Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhè c'è da dire però che in cut per quanto il peso fosse sceso dicevi di essere sicuramente più pieno e qualitativo rispetto all'anno precedente, quindi secondo mia modesta opinione si prospetta che seppur il peso non sarà quello dell'anno passato al termine di marzo, le masse guadagnate saranno probabilmente maggiori rispetto alle stesse sempre dell'anno precedente... ergo direi che può andare più che bene anche se non raggiungi i 94...

    Commenta


      Si il ragionamento è più che corretto, difatti non ho mai guardato il peso. Poi ci sono variabili da tenere in considerazioni: in primis i carbo, ma anche creatina, integrazione ecc.

      Anyway: DOMS alla braccia ancora dilanianti...ho rari ricordi di DOMS alle braccia così intensi e prolungati.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Si il ragionamento è più che corretto, difatti non ho mai guardato il peso. Poi ci sono variabili da tenere in considerazioni: in primis i carbo....
        ciao marco, IMHO i carbo danno un senso di pienezza non indifferente. pur avendo aumentato il peso di 1,5kg scarsi, il fisico è pieno, la voglia di allenarsi e gli stimoli con conseguenti risultati sono notevoli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
          ciao marco, IMHO i carbo danno un senso di pienezza non indifferente. pur avendo aumentato il peso di 1,5kg scarsi, il fisico è pieno, la voglia di allenarsi e gli stimoli con conseguenti risultati sono notevoli.


          Pranzo andato: carne, riso ed EVO...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            niente verdure marco ?

            Commenta


              Nemmeno un grammo
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Why not ?
                sò che non lasci nulla al caso ( e condivido ; ) ... come mai ?

                Commenta


                  L'assunzione di Fats con carbo secondo me in bulking marco e anche come so che la pensi tu, meglio farla distanziata anche se li rallentano, preferisco non assumerli nelle ore successive all'allenamento...anche se io sono per la low fat a 50gr Fats die
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Sto a 45 TOTALI oggi...ho detto tutto. Mi alleno alle 19.15
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ah ecco..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        anche se io sono per la low fat a 50gr Fats die
                        Menphis mi spiechi questo, come ho capito io alzarli in definizione quando sei basso di cho e abbassarli in massa, perchè? Anche in privato se ti va
                        mikael_delmastro@libero.it

                        Grazie in anticipo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                          Menphis mi spiechi questo, come ho capito io alzarli in definizione quando sei basso di cho e abbassarli in massa, perchè? Anche in privato se ti va
                          Non esistono regole fisse, dipende dal soggetto e dall'allenamento. In questo momento per me va bene una VLF...

                          Petto e spalle andati. Sono un pò cotto ma nell'esercizio core ho aumentato quasi 10 Kg in 4 settimane. scrivo il wo senza set-reps-tut-rom ecc

                          croci su inclinata
                          panca inclinata
                          dips
                          croci con KB su swissball sset xover ai cavi con monster mini bands

                          alzate composte per spalle (ant-lat)
                          military press

                          core.

                          Petto molto pieno, rigato e denso. Overall condition discreta. Si mangia.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Non esistono regole fisse, dipende dal soggetto e dall'allenamento. In questo momento per me va bene una VLF...

                            Petto e spalle andati. Sono un pò cotto ma nell'esercizio core ho aumentato quasi 10 Kg in 4 settimane. scrivo il wo senza set-reps-tut-rom ecc

                            croci su inclinata
                            panca inclinata
                            dips
                            croci con KB su swissball sset xover ai cavi con monster mini bands

                            alzate composte per spalle (ant-lat)
                            military press

                            core.

                            Petto molto pieno, rigato e denso. Overall condition discreta. Si mangia.
                            Questo e' veramente interessante, belle sensazioni solo a pensarlo
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Devo trovare qualcuno che mi ricordi una volta a settimana di allenare il trapezio ragazzi...è diventato imbarazzante
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Menph, allena il trapezio.
                                Come mai non lo alleni? Personalmente è un muscolo che adoro, da possenza se supportato da deltoidi belli tondi.
                                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                                This is the Way, I Do It!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎