Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    eh ma è proprio questo il punto,pl a parte,lo stacco da terra non è per forza di cose con il bil a 22,5 cm..
    uno di 2 metri si trova a staccare con il bil alle caviglie,uno di 1 metro e mezzo se lo trova al ginocchio.. a sto punto "lo stacco" qul'è? quello dalle caviglie o dal ginocchio?
    per me lo stacco è portare il bil da metà tibia a qualche cm sotto l'anca,per questo dico che l'altezza da cui staccare dovrebbe essere relativa e non assoluta.

    Quello che voglio dire è che se uno alto fa fatica a staccare regular non deve passare per forza di cose al sumo così almeno è a posto con la coscienza perchè stacca da altezza regolamentare.
    Quello che voleva dire memphis è probabilmente che uno alto è meglio che adotti lo stacco sumo perchè sicuramente tenderà a lordizzare meno con questo tecnica, poi a seconda dell'altezza del tronco e quant'altro possono esistere mille varianti e sfaccettature.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Quello che voleva dire memphis è probabilmente che uno alto è meglio che adotti lo stacco sumo perchè sicuramente tenderà a lordizzare meno con questo tecnica, poi a seconda dell'altezza del tronco e quant'altro possono esistere mille varianti e sfaccettature.
      Precisamente. E' troppo forte che sia tu a spiegarlo...
      Sono un VIP come Berlusconi e Obama oramai...strumentalizzano quello che dico LOL. Secondo me un mio complimento ad un utente potrebbe essere riportato come: 'Moderatore ****** molesta verbalmente utente sprovveduto con advances verbali' LOL. O un mio 'non ingolfatevi di pasta' come un 'sekko del nord est intraprende crociata contro la barilla per motivi personali'
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Precisamente. E' troppo forte che sia tu a spiegarlo...
        Sono un VIP come Berlusconi e Obama oramai...strumentalizzano quello che dico LOL. Secondo me un mio complimento ad un utente potrebbe essere riportato come: 'Moderatore ****** molesta verbalmente utente sprovveduto con advances verbali' LOL. O un mio 'non ingolfatevi di pasta' come un 'sekko del nord est intraprende crociata contro la barilla per motivi personali'




        P.S: Ricordati di inserire le fibre nella stesura dei piani alimentari non vorrei che ti accusassero anche di attentato sovversivo alla Scottex.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          Minchia se le consiglio mi dicono che sbaglio perchè le conteggio, se non le consiglio mi dicono che voglio la gente stitica. E' un no gain game...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo con te...per quanto mi riguarda non è nemmeno detto che uno debba per forza staccare da terra. Guarda che non ero io quello che diceva che senza Panca-Stacco-Squat non si vive LOL .
            Poi se parliamo di fitness e non di bodybuilding, lo stacco si tende a non farlo nemmeno fare.
            ahah se ne cambiano di convinzioni
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Quello che voleva dire memphis è probabilmente che uno alto è meglio che adotti lo stacco sumo perchè sicuramente tenderà a lordizzare meno con questo tecnica, poi a seconda dell'altezza del tronco e quant'altro possono esistere mille varianti e sfaccettature.
            sisi ma infatti l'ultima frase non era riferita al suo discorso..ero generico

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              Tra l'altro sono un nutriente che io davvero considero a sè stante...non per l'energia che fornisce (poca-irrilevante per le insolubili), quanto per l'importanza a livello salutistico (oramai sono lanciato sul wellness ). Vedo spesso gente che davvero in regimi pre contest le abbandona e si ingolfa di pro da carne....e li si assistono a putrefazioni animali nell'intestino con scorie che permangono per GIORNI...è proprio li che servirebbero fibre e liquidi. Mistero della fede.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Ci vogliamo tutti bene in questo diario . Sto trasudando amore...vorrei trasudare ormoni, ma ne sono sprovvisto
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

                  ci sono agonisti vecchio stampo che io conosco che staccono per mesi le verdure
                  DIARIO

                  Commenta

                  • divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

                    Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                    basta l'ammmmmmmmore

                    Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta

                    • andre75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2003
                      • 264
                      • 22
                      • 16
                      • miami florida
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ci vogliamo tutti bene in questo diario . Sto trasudando amore...vorrei trasudare ormoni, ma ne sono sprovvisto
                      Hai visto marco?lo notavo anche io ...personaggi che prima passano il loro tempo libero a prendere per il culo e che poi vengono qui ... prima a fare i professori ( visto che qui siamo tutti secchi e non capiamo un ***** ) e poi a fare i simpaticoni...ma dico io : vogliatevi un pó di bene e cercate di non cogliere tutte le occasioni per palesare quanto siete coglioni.
                      certo che internet prolifera di gente davvero patetica...

                      Commenta

                      • DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                        Hai visto marco?lo notavo anche io ...personaggi che prima passano il loro tempo libero a prendere per il culo e che poi vengono qui ... prima a fare i professori ( visto che qui siamo tutti secchi e non capiamo un ***** ) e poi a fare i simpaticoni...ma dico io : vogliatevi un pó di bene e cercate di non cogliere tutte le occasioni per palesare quanto siete coglioni.
                        certo che internet prolifera di gente davvero patetica...
                        Il web è bello perchè è vario caro Andre, ovvio che si deve saper interpretare cio che uno scrive che sia esso ironico o meno altrimenti si passa veramente da coglioni.
                        Di scene patetiche purtroppo a volte se ne assistono veramente tante da entrambe le parti.....
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

                          Massimo guarda che Andre non polemizzava contro chi pensi tu...purtroppo non è chiaro dalle sue parole, ma credimi che non è contro le persone che ci fanno il mimo...te lo posso assicurare: non lo permetterei come sai e non è ammesso in questo diario . Ora finiamola e torniamo al mangia e spingi.

                          Io lun e mar allenamenti tosti e lunghi, giov e ieri più brevi, ma ugualmente massacranti. Peso sale sempre.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Massimo guarda che Andre non polemizzava contro chi pensi tu...purtroppo non è chiaro dalle sue parole, ma credimi che non è contro le persone che ci fanno il mimo...te lo posso assicurare: non lo permetterei come sai e non è ammesso in questo diario . Ora finiamola e torniamo al mangia e spingi.

                            Io lun e mar allenamenti tosti e lunghi, giov e ieri più brevi, ma ugualmente massacranti. Peso sale sempre.
                            Si avevo intuito questo infatti, l'ho puntualizzato solo perchè anche a me ste pseudo-diatribe non interessano e come sai non voglio che mi tirino in mezzo.

                            Torno a mangiare (carne pesce e verdure) e a spingere anche io.

                            Da un mesetto ho inserito 2 ore di cardio a settimana, non pensavo un vero toccasana...
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Minchia...prepari una maratona...mi sa che ti stai rimettendo in forma
                              Domani vieni alla NOC? Dai che domani c'è anche Luigi
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Minchia...prepari una maratona...mi sa che ti stai rimettendo in forma
                                Domani vieni alla NOC? Dai che domani c'è anche Luigi
                                Stò cercando di rimettrmi un una forma decente ultimamente per vari problemi mi son lasciato fin troppo andare.... ma si sà l'importante e rifarsi.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X