Taurina e beta assieme non mi piacciono troppo :-D cmq sulla stabilita' attiva del ginocchio, uno squilibrio poco considerato e' quello tra il popliteo e gli ischiocrurali mediali entrambi hanno azione sulla rotazione interna del ginocchio non esteso, ma solo il primo, essendo locale, controlla la rotazione esterna, cioe' la sua fase eccentrica si oppone al dominio del tensore della fascia lata che tramite la bandelletta ileo-tibiale ruota appunto esternamente la tibia (e in dentro il femore). Praticamente per un ginocchio instabile terrei in considerazione di rieducare il medio gluteo posteriore e di evitare domini indesiderati degli ischiocruralia, anche curando la flessibilita' di questi ultimi. Una stabilita' attiva e' causa/conseguenza di un'instabilita' passiva (articolare)
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGià, ma forse una nota a margine va fatta. Sapete che qui squat e stacchi pesanti non si possono fare...bene o male, questa è la situazione.
Ok, gambe fatte martedì scorso e motricità normale recuperata solo ieri mattina: prima camminavo come uno poco etero...sveglia la mattina con dolori dilanianti...primi due giorni invalidanti. Doms anomali...e mi alleno da quando avevo 12 anni. È il cambio stumolo? Sicuro! Però non ditemi che sono allenamenti leggeri perché non è così...e le articolazioni e tendini ringraziano
Sent from my iPhone using Tapatalk
CiaoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
@ Roby
Ti avevo detto di usare la vodka, ma non mi ascolti...
@ Sly
Grazie mille dell'intervento! oggi va molto meglio...sembrava fosse andato in iperestensione (non si sa come actually), ma fortunatamente nulla di grave sembrerebbe.
Sul discorso TAU-BALA le indicazioni recenti non sono più così univoche
@ Templare
Ciao e benvenuto! Ho cominciato ad allenarmi nel club dove lavoro, il quale è sprovvisto di rack. La clientela è di un certo tipo e la politica del club non prevede questo tipo di esercizi. Li posso fare, ma solo leggeri altrimenti rischio la vita. Quindi è una non scelta. A casa ho un power rack powertech, ma non ho voglia di farmi allenamenti a rate.
Ieri riunione post lavoro fino a mezzanotte e dieci . Stamattina mi sono svegliato presto per andare in bagno e, senza sapere l'ora, mi sono preso termo e cortisol....un'ora e mezza nel letto con lo stomaco che si scavava...sapevo già il risultato. 83,9...nonostante i cheat si scende"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
L'anno scorso ero più o meno così...
..quest'anno l'obiettivo è più modesto...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'anno scorso ero più o meno così...
Commenta
-
-
Ragazzi stavo scherzando ovviamente...state parlando con uno che di domenica mangia più di un africano in una settimana
Prenderò quello che viene...ad inizio agosto parto per le ferie, quindi il tempo quello è . Intanto i progetti lavorativi vanno avanti
PS. La seconda foto è di Gunther von Hagens'BODY WORLDS"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Spettacolo marco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta