lasciami pure la tua mail, poichè la risposta non può essere che...DIPENDE.

            Dopo un giorno di rest stamattina mi sono pesato, in anticipo sulla mia pesata oramai settimanale del sabato, in quanto il fine settimana sarò a Milano per l'ennesimo corso/certificazione e mi toccherà partire alle 4 di mattina . Il programma del week end prevede fine lavoro venerdì sera alle 22 (dalle 11 di mattina), sveglia alle 4 e corso dalle 8.30 alle 19.30, poi fuori a cena per un check up di Samuele (speriamo si unisca anche twins). Domenica corso dalle 9 alle 19 e ritorno a casa. Vi ho voluto bene

            Anyway...78,8 stamattina...nemmeno un kilo sopra il peso pre ferie e, oltre al cheat consistente, ho anche alzato i chos.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta




              ---------- Post added at 11:54:37 ---------- Previous post was at 11:51:46 ----------

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              L'uomo del mistero ahaha. Daniele...anche se controluce dimmi che non era sotto pump la schiena ahaha




              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by fino; 19-09-2013, 11:53:57.
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Petto e bicipiti + 25' di cardio.
                In panca piana che non faccio da tempo sono ancora riuscito a fare 4 colpi + 2 RP con 90 Kg e 3" di negativa...not bad.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ottimo carico , io 90kg non riesco a tenerli neanche sulle mani. Se non ricordo male sei forte anche di gambe , vè?

                  Commenta


                    Io non so come lo scorso anno feci 12 ripetizioni con 92 kg nella gara di panca della palestra, non so come ho fatto. C'è il video su fb come prova.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Con le leve lunghe sono bei risultati. Io preferisco la declinata, la piana mi sta gasando leverage



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Grazie ragazzi, più che altro son contento di tirarli su a questo peso e a queste kcal.

                        @ Paolo
                        Si, sono molto più forte di gambe che di upper, anche se in trazione orizzontale mi difendo...

                        Oggi 78,4. Il giorno prima di partire ero 78,3 ma con una qualità ben diversa (liquidi)...diciamo che mangiandomi mezzo melone più una pesca al giorno non posso lamentarmi. Ora gambe e cardio e poi 9 h filate di lavoro


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Io e i miei 93 kg ci saremo lol

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Ciao sekki (twins per primo e marco secondo). Due anni fa mi preparai per una gara di resistenza su panca , avevo un peso di 90 kg e riuscii a fare 29 reps (non erano fiscalissimi sull'esecuzione).
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Vi aspetto alla gara di Sergio al 2 torri...eheheh
                              sigpic

                              Commenta


                                Sergio non sarà presente al 2T, se non come ospite/atleta.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎