Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendere per culo non è mai segno d'intelligenza.
    Sinceramente non me lo sarei aspettato da una persona che da ciò che leggo reputo intelligente...mi divoro praticamente ogni commento del tuo diario, però le perculate non sono affatto segno di maturità.

    Commenta


      Omg
      My Diary!

      "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

      Duemilacredici

      Commenta


        Eddai Mazzu fattela na risata!
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Quello che volevo dire è che ci sta la risata se lo fai portando per culo un "bodybuilder" che fa massa a ***** diventando obeso e giustificando il tutto on "tanto sto in massa"...

          Ma su una persona che probabilmente avrà iniziato si e no adesso a prendersi cura del corpo non ci stà lo sfottò.

          Commenta


            Mi sono anche fatto una fotina, ma non la metto sennò prendono per il culo anche me. Se ho messo quella foto di una persona che se ne sta SEDUTA sui pesi invece di muovere il sederino e lavorare è perchè SO chi è, cosa fa e quanto NON si prende cura di se. Immaturità? Mah...io con le gambe che mi straziano dal dolore ero a fare 30' di cardio col petto striato questo, che di cardio ne ha bisogno, il cardio lo visualizza. Take it easy ragazzi...a volte mi sa che chi se la prende per cose CHIARAMENTE ironiche e SENZA CATTIVERIA è perchè 'je brucia' come dicono a roma.

            Peace & Love...magno e spingo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              peace and love!

              Commenta


                una persona che se ne sta SEDUTA sui pesi invece di muovere il sederino e lavorare è perchè SO chi è, cosa fa e quanto NON si prende cura di se.mmaturità? Mah...io con le gambe che mi straziano dal dolore ero a fare 30' di cardio col petto striato questo, che di cardio ne ha bisogno, il cardio lo visualizza
                .
                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                Il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Mi sono anche fatto una fotina, ma non la metto sennò prendono per il culo anche me. Se ho messo quella foto di una persona che se ne sta SEDUTA sui pesi invece di muovere il sederino e lavorare è perchè SO chi è, cosa fa e quanto NON si prende cura di se. Immaturità? Mah...io con le gambe che mi straziano dal dolore ero a fare 30' di cardio col petto striato questo, che di cardio ne ha bisogno, il cardio lo visualizza. Take it easy ragazzi...a volte mi sa che chi se la prende per cose CHIARAMENTE ironiche e SENZA CATTIVERIA è perchè 'je brucia' come dicono a roma.

                  Peace & Love...magno e spingo
                  Ah, era un maschio?
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza Messaggio
                    Prendere per culo non è mai segno d'intelligenza.
                    Sinceramente non me lo sarei aspettato da una persona che da ciò che leggo reputo intelligente...mi divoro praticamente ogni commento del tuo diario, però le perculate non sono affatto segno di maturità.

                    Ma scusami, sei per caso tu in foto?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Ma figurati Chri... Mazzu dovrebbe essere di Teramo.
                      Anyway, vorrei spezzare una lancia a suo favore: Mazzu, mi piaci (no frc)...hai avuto i coglioni di intervenire sul diario dicendo quello che pensi e hai detto una cosa che, estrapolata dall'individuo in esame, condivido. Se una persona ha problemi o si fa il culo e non riesce, per le più diverse ragioni, ad ottenere risultati (vedi disfunzioni ormonali), non è bello prenderla in giro. Non è questo il caso . Io quando vedo un novanta su un nick già mi agito, ma ti devo dire BRAVO...non scherzo...hai le palle e a me le persone che hanno i controcoglioni piacciono.

                      Tornando a noi...siamo a 215 di carbo nel post WO...e non finisce qui.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ma figurati Chri... Mazzu dovrebbe essere di Teramo.
                        Anyway, vorrei spezzare una lancia a suo favore: Mazzu, mi piaci (no frc)...hai avuto i coglioni di intervenire sul diario dicendo quello che pensi e hai detto una cosa che, estrapolata dall'individuo in esame, condivido. Se una persona ha problemi o si fa il culo e non riesce, per le più diverse ragioni, ad ottenere risultati (vedi disfunzioni ormonali), non è bello prenderla in giro. Non è questo il caso . Io quando vedo un novanta su un nick già mi agito, ma ti devo dire BRAVO...non scherzo...hai le palle e a me le persone che hanno i controcoglioni piacciono.

                        Tornando a noi...siamo a 215 di carbo nel post WO...e non finisce qui.
                        Glucidico-dipendente
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Vedi te...per natale voglio essere un maiale...sono sottopeso rispetto allo scorso anno
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                            Tornando a noi...siamo a 215 di carbo nel post WO...e non finisce qui.

                            Son tanti...
                            Ma... polveri + cena?
                            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                            This is the Way, I Do It!

                            Commenta


                              Ovviamente è incluso il vitargo .
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ah ecco, me pareva.
                                Immagino che ci andrai leggero col vitargo.
                                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                                This is the Way, I Do It!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎