Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo gentile davvero. Io penso che motivare chi ha entusiasmo e talento sia un modo per alimentare ancora di piu' l'impegno e la dedizione, questa e' una disciplina da amare e da condividere ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Troppo gentile davvero. Io penso che motivare chi ha entusiasmo e talento sia un modo per alimentare ancora di piu' l'impegno e la dedizione, questa e' una disciplina da amare e da condividere ;-)
      .

      ---------- Post added at 18:58:35 ---------- Previous post was at 18:57:54 ----------

      grande Giovanni



      -

      Commenta


        ...forza Giova, ottobre è vicino e... non fare i'bischero, vieni a vedere i tuoi compagni di palestra a Bologna il 19.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Gran fisico Giò.!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Troppo gentile davvero. Io penso che motivare chi ha entusiasmo e talento sia un modo per alimentare ancora di piu' l'impegno e la dedizione, questa e' una disciplina da amare e da condividere ;-)
            Sono d'accordo con te su ogni parola amico!


            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            .

            ---------- Post added at 18:58:35 ---------- Previous post was at 18:57:54 ----------

            grande Giovanni
            grazie andre!

            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            ...forza Giova, ottobre è vicino e... non fare i'bischero, vieni a vedere i tuoi compagni di palestra a Bologna il 19.
            Ciao Marco, anche tu leggi il diario??! Non ti avevo mai beccato qui!
            al momento non è nei nostri piani gareggiare poiché ci siamo posti obiettivi diversi estetici e sociali e poi sopratutto quando ho parlato con marco di persona, lui è stato molto chiaro: ne ha i coglioni pieni di gare, agonisti e preparatori...dice che è un mondo che lo schifa e vuole starsene più ai margini possibile. Troppa gente che sorride davanti e ti pugnala alle spalle...


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Gran fisico Giò.!
            grazie ugo!
            Last edited by The king of world; 04-05-2013, 15:39:32.

            Commenta


              King proprio perche' troppo spesso e' così, abbiamo tutti la possibilita' (dovr non il dovere), di contribuire a migliorare le cose. Portiamo avanti la faccia pulita e schietta di tutto cio', le guerre, i voltafacciamenti ecc. lasciano sempre il tempo che trovano. Trovo sia giusto prendersi un sano periodo di stacco, servena riflettere. Poi in futuro si vedra'. Le carte in regola le avete entrambi, non vi conosco se non attraverso cio' che passa da queste pagine ma quel che passae' bello.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                X King
                Giova, questo è il periodo delle gare e quando ho tempo girello un po' sul forum per vedere chi competerà (ci sono ottimi atleti). Su questo diario ho visto la tua foto, ti ho riconosciuto, ed ho commentato
                Come sai, sono da veramente tanti anni in questo settore e se mi fossi interessato a tutte le malignità che c'erano (già 30anni fa'), ci sono e ci saranno... bonanotte! Me ne sono sempre altamente fregato (mi hanno dato per morto almeno 3 volte ndr). Oggi è tutto amplificato dai social network, basta evitarli o farne buon uso

                Scusa l'Ot Menphis.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Figurati Marco, nessun problema: l'intervento di utenti preparati e che non vogliono flames mi fa sempre piacere. Magari avremo modo di parlare 5 minuti di persona perché, secondo me, in passato ci sono stati dei piccoli fraintendimenti non voluti. Come diceva Giovanni giustamente, io mi faccio i fatti miei e cerco di stare nel mio log senza rompere le palle o giudicare nessuno. Il mondo gare davvero mi ha stufato (per il contorno, non per le gare in sè) e quindi lascio ad altri lo scannarsi...tanto è una guerra dei poveri e io ho trovato altro da fare nella vita. Qui in Italia stiamo ad incazzarci per le parole di uno o dell'altro perché ognuno ha la presunzione che il proprio 'metodo' (che poi...esiste un metodo?!?) sia il migliore...vecchia scuola contro nuova scuola (per me non esistono scuole o metodi:esiste la persona). Se un italiano vivesse in usa si tirerebbe un colpo penso: guardate cosa sta succedendo in sti giorni tra Norton e Mc Donald (due con PhD...mica dementi come noi,ndr): si prendono a male parole in pubblico insultando pure le famiglie...è così che ci vogliamo ridurre per dire che siamo i più fighi e che abbiamo vinto la gara del paesino (perché questo sono la maggior parte delle gare)?!? Dobbiamo denigrare gli altri?!? Io francamente non voglio ridurmi così.

                  Buona domenica a tutti ragazzi. Domani posto una foto di Samuele che è venuto a trovarmi ieri


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    giorno marco...leggevo pure io di NOrton e del litigio...certo che mettere in cattiva luce una persona per sembrare piu figo degli altri e' un metodo che ho sempre odiato...in italia poi gente come tozzi, dell'olio,massaroni...beh io non do giudizi ma ognuno valuta le dovute conclusioni..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Si tratta di un atteggiamento da deboli, laddove non da marketing. Qua da noi e' una guerra tra poveri proprio. Ma il punto non e' solo chi la mette in atto, ma l'atteggiamento passivo di chi si schiera per il nome e non per i riscontri. Un problema importante e' affidarsi senza la ricerca di riscontri a tizio o caio, perche' tizio e' tizio quindi infallibile. Mmabbbaffanculo va.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        L'unica piccola differenza è che in Usa litigano Norton e McDonald Phd, in Italia Tozzi e Dell'Olio con licenza media o se andiamo proprio bene superiore.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          L'unica piccola differenza è che in Usa litigano Norton e McDonald Phd, in Italia Tozzi e Dell'Olio con licenza media o se andiamo proprio bene superiore.
                          sono piccoli particolari
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Ahaha ma si puoooooo' cristittìoooo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              You use your PhD to impress people but when scienc,e real science, hits the table, you turn into a little fucking punk. Which is all you are or ever will be.
                              Fuck you, Layne Norton. I wouldn't wipe my ass with your PhD diploma, it's not worth enough to touch my hairy fucking butthole.

                              (cit.)

                              stiamo scherzando?

                              ---------- Post added at 16:44:16 ---------- Previous post was at 16:28:20 ----------

                              ps. Marco, tu ci credi? al Metabolic Damage dico
                              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                              Il mio diario

                              Commenta


                                Questo scambio di opinioni tra galantuomini dove sta avvenendo?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎