Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody tears - underground bodybuilding militia

    De gustibus ragazzi...ad usual non voglio convincere nessuno. Per rispondere a Luigi si, spanco da pler e io ho fatto il processo opposto...migliorato la piana da quando mi son buttato sui manubri.

    Ora lavoro. Later


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ps: dimenticavo, se la spalla e' la dx tratterei anche fegato e cistifellea se si trova qualcosa nel quadrante dx dell'addome che nonnquadra

      ---------- Post added at 17:48:29 ---------- Previous post was at 17:38:40 ----------

      Pps: ovviamente non bisognerebbe fare tutto in una volta ma valutarr quale sia la priorita' e quali i compensi :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Bella questione.

        Personalmente mi sono fregato i capi lunghi con movimenti forzati ed errati, sia al lento che alla panca (carichi eccessivi, esecuzione errata). Me lo ha detto anche il fisiatra (ipotizzando ciò che ho potuto constatare di persona).
        Sulla questione dell'utilità del movimento, posso parlare solo per esperienza personale e per una banale raccolta di dati lungo gli anni. Su di me, funzionano i movimenti composti ed i grossi carichi.
        Se stacco la panca (l'ho sostituita con i manubri, per un periodo, per dare tregua alle spalle), il petto cala in maniera drastica, nettissima. E, chiaramente, il transfert sui movimenti di spinta è evidente.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Personalmente devo dire che cio' che facciamo in palestra non e' l'unico fattore responsabile ma puo' aggravare una situazione gia' a rischio. Nella panca quel che mi fa riflettere e' la tensione dei mobilizzatori anteriori sul collo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Intanto pupi (che hanno voglia e sono predisposti) crescono...

            01/12/2012 --> 08/01/2013

            caspita marco !
            era un pò che non mi collegavo e ho dovuto leggermi un bel pò di post!
            quando però sono arrivato a questo mi sono bloccato per parecchi minuti !
            il mio commento vuole essere un elogio al tuo lavoro e alla tua professionalità. il "lavoro" svolto su questo ragazzo è impressionante. i risultati ottenuti sono assurdi e rendono merito "almeno in parte" alla tua persona e al modo con cui curi il tuo lavoro.
            la situazione fisica raggiunta rappresenta in modo inequivocabile la tua conoscenza e la bravura che possiedi nel metterla in pratica.
            quindi Marco i miei più sinceri COMPLIMENTI ! spero ,un giorno, di poter avere la fortuna di essere seguito da persone come te (magari fossi proprio tu )
            grazie di scrivere su questo forum.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

            Commenta


              Bloody tears - underground bodybuilding militia

              In SHAPE.
              ------

              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by menphisdaemon; 25-01-2013, 12:56:44.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                vedi che funziona la lat?
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  mi viene in mente una lettera dell'alfabeto...indovina quale?? la V
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    le ali ci sono!!
                    impossible is nothing

                    My diary:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                    Commenta


                      si notano le spalle stondate anche da vestito



                      -

                      Commenta


                        Io stamattina ho fatto le gambe...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          everything ok with you bro??
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Si, tutto bene ragazzi, anzi benissimo, grazie a Dio. Dato che me lo avete chiesto anche in privato rispondo qui. Sto scrivendo poco e nulla deliberatamente: sono già mesi che leggo poco e nulla e per il poco tempo e perchè sono stufo di leggere sempre le stesse cose e vedere sempre le solite polemiche e flames senza una parte educativo-didattica che mi possa aiutare a crescere. La scelta di scrivere poco è perchè ho deciso di dare più tempo alla mia quotidianità (vita reale), piuttosto che alla mediaticità (vita virtuale) in quanto la prima mi da grosse soddisfazioni AFFETTIVE, emotive, lavorative ed economiche, mentre la seconda mi fa solo perdere tempo senza alcun riscontro di alcun genere. Il tempo che risparmio dal leggere cazzate lo investo nella lettura di qualche blog-rivista interessante e nel fare corsi (che pago CARI) o, ancor meglio, nel lavorare: un personal viene pagato 30-40€ l'ora FATTURATO...cazzeggiare su internet viene pagato € 0 con transaminazione più costo epatoprotettori annessi. Ho deciso DA MESI quindi di leggermi solo i thread dei mei amici e di aiutare un pò nella moderazione del forum per quanto possibile. Oltre a questo, grazie ad un percorso di vita interiore e a un percorso lavorativo nuovo, ho deciso di fare pulizia da certi ambienti e da certi personaggi: nello specifico la frequentazione, anche telematica con il mondo del bodybulding agonistico di un certo tipo si è rivelata controproducente. E' un mondo che non è adatto a me e al lavoro che faccio in quanto ha commistioni con l'illegale e a me non va di essere accostato a persone pregiudicate o chissà cos'altro. Alla luce di questo, anche le persone che seguo stanno cambiando di tipologia e sto bene con persone 'normali', che si allenano per stare bene e che non ripongono tutta la loro vita in una coppa. Nel mondo dell'agonismo, per quest'anno, ho quindi deciso di seguire solo due-tre amici cui sono molto legato (mai nella vita qualcuno che ripone la fiducia in me verrà abbandonato a percorso in corso)...alle gare ci andrò comunque come spettatore, poichè mi piacciono e perchè voglio rivedere sul palco il mio fratellone Twins cui sono legatissimo...ma ai risultati e a tutto il brutto di quel mondo, francamente, non sono più interessato da parecchi mesi poichè ho trovato gratificazioni più grandi in altri ambiti. Nella totalità di questo percorso rientra anche il volermi togliere definitivamente da FB (che già uso pochissimo e solo per leggere mail) che è una grandissima perdita di tempo. Sarò invece felice di postare qui o sul mio blog qualche spunto ogni tanto o qualche foto giusto per tenere un canale di comunicazione e spunto.

                            Per ciò che mi riguarda mi sto allenando da tre settimane di mattina con bassissimo volume ed alta intensità con carichi abbastanza alti rispetto al mio 1RM...è una fase ovviamente. Fisicamente sto benino e mi sento in forma mentalmente oltre che nel corpo. Tra un pò chiuderò pure il mio capitolo da 20enne e passerò a quello da 30enne e, guardandomi indietro, penso che, per la mia età, ho fatto molto ma ancora molto ho da fare come uomo in primis, ma anche come istruttore/preparatore.

                            Posto qui un'immagine per ricordare una bella emozione dello scorso anno, emozione che lega me, Matteo e Daniele e dico a Matteo di tenere duro col lavoro perchè ancora tante soddisfazioni gli riserverà la vita privata e forse anche agonistica (se lo vorrà)...

                            La conquista della PRO CARD WNBF (from bro to pro LOL)



                            Se volete essere sicuri che legga qualcosa scrivetelo pure su questo thread, dato che il resto non lo guardo, e io vi risponderò qui o in privato a seconda dell'argomento. Un abbraccio a tutti.

                            Marco.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Totalmente in accordo con questa visione.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                                Condivido al 100% la scelta di togliersi su fb , anche io l ho fatto il mese scorso ..il libretto universitario in primis ringrazia e mi sento meno schiavo di un qualcosa che effettivamente non esiste. I veri amici si sono confermati tali , poiché mi contattano col cellulare. Il resto delle persone che non si sono fatte più sentire mi hanno fatto capire che effettivamente non erano amici così importanti. La ragazza ce l ho , studio e mi alleno ..sto bene con me stesso e con il mio corpo. Qualche cm in più sulle braccia non mi fa schifo , ma come dice il padre di un mio carissimo amico , l importante per un uomo è essere felici ..schiavo di niente / nessuno.
                                Ciao e in bocca al lupo per il tuo avvenire

                                Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎