Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nonostante tutto é ancora tirato dopo 3 giorni ...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Ottima forma davvero

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ciao marco volevo il tuo pensiero su una cosa che ho letto sulla bacheca di un BB che ha vinto i canadian nationals l'anno scorso:

        "Carb loading is the dumbest thing any bodybuilder can do before a contest. By far the dumbest. Most of the time, they have no idea what they're doing, it's just aahh tat tarat taraaaa carb loading and i have nooo idea where all this is going and whats it doinnnng. It took me 7 years to learn that it doesn't work. What works? Mcdonalds, or fast food in general. Used it with my client Evan in 2013. He was the only one not sweating on stage because there's practically zero water retention under his skin. The amount of fat and sodium in the mcdonalds trio will act like a super sponge taken the night before pre judging, making you look bigger and dryer the day after, the amount of carbs and fat are just perfect, not too much, not too little, for this specific reason. Again, you only do this considering you've been carb depleted. I personally don't carb deplete because I have no problems attaining my weight class, and therefore, i keep my carbs the SAME all the way up to the show, the only thing i load with is cashews. "
        Last edited by Suomi_Stokr89; 12-08-2013, 20:15:02.
        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


        Il mio diario

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA




          Tornato. Suppl salvi

          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Last edited by menphisdaemon; 21-08-2013, 14:01:40.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            TOP!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Bentornato!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Click image for larger version

Name:	foto.JPG
Views:	1
Size:	135.2 KB
ID:	15946564
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Mi prendo 10 minuti per fare un post personale, poi magari aprirò un thread specifico su quello che ho potuto vedere in questo viaggio che sia riconducibile alla cultura sportiva/alimentare poichè, il resto, ovviamente fa parte della mia vita personale e non entrerà qui.

                  Vorrei cominciare dicendo un'enorme GRAZIE a Luca, aka divemaster, da parte mia e della mia dolce metà per tutto quello che ha fatto per noi in questo viaggio: Luca, è stato un viaggio da sogno e un'esperienza indimenticabile che ci porteremo dentro fino a quando moriremo perchè ci ha arricchiti parecchio come persone, dal punto di vista umano e culturale, nonchè emotivo. Come ti ho scritto ieri, se questo viaggio è stato fantastico, il merito è in gran parte TUO che ci hai supportati/sopportati non solo li, ma anche nei mesi precedenti in cui abbiamo organizzato tutto. Siamo stati fissi in almeno 4 stati degli USA ed abbiamo visto nei dettagli 4 grosse città. La nostalgia è già tanta, quasi insopportabile.

                  Ragazzi, Luca ha ospitato in casa sua me e la mia compagna per una settimana come se fossimo persone di famiglia: ci ha aiutati in tutto e per tutto, sacrificando molto del suo tempo libero per aiutarci e stare con noi. Gli abbiamo rotto le scatole fino allo sfinimento con i nostri dubbi e le varie problematiche che un viaggio non organizzato da agenzie comporta ma, tutti assieme, siamo riusciti a risolvere le varie piccole problematiche organizzative che si sono presentate e abbiamo vissuto un'esperienza UNICA vedendo e vivendo tutto e di più. NOI dobbiamo solo ringraziare divemaster per tutto quello che ha fatto per noi e per quello che ci ha permesso di vivere, per la sua ospitalità e per la sua sincera amicizia.

                  Io e la mia compagna (non la chiamo mai per nome perchè non mi va di violare la nostra privacy) TI auguriamo il meglio Luca: sei una PERSONA straordinaria nella vita e siamo felici ed orgogliosi di averti tra i nostri amici più cari. In pochi avrebbero fatto quello che hai fatto tu e speriamo di poter, un giorno, ricambiare in qualche modo la tua ospitalità. Ti vogliamo un gran bene, lo sai! Lunedì sera ci siamo un pò commossi in aeroporto quando ti abbiamo lasciato e ti abbiamo visto aspettarci in auto fuori dal gate...ci si è stretto il cuore.

                  GRAZIE ancora e un abbraccio sincero da parte di entrambi.

                  Appena ho un pò di tempo metterò qualche foto delle nostre cene e dei supermercati/prodotti
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    bentornato Marco!...

                    grande dive non avevo dubbi sul nigga americano



                    -

                    Commenta


                      Marco dicci cosa hai riportato di bello dagli Usa
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        bellisime parole Menph... leggere queste cose mi mette di buon umore e mi fa rendere conto che qualche brava persona in giro c'è ancora
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Grande!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Oh damn it you make my cry ... !!!Eccomi qua ... giornate un po piene al lavoro (ma va?hahah), ora ho tempo per scrivere 2 righe (non sono di molte parole, non mi dilunghero' hahaha)

                            Grazie per le bellissime parole ... Come ti ho gia' scritto in privato, per me e' stato un PIACERE enorme avervi a casa, vivere insieme per una settimana e condividere un po di tempo (e soprattutto mangiate) insieme (seppure non tantissimo, damn work!)!!! Ovviamente non e' stata una classica esperienza da turista, soprattutto visti i vari spostamenti casa-stazione-cambi vari di treno-etc., e a volte puo' risultare un po' annoying dover stare al comodo di NJ Transit, ma direi che ce la siamo cavata abbastanza bene, A REAL AMERICAN EXPERIENCE!! (mi sono commosso anche io quando siete partiti )

                            Sicuramente avremo il modo di rifarlo, qui da me per voi e' sempre aperto, li da te so che e' lo stesso ma a meno che non mi aprono un ufficio in Italia a breve mi sa che dovete tornare voi qua hahah

                            Mi raccomando posta le foto dell'ultima cena al diner ... la gente si cappottera' ....!

                            P.S. GENETICS IS THE KEY. Fuck them fucking niggers!!!hahahahha

                            Un abbraccio a tutti e 2! Love you guys!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Belle parole Marco.

                              Ben tornato
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Tutto fichissimo. Bentornato Marco, Dive traspare il tuo gran cuore ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎