Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Last edited by menphisdaemon; 04-01-2013, 15:34:16.
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPurtroppo le cose belle durano troppo poco e Luca è già ripartito. Lo scrivo qui, perchè per me è giusto estrinsecare un momento di gioia che ho vissuto. Luca si è fatto 6-7h di treno all'andata e altrettante ne sta facendo ora per venire a trovare un amico...sono cose che non possono lasciare indifferenti e che vanno sottolineate poichè l'amicizia si vede non solo a parole, ma anche nei fatti. Io e Luca ci siamo conosciuti qui su BW e ci siamo poi visti di persona in quel di Parma. E' davvero incredibile e mi riempie di gioia il fatto che nella sua permanenza in Italia abbia trovato il tempo per venire a trovarmi, dimostrandosi tra l'altro una persona UMANAMENTE eccezionale e che mi ha aiutato ieri sera in una delle decisioni più importanti della mia vita lavorativa assieme ai miei affetti. Non lo dico per dire ragazzi...Luca AKA divemaster è un UOMO che vale e con i controcoglioni.
Oltre a queste, che sono le cose davvero importanti, ieri ci siamo fatti un bel WO di dorso e bicipiti in cui Luca ha potuto saggiare uno dei miei allenamenti. Unico limite per entrambi le contratture agli avambracci (per me probabilmente estensori) che sono subentrate. Le fasce hanno aiutato, ma un minimo in più da spremere c'era secondo me. Anche a tavola ci siamo fatti compagnia con le stesse cose e Luca ha avuto modo di vedere un pò la mia filosofia ragionata, ma easy a riguardo.
Ieri 530 di chos...a mangiare fino alle 2 . Peso sulla bilancia ufficiale di 87,7 Kg. Condizione discreta la mattina.
Siete davvero fortunati..Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPurtroppo le cose belle durano troppo poco e Luca è già ripartito. Lo scrivo qui, perchè per me è giusto estrinsecare un momento di gioia che ho vissuto. Luca si è fatto 6-7h di treno all'andata e altrettante ne sta facendo ora per venire a trovare un amico...sono cose che non possono lasciare indifferenti e che vanno sottolineate poichè l'amicizia si vede non solo a parole, ma anche nei fatti. Io e Luca ci siamo conosciuti qui su BW e ci siamo poi visti di persona in quel di Parma. E' davvero incredibile e mi riempie di gioia il fatto che nella sua permanenza in Italia abbia trovato il tempo per venire a trovarmi, dimostrandosi tra l'altro una persona UMANAMENTE eccezionale e che mi ha aiutato ieri sera in una delle decisioni più importanti della mia vita lavorativa assieme ai miei affetti. Non lo dico per dire ragazzi...Luca AKA divemaster è un UOMO che vale e con i controcoglioni.
Oltre a queste, che sono le cose davvero importanti, ieri ci siamo fatti un bel WO di dorso e bicipiti in cui Luca ha potuto saggiare uno dei miei allenamenti. Unico limite per entrambi le contratture agli avambracci (per me probabilmente estensori) che sono subentrate. Le fasce hanno aiutato, ma un minimo in più da spremere c'era secondo me. Anche a tavola ci siamo fatti compagnia con le stesse cose e Luca ha avuto modo di vedere un pò la mia filosofia ragionata, ma easy a riguardo.
Ieri 530 di chos...a mangiare fino alle 2 . Peso sulla bilancia ufficiale di 87,7 Kg. Condizione discreta la mattina.
Che dire se non ... GRAZIE ... davvero, sono commosso .... per tutto e per queste bellissime parole, grazie davvero Marco ... come detto ieri, per AMICIZIA queste sono cose che io reputo "naturali" e "normali" ... ovviamente nei limiti del possibile ... e spero che il mio punto di vista sia stato utile per la tua decisione che, QUALUNQUE ESSA SIA, sará quella giusta ... ricordate sempre: OTTIMISMO E SORRISO ...
Workout come giá detto bello intenso ... dannati avambracci (not enough ) ... abbiamo dato un 98% dai ... non vi dico i doms giá, sono sdraiato sul divano in coma ... non oso immaginare domani ... hahahahaha (alla faccia di chi dice che la tecnica non conta un chez!!!) ... p.s. riguardo le nostre conversazioni vorrei sottolineare e quotare il tuo EASY ... soprattutto visto che non ci viviamo con sta roba
P.S. I carbo alle 1:30 di mattina ti fanno ingrassare
Un abbraccio!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Lucaaaaa
Ieri spalle, niente cardio (non avevo tempo quindi solo 20' settimanali) e 530 di chos...anche i grassi sono saliti in questo periodo, ma di poco e da indiretti (mangio più avena come i cavalli ).
Oggi rest anche perchè il dolore ai flessori dell'avambraccio è diventato importante e ho serie difficoltà.
Stasera PAN e VIN in cui lo sgarro è quasi un obbligo...se non dovessi sgarrare preoccupatevi perchè vorrebbe dire che sono già in clima pareo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Eccoci. Sabato giusto un bicchiere di vin brulè e un morso di pinza, ieri invece ci sono andato pesante....ora fino a sabato (sarò a Milano) dovrei essere abbastanza tranquillo. Oggi non so bene a che ora mi potrò allenare poichè sarò in un grossa palestra a Treviso per valutare un offerta di collaborazione. Anyway...pecs&triceps."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ciao Luca! Pre WO appena andato: è impegnativa a 530 di carbo...siamo a 3600 Kcal PULITE. Inizio settimana post cheat sono sempre una palla d'acqua, poi la situazione si normalizza attorno a mercoledì. Quest'anno sicuramente non riprenderò il peso dello scorso anno, ma la qualità estiva potrebbe essere comunque maggiore."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Dopo un pomeriggio intenso ho fatto gambe: sono alla penultima settimana di questo programma e sono ancora spaccato dopo ogni WO.
Oggi mi sparo 30' di cardio perché ho bisogno di sudare un minimo. Sinceramente sono un po' oltre, ad occhio con la bf, e mi pesa pure mangiare...lo stress è una brutta bestia.
Colgo l'occasione anche per dirvi che il Lean Extreme della DS (imho il miglior cortisol controller sul mercato degli ultimi anni) è stato riformulato dato che l'ingrediente principale è stato bannato dalla WADA.
Tornando a noi non escludo di rientrare con le calorie o di inserire a breve,invece che a febbraio come pensavo, un altro partitioning agent che mi ha portato Dive (è arrivato col carico di suppl e un libro di cultura generale PICCOLO )
Quest'anno non ho la serenità per fare le cose per bene...ergo prendiamo quello che viene senza tanti patemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Si proprio un Bignami tascabile ....
La riformulazione del LX é terribile, appena rientro faccio scorta, quante ne vuoi?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Se ne trovano ancora old version? Prepara la carta...stavolta alla dogana devi dichiarare 'un pensiero per una amico stressato...medicina alternativa' LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Allora puoi tenere i soldi per le tasse dell'uni
Guarda che sono ancora crepato dal ridere...se ti vedevano il libro dovevi dichiarare di fare un'altra università in USA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta