Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
    Menph i video di questo tipo sono esageratamente graditi.
    Questo tipo e' un campione, si capisce chi e'...
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Buongiorno ragazzi. Ieri ho mangiato allo schifo tanto per cambiare
      Aperitivo/Cena a casa di amici pre natalizio e poi colpo di grazia a casa. It sounded like this:

      1/4 di torta salata grande (circa un piatto intero per capirci)
      Pane fatto in casa, lenticchie, salame, mortadella, grissini, patatine, polenta, mandarini.
      Pandoro, panettone (con crema )

      La gente già stava male per me...

      A casa mi è tornata fame ergo ho optato per una scatola di biscotti, intera...un pò di marmellata sopra per gradire...2-3 cioccolatni...frutta essiccata con la camomilla e syntha 6 choco per amalgamare. Moderatamente obeso oggi ho deciso di non alzare le calorie per dignità anche perchè mercoledì ho una cena, venerdì un compleanno importante e poi da sabato a santo stefano sono via.
      Penso che per il prossimo anno sarò pronto per essere affettato al banco salumi.

      Discorso alzate laterali va notata soprattutto l'extrarotazione omerale per i motivi detti da Fab, ma anche il ROM parziale che ho fatto adottare onde sentire maggiormente l'esercizio sul capo mediale...

      Con Daniele poi, avendo lui un pò di lordosi lombare, abbiamo concentrato quasi tutta la seduta sulla posizione del bacino nei movimenti ad anca flessa...cercando di reclutare meglio i femo.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody tears - underground bodybuilding militia

        Zio ***** marco!! Comincio davvero a pensare di essere un principiante del cheat al tuo cospetto

        Commenta


          Marco devi vedere le lateral raise in semi pronazione su panca inclinata charles glass style...le sto provando e ti dico che il coinvolgimento del mediale e' veramente maggiore...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Da 0.20 in poi

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Metti un link che vediamo se sono le stesse a cui sto pensando io: occhio che qui parlo di biomeccanica comunque...non di cosa sia meglio o peggio...l'ho scritto in grande!
              Sul blog poi ho aggiunto che quest'esecuzione sicuramente non va fatta fare ad una persona con problemi lombari...in quella situazione la devi mettere in scarico lombare.

              P.S. il rissunto del diario è 'mangia e spingi' comunque...giusto per riassumere un pò LOL

              vado ad allenarmi va...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Visto il video....ecco... a prescindere da come uno lo sente, QUELLA E' L'ESECUZIONE PERFETTA PER FOTTERSI LA SPALLA! Pinzamento del tendine causa riduzione dello spazio subacromiale assicurata.

                Ah, risparmiatemi l'argomentazione 'io lo faccio da 20 anni e sono sano e grosso' perchè qui si parla di biomeccanica: se avete il culo di non avere impingment e di avere un buono spazio subacromiale...accendete un cero e ringraziate
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Anche se la cavia di glass e' piccoletto mi piace anche questo per non stressare la parte lombare
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Umh...sicuramente non adatta per un principiante...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      No Cris, guarda, non lo dico per venirti contro...CREDIMI...lo dico proprio per fisiologia. La testa dell'omero va fatta EXTRA ruotare per non cozzare..se la INTRA ruoti, accentui le probabilità di pinzamento...non c'entra principiante od esperto. Vedrai che Sly ti conferma la cosa...anche se già Fabiano ha dato la spiegazione nel suo post..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        No no ma figurati...ti do ragione...stessa cosa dobbiamo parlare allora anche dell intra rotazione omerale del pettorale...vedo l'errore classico nelle palestre del classico frequentatore credendo di incentivare il lavoro del petto, extra ruota i manubri...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Si esatto..quella un giorno o l'altro la filmo...potrebbe essere oggi se ho tempo..tanto tutti a fare petto bicipiti il lunedì
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Monday: chest!!!

                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              io no

                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Marco devi vedere le lateral raise in semi pronazione su panca inclinata charles glass style...le sto provando e ti dico che il coinvolgimento del mediale e' veramente maggiore...
                                Oat provale su panca un pò più bassa (30-45°), trattenendo tensione in negativa per stretchare bene fino alla fine (fino a dove senti tensione nel delt) e salendo abbastanza esplosivo qualche grado più radiale rispetto al corpo (un pò più avanti della parallela alla spalla). Faccio quest'esercizio da 4 mesi e non c'è stata una volta che non ho avuto doms ai delt laterali, sono letteralmente bastonati, io non avevo mai doms all'area. Ovviamente carichi infimi (io utilizzo i manubri da 3 kg e rest di 30-45''). Devi sentire sia una bella contrazione al top della positiva che un bello stretch al top della negativa. Che poi tutto ciò sia utile all'ipertrofia del soggetto è un mistero, ti parlo solo del fenomeno della comparsa perenne dei doms e solitamente li alleno anche 2xweek i laterali.
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎