Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

    l'obiettivo è stato raggiunto ed era quello l'importante...grandi ragazzi dispiace per te Luigi ma ti rifarai ne sono certo ...c'è una finale che ti aspetta



    -

    Commenta

    • DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Quinto posto e qualifica presa. Bella condizione. Avversari superiori e gran categoria. Siamo contenti.

      Domani scrivo qualcosa in più sennò mi schianto lol


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Un buon risultato come dicevamo anche ieri.
      Tra 4 settimane.... se ne riparla.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        Eccomi! Allora, bella gara: ricca di atleti e con un livello molto alto! Ringrazio la AINBB perchè mi ha fatto tornare voglia di venire a vedere un certo tipo di gare. La location era molto bella: Sheraton Hotel:unica pecca docce e palco, ma le luci erano migliori dello scorso anno, facilmente raggiungibile e con ampi spazi per gli atleti. Ricca presenza di partecipanti (70-80) e livello molto alto...più di quanto mi aspettassi sicuramente...in alcune categorie troppo alto . Pecche e difetti sicuramente ce ne sono stati, ma sono la direzione ed il trend positivo a contare, quindi complimenti agli organizzatori. Daniele secondo me era in forma: con margine, ma in forma. Pelle bella attaccata e rendeva molto soprattutto in pump. Colore ottimo ma è colato causa il suo sudare copiosamente. Come dicevo, i primi tre hanno fatto un'altra gara...volumi non comparabili. Il quarto posto ci stava, ma non stiamo certo a sottilizzare per ste minchiate .

        Ndr. avevo un amico giudice e me lo ha messo quinto sto maledetto ahahaha...giusto per onestà ....

        @ Luigi
        Mi fa piacere averti rivisto in un clima più sereno e, quando posso, aiuto volentieri. Io penso che su sti fora si creino fraintendimenti per il cavolo...bisogna parlarsi di persona e rispettarsi. Come hai visto sono più teso io degli atleti che preparo...cerco sempre di dare il massimo e di gratificare la fiducia che mi viene data: a volte ci riesco a volte no . Ieri un vincitore di categoria mi ha chiesto di seguirlo ma, veramente, faccio fatica a fidarmi delle persone ultimamente...soprattutto in sto mondo.

        @ Destino
        Piacere di averti conosciuto, finalmente, di persona. Complimenti a te e ai tuoi ragazzi per l'affiatamento e i risultati

        @ Twins
        Mi ha fatto davvero piacere rivederti: sei in ottima forma e sono sicuro farai bene questo Week end

        @ Alby
        Bella giornata assieme: mi ha fatto davvero piacere scambiarci opinioni e confrontarci tutti assieme. Complimenti per Fabio e per Andrea...gran condizione entrambi!

        P.S. Presto le foto di Daniele
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          Bene l'alta partecipazione



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          • BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

            R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Complimenti ad entrambi.
            Ps. è bello leggere questi feed positivi e sereni

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta

            • DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

              @Menphis: concordo e reciproca stima.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Ho sentito più volte la parola 'campione' nell'ultimo mese che in 50 anni di storia del calcio.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM



                  Aspettiamo le foto....
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Tu l'hai visto di persona...

                    Comunque appena Davide le passa a Daniele o le posta qui le metto. magari apriamo un thread. Matteo ha anche fatto il video della routine.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • paoLo!
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 2452
                      • 494
                      • 562
                      • Ancona
                      • Send PM

                      complimenti per Daniele , a me è piaciuto.

                      Ho notato che il volto non era per niente "mangiato" e sicuramente è una nota positiva da non sottovalutare. ottimo lavoro both

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Eccoci qui. Piccolo aggiornamento.

                        Procedo: piano, ma procedo LOL. A dimostrazione che il nostro fisico reagisce sempre in maniera diversa, dico a chi pensava che avrei mangiato di più in questo cut, che sto mangiando di meno. E' si vero che sono partito due settimane prima dello scorso anno, ma è anche vero che ora sono a 250/170 circa di carbo con pro più basse ...sto anche facendo meno cardio attualmente per contingenze lavorative (90' a settimana). Ho stillato il protocollo per le prossime, e ultime, 10 settimane...se tutto va liscio una condizione decente la tirerò fuori bene o male. Finirò col mangiare meno dello scorso anno e il cardio potrebbe salire fino a 190' settimanali. Ovviamente questo è un prospetto e sarà la condizione a decidere le variazioni. Al momento sono abbastanza tranquillo e non nervoso, ma so che un pò di nervosismo arriverà quando lo stomaco comincerà a dilaniarsi.
                        Attualmente come integrazione sono solo a pro+carbo liquidi+crea+beta alanina. Da settimana prossima inizio con un bel pò di integrazione...attacco un termogenico per un mese e forse anche il cortisol control. Marchi utilizzandi: MHP-USP-DRIVEN SPORTS-SCIVATION-ULTIMATE.

                        Peso 85,8 Kg. Da 94 siamo già scesi un pò, magnando come fogne e non facendoci mancare nulla LOL

                        Vi lascio con una foto di Daniele, dovrebbero arrivarne di altre. Sinceramente dal vivo rende di più, ma il thread lo apriamo lo stesso

                        Last edited by menphisdaemon; 22-05-2013, 11:43:29.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

                          Bel lavoro Marco! Su di te e sui tuoi assistiti ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta

                          • AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

                            grandi



                            -

                            Commenta

                            • fenix91
                              Never Never Never Give Up
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

                              Condizione spettacolare, specie se rapportata al tipo di preparazione.
                              Bellissime stondature, striature e densità muscolare. Complimenti a entrambi!


                              Consulenze online

                              Commenta

                              • DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Eccoci qui. Piccolo aggiornamento.

                                Procedo: piano, ma procedo LOL. A dimostrazione che il nostro fisico reagisce sempre in maniera diversa, dico a chi pensava che avrei mangiato di più in questo cut, che sto mangiando di meno. E' si vero che sono partito due settimane prima dello scorso anno, ma è anche vero che ora sono a 250/170 circa di carbo con pro più basse ...sto anche facendo meno cardio attualmente per contingenze lavorative (90' a settimana). Ho stillato il protocollo per le prossime, e ultime, 10 settimane...se tutto va liscio una condizione decente la tirerò fuori bene o male. Finirò col mangiare meno dello scorso anno e il cardio potrebbe salire fino a 190' settimanali. Ovviamente questo è un prospetto e sarà la condizione a decidere le variazioni. Al momento sono abbastanza tranquillo e non nervoso, ma so che un pò di nervosismo arriverà quando lo stomaco comincerà a dilaniarsi.
                                Attualmente come integrazione sono solo a pro+carbo liquidi+crea+beta alanina. Da settimana prossima inizio con un bel pò di integrazione...attacco un termogenico per un mese e forse anche il cortisol control. Marchi utilizzandi: MHP-USP-DRIVEN SPORTS-SCIVATION-ULTIMATE.

                                Peso 85,8 Kg. Da 94 siamo già scesi un pò, magnando come fogne e non facendoci mancare nulla LOL

                                Vi lascio con una foto di Daniele, dovrebbero arrivarne di altre. Sinceramente dal vivo rende di più, ma il thread lo apriamo lo stesso

                                Buona la forma.

                                P.S: Davide Giannico PHOTOGRAPHER non se può vedere...
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X