Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086

    Grazie Andrea. Il percorso con Davide è terminato poichè il nostro era un progetto chiaro sin dall'inizio. Gli auguro il meglio per il prossimo anno e sono felice che LUI sia contento di ciò che abbiamo fatto assieme. Come dissi anche a te non conto io, ma conta che siate voi a migliorarvi, con me o senza di me. Lo dico sinceramente eh!
    Sulle varie federazioni non posso esprimermi per regolamento, ma sanno tutti come la penso. Dico solo che parliamo di sport diversi come hai detto anche tu, ma purtroppo c'è commistione e ci sarà sempre perchè non c'è modo di evitarla. Matteo è un esempio di trasparenza, ma per assurdo, se uno vuole fare il furbo lo fa...non ci sono cazzi...sta solo all'etica sportiva dell'atleta e del prep.
    Per quanto riguarda il resto noi non cancelliamo nulla se non per violazioni gravi: come sempre segnalo la cosa in staff e poi le decisioni verranno prese da tutti i mod e non solo da me (non conto un cazz lol..scherzo dai ).
    Ora torniamo al mio log e chiudiamo gli off topic. Stasera cambio routine...spero di avere il tempo di mettere giù lo schema che vi dicevo, perchè mi scazza andare a sensazione...sono metodico e preferisco vedere le cose scritte .
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086

      Prime foto di Matteo

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086

        Oggi davvero poco tempo: ho dovuto lavorare molto e poi ho cominciato a rispondere ai report. Vado ad allenarmi senza manco aver trovato il tempo per stendere il mio di programma, ma ho in mente cosa fare. Dovevo anche studiare per il corso, ma tempo zero purtroppo...sarà per domani.

        Con la nuova split ri-testiamo il pre wo pump: sono 16 cps + polveri...stavolta le ho contate

        Ingurgito e vado, poi vi faccio sapere...alto volume...carb up!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086

          Nuova programmazione iniziata: WO molto intenso...braccia...28 sets in più di un'ora. Prime sensazioni durign WO non ottimali, ma al momento sento le braccia molto piene data anche una quantità di chos spropositata post WO (nuovo record lol). Diet 240-45-400.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Nuova programmazione iniziata: WO molto intenso...braccia...28 sets in più di un'ora. Prime sensazioni durign WO non ottimali, ma al momento sento le braccia molto piene data anche una quantità di chos spropositata post WO (nuovo record lol). Diet 240-45-400.
            Effetto nausea or just focus-lost?
            Rilancio con ottime sensazioni al chest, x biceps sparato la mia prima ipotesi iniziale utilzzando cosi' un approccio misto (almeno per questa week)... in questo caso fino al preacher da paura... il preacher deludente sara' a causa delle inserzioni e delle leve della porcheria che utilizzo in tana ma non ho avuto il giusto feeling... chiuso quindi con un po' di spremute... sudato abbestia e pump esilarante... stretching piuttosto doloroso...
            PS le bands inserite nella parte di fire-flame sono SPETTACOLARI
            Today just quads... see you later
            pinobit76@gmail.com

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086

              Eccoci. 81,5 nonostante il mondo mangiato domenica sera (talmente vorace che manco ho fatto le foto). L'ananas essiccato alla cannella caldo era ottimo e bello da vedere.

              Alla terza settimana finalmente inizio a sentirmi pieno, segno che l'integrazione pes da i suoi frutti anche se molto meno della prima volta. Ancora molto acquoso stamattina, ma ci sta...forse se ne è andato l'ultimo melone della stagione...pace a lui. sigh. Sarà la volta buona che torno in carreggiata a colazione.

              @ Pino
              niente nausea, niente focus lost, tutto ok. un allenamento che francamente non mi ha entusiasmato del tutto. ho scelto la prima variante: i set/reps te li ho scritti in mail, unica variante ho aumentato i rest a 90" nell'esercizio 'core'.
              Pushdown Barra
              Panca Stretta (mantenendo il carico)
              Incline EZ Skull Crasher + Tate Press (Superset)

              Curl Su Inclinata
              Curl Bilanciere (mantenendo il carico)
              Hammer Curl

              Allora: la barra forse non è il massimo per il flushing, meglio le corde. Panca stretta davvero pesante, man mano che le serie avanzano: rimasto sempre nel rep range e l'ultima ho fatto anche due forzate. Sset sentivo che non ce n'era più.

              Curl inclinata buono per attivare, bilanciere senza scaricare sui delts, hammer bene...alla fine non avevo bands (dimenticate) ho supplito con un pò di burns di hammer rom limitato.

              Pump buono, ma non eccezionale nonostante l'integrazione che dire massiccia è poco, anzi, sensazione di svuotamento fino alla cena. Li sono entrati i carbo e le sentivo davvero piene. Stamattina erano molto piene visivamente e cominciano già i doms ai bicipiti (tricipiti zero per ora).

              Vediamo come procede ed al limite do una chance anche all'altra variante. Oggi gambe e ci sarà da ridere...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Eccoci. 81,5 nonostante il mondo mangiato domenica sera (talmente vorace che manco ho fatto le foto). L'ananas essiccato alla cannella caldo era ottimo e bello da vedere.

                Alla terza settimana finalmente inizio a sentirmi pieno, segno che l'integrazione pes da i suoi frutti anche se molto meno della prima volta. Ancora molto acquoso stamattina, ma ci sta...forse se ne è andato l'ultimo melone della stagione...pace a lui. sigh. Sarà la volta buona che torno in carreggiata a colazione.

                @ Pino
                niente nausea, niente focus lost, tutto ok. un allenamento che francamente non mi ha entusiasmato del tutto. ho scelto la prima variante: i set/reps te li ho scritti in mail, unica variante ho aumentato i rest a 90" nell'esercizio 'core'.
                Pushdown Barra
                Panca Stretta (mantenendo il carico)
                Incline EZ Skull Crasher + Tate Press (Superset)

                Curl Su Inclinata
                Curl Bilanciere (mantenendo il carico)
                Hammer Curl

                Allora: la barra forse non è il massimo per il flushing, meglio le corde. Panca stretta davvero pesante, man mano che le serie avanzano: rimasto sempre nel rep range e l'ultima ho fatto anche due forzate. Sset sentivo che non ce n'era più.

                Curl inclinata buono per attivare, bilanciere senza scaricare sui delts, hammer bene...alla fine non avevo bands (dimenticate) ho supplito con un pò di burns di hammer rom limitato.

                Pump buono, ma non eccezionale nonostante l'integrazione che dire massiccia è poco, anzi, sensazione di svuotamento fino alla cena. Li sono entrati i carbo e le sentivo davvero piene. Stamattina erano molto piene visivamente e cominciano già i doms ai bicipiti (tricipiti zero per ora).

                Vediamo come procede ed al limite do una chance anche all'altra variante. Oggi gambe e ci sarà da ridere...
                Ti diro' ho l'impressione che con il timing originale i carbo (magari anche la fonte ha un suo impatto nella cosa...) tardino ad entrare anche vista la durata del WO...
                Io ho avuto un'impressione "migliore" in quanto il mio e' stato + o - strutturato (come sai anche per cause di forza mggiore ) in questo modo:
                Ore 19:15 supps (quelle che preferisco a stomaco vuoto...) + Glucose Disposals
                Ore 19:40 pasto solido (80 cho - 50 pro - 5/10 MCT)
                Ore 20:55 WU
                Ore 21:05 Start WO
                Ore 21:30 Start Slipping Intra/Post...
                Non so se il glucose disposal ha influito sulla cosa o se i supps c'entrano ma la sensazione di preload c'e' stata... eccome!
                pinobit76@gmail.com

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086

                  Ho appena quasi appeso al muro un diversamente abbronzato: stava blaterando che non si possono occupare due macchine contemporaneamente alchè gli ho spiegato cos'è un sset pt!

                  Visto che non diciamo mai nulla nei log mettiamo il WO di oggi.

                  Leg curl 3x15r1' @ 20 kg isocinetico
                  Stacchi da terra 5x5-5-5-5-6@135 kg r90"
                  Pressa 1x10+10+10 no rest variando la posizione dei piedi sulla pedana
                  Singl leg Squat 3x8@20+ smith r1'
                  KB Squat from Hell attg 3x8 @ kb da 12 kg r1'
                  Leg ext sset leg curl 5x12+12@50+20

                  Cardio 30'



                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183

                    bello il wo legs marco!! mi piace molto, infatti ultimamente (da 3 weeks a sta parte) sto facendo qualcosa di molto simile

                    Commenta

                    • Mikael Delmastro
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 625

                      Bel Wo, vedo che fai un allenamento per le gambe fuori dai comuini schemi, sensazioni ?
                      Parti con leg curl per terminare Singl leg Squat, KB Squat from Hell attg, Leg ext sset leg curl, in questo modo non comprometti la prestazione sugli Squat?
                      Le mie sono pure domande di interesse per apprendere qualcosa da qualcuno che la sa lunga in materia

                      Commenta

                      • cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897

                        non penso sia interessato piu di tanto al carico, o sbaglio?

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086

                          Correct, nessuna velleità prestazionale...anzi...il pre exhaust è ricercato anche con la pressa che fa da congiunzione tra un imprinting per i quads e un congestionamento femorale. Sensazioni te le dico tra due giorni anche perchè, come ho detto, questo è l'ennesimo esperimento. Intanto oggi posso dirvi, soprattutto a Pino, che ho le braccia piene di doms, cosa che mi piace parecchio.

                          Diet di oggi 240-45-350 (medium day).
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Correct, nessuna velleità prestazionale...anzi...il pre exhaust è ricercato anche con la pressa che fa da congiunzione tra un imprinting per i quads e un congestionamento femorale. Sensazioni te le dico tra due giorni anche perchè, come ho detto, questo è l'ennesimo esperimento. Intanto oggi posso dirvi, soprattutto a Pino, che ho le braccia piene di doms, cosa che mi piace parecchio.

                            Diet di oggi 240-45-350 (medium day).
                            Oso sporcarti il diario con una domanda imbeccile Marco...

                            Ma il pre exhaust specialmente prima di squat e stacco, ragionando non è un'ottima cosa perché porta anche un minor carico su entrambi gli esercizi, e quindi un minor carico sulla colonna..(**** mentale inside)
                            Il mio diario...!

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086

                              Qui bisognerebbe andare troppo nel dettaglio su quello che sto facendo, ma per darvi un'idea Meadow dice questo:
                              "It’s not pure pre-exhaustion. It’s starting the delivery of those nutrients in the intra drink to muscle, and also filling the muscle full of blood so muscle are primed for the next phase."
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Correct, nessuna velleità prestazionale...anzi...il pre exhaust è ricercato anche con la pressa che fa da congiunzione tra un imprinting per i quads e un congestionamento femorale. Sensazioni te le dico tra due giorni anche perchè, come ho detto, questo è l'ennesimo esperimento. Intanto oggi posso dirvi, soprattutto a Pino, che ho le braccia piene di doms, cosa che mi piace parecchio.

                                Diet di oggi 240-45-350 (medium day).
                                Bon confermo i DOMS... anche se non eccessivi il che e' anche un bene...
                                Molto Bello il Legs WO... io in genere non ho mai la forza (o il tempo) di metterci il cardio dentro anche se mi piacerebbe specie per favorire ancora di piu' l'effetto flushing...
                                Quads (diciamo un 1/2 WO)... Split Squat 4x15-R45" / ATTG Squat Stance Medio 6x6-R75" Tempo 4-0-1-0 / Front Squat 3x6-R60" / Sissy Squat SxS Bands+Plate Leg Extension 3x12-15+ToDead / Strch...
                                Last edited by pinobit; 17-10-2012, 10:43:48.
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information