Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nr fit Visualizza MessaggioCiao Marco,stasera sei di sgarro a cena?
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioTu sei una di quelle persone che valgono nell'ambiente e quindi alla lunga il tuo modo di lavorare ti darà ragione
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarco quoto tutti e 4 i punti. Oggi non ero a casa ma grazie/per.colpa di sti cellulari si sa sempre tutto.
Ieri 85,4, oggi 87,6. Namo bene...mi son tolto OGNI voglia...ero stanco e scarico, ora sono pimpante, ho iniziato il termo e sono pronto per una bella settimana."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Oh oh oh...roba grossa
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
WO mostruoso: mi sono superato...poco pump!!!
Serie Interrotte alla Massaroni
2 coppie di sset alla broser
8 set x gruppo. La morte.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIeri 85,4, oggi 87,6. Namo bene...mi son tolto OGNI voglia...ero stanco e scarico, ora sono pimpante, ho iniziato il termo e sono pronto per una bella settimana.
inizi un ciclo cut con termo?quale?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Sono semplici variazioni di liquidi...inutile fissarsi sul peso: oggi già 85,6 .
Il cut, se così lo possiamo chiamare, l'ho iniziato il primo marzo dove pesavo 94 Kg circa...the best is yet to come.
Altra foto di Daniele fatta da Davide: molto bella e dove si può apprezzare la differenza nel dorso rispetto allo scorso anno.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ho visto altre foto del tuo atleta dove risaltava ancora di piu', ti diro' che a mio avviso qui non rende giustizia,.stava davvero bene sempre tenendo conto che il vero potenziale lo esprimera' next week. Genetica unita a sacrifici e ottima preparazione e supporto umano ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOttima condizione
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo visto altre foto del tuo atleta dove risaltava ancora di piu', ti diro' che a mio avviso qui non rende giustizia,.stava davvero bene sempre tenendo conto che il vero potenziale lo esprimera' next week. Genetica unita a sacrifici e ottima preparazione e supporto umano ;-)
Il peso di questa settimana è sceso...come scendono le cal...si sta tirando. Siamo ancora sui 200 negli ON e 100 negli OFF, ma ogni settimana si scende. Dobbiamo arrivare rigati e poi si raccoglierà quello che, eventualmente, meriteremo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ho riscontrato un livello mediamente alto, con "preoccupanti" punte altissime quest'anno, da osservatore esterno. Voglio trovarci il positivo (non ai test :-) ...), e considerare questa cosa nel suo aspetto agonistico piu' vero, trovandoci stimoli continui al miglioramento e all'elevazione degli standard personali. IMHO, si puo' sempre dare di piu', col vantaggio che anno dopo anno le risposte del fisico sono mediamente piu' indirizzabili. Poi quando ti "ammalerai"anche tu e deciderai di scendere in pista sara' ancora un'altra storia :-) ;-)
Commenta
-
-
L'ha fatto il giorno prima mi pare. Vediamo agli italiani se va meglio...lo essicco LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta