Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    Per correttezza, complimeti anche a te!
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

      bravi
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta

      • PhD
        Catabolic user notturno
        • Mar 2011
        • 1876
        • 176
        • 578
        • /dev/null
        • Send PM

        Complimenti a entrambi...qualche foto della gara?

        Commenta

        • blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

          Complimenti Marco, gran bel lavoro
          ( ovviamente riferito ad entrambi )
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta

          • ercaliffo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 528
            • 77
            • 193
            • Braah Crew
            • Send PM

            complimenti
            Diario di Er Califfo

            Commenta

            • AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

              Rinnovo i complimenti anche qui ...grandissimi tutti e due



              -

              Commenta

              • Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

                Faccio i complimenti anche qui!
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta

                • MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

                  massima stima per entrambi.
                  grandissimi!!
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta

                  • Miky41
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 476
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

                    Complimenti, ottimo lavoro! Deve essere un'enorme soddisfazione!
                    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                    This is the Way, I Do It!

                    Commenta

                    • Suomi_Stokr89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 202
                      • 20
                      • 4
                      • Sardegna
                      • Send PM

                      complimenti a entrambi
                      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                      Il mio diario

                      Commenta

                      • santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

                        grandi
                        DIARIO

                        Commenta

                        • BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

                          Complimenti

                          Inviato con Tapatalk 2
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            GRAZIE A TUTTI QUANTI RAGAZZI!
                            Non nego che sono alquanto dispiaciuto di non essere potuto andare a Figline e godermi appieno il successo di Matteo, ma purtroppo avevo questo corso a Milano cui non potevo mancare in quanto sto cercando di ampliare eventuali sbocchi professionali.
                            Sono partito per MI venerdì sera, appena finito di lavorare e sono arrivato verso le 23.00 a casa di un mio grande amico che mi ha ospitato: twins. Grazie mille amico mio dell'ospitalità! Mi è dispiaciuto per il poco tempo a disposizione, ma ci rivedremo presto e poi mi hai fatto una promessa . Dopo aver bevuto una bevanda fantastica fatta dalla sua ragazza abbiamo mangiato e ci siamo persi in chiacchere fino a tarda notte. Poche ore di sonno causa agitazione per il giorno seguente e via verso il corso che mi ha tenuto impegnato dalle 8.30 alle 18.30 con due sole pause da 10 minuti e una pausa pranzo da 1 h passata totalmente a fare un check up con andre 75 che è in ottima forma. Contatto costante con Matteo e Daniele (che ringrazio per essere stato vicino a Matteo) e scambio di info continuo per le ultime decisioni: Daniele mi avrà mandato 30-40 foto in giornata. Finito il corso sono ripartito subito verso casa sentendo Daniele al cell ogni mezz'ora e alla fine la notizia mi è arrivata durante l'unica pausa in autogrill...ho urlato come un demente rischiando di farmi cacciare . Sono arrivato a tarda sera a casa stanco morto e ieri ho avuto altre incombenze. Morale della favola sono stanchissimo ed ho fatto due giorni con diet approssimativa...ieri sera poi mi sono sfondato per nervoso.
                            Nota di rilievo è che da twins non ho fatto colazione con il mio solito melone e ieri ero molto meno velato: ennesima dimostrazione dell'impatto della frutta sul mio organismo (mi sa che ce ne saranno ancora per due-tre giorni e poi non ne troverò più lol).
                            Ieri sera sono andato anche per TV su rai sport, almeno dicono che mi hanno inquadrato per mia sfiga . Ero nella platea al gran galà internazionale del ciclismo: doveva esserci Alex Zanardi, ma purtroppo aveva incombenze di registrazioni di trasmissioni TV. Bell'evento comunque. Tornato a casa mi son fatto 3 humburger di pollo con ketchup, 4 patate a chips, 1 ananas intero alla cannella, 1 torroncino, una decina di biscotti, mezza scatola di amaretti, marmellata, pro...impegnativa ahaha.

                            Ragazzi ringrazio anche tutti coloro che mi hanno scritto in privato, tempo di riprendermi e rispondo alle varie mail, lavoro permettendo.

                            Faccio ancora i complimenti a Matteo per il risultato straordinario: ho letto alcuni commenti che mi sono dispiaciuti, ma rimane il fatto che HA VINTO IL TITOLO ITALIANO E LA PRO CARD. Poi sulla serietà delle varie federazioni e dei test antidoping possiamo discutere finchè vogliamo, ma questi rimangono I FATTI. Anche alla luce delle recenti critiche non penso di essere un fenomeno, ma penso di aver fatto qualcosa di buono per l'ennesima volta. Presto posterò delle foto per darvi l'idea della condizione: abbiamo dovuto sacrificare un pelo i volumi, ma abbiamo raggiunto un tiraggio top che emerge solo in certe foto causa luci.

                            Peso di oggi: 82,3. Alzo i carbo.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

                              Bel report, da leggere in parallelo a quello del tuo campione ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              • bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • il paese delle meraviglie
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                                Faccio ancora i complimenti a Matteo per il risultato straordinario: ho letto alcuni commenti che mi sono dispiaciuti, ma rimane il fatto che HA VINTO IL TITOLO ITALIANO E LA PRO CARD. Poi sulla serietà delle varie federazioni e dei test antidoping possiamo discutere finchè vogliamo, ma questi rimangono I FATTI. Anche alla luce delle recenti critiche non penso di essere un fenomeno, ma penso di aver fatto qualcosa di buono per l'ennesima volta. Presto posterò delle foto per darvi l'idea della condizione: abbiamo dovuto sacrificare un pelo i volumi, ma abbiamo raggiunto un tiraggio top che emerge solo in certe foto causa luci.
                                ti faccio i complimenti per la preparazione di cresti, quelli che contano sono i risultati e questa è una vittoria con pro card

                                resto del mio parere che il secondo posto di zanna l'anno scorso è una sconfitta (ovviamente in base alle potenzialità degli atleti ci si aspetta dei risultati), magari mi smentisci l'anno prossimo facendogli vincere il titolo italiano...

                                le critiche sulle federazioni natural ci saranno sempre, non si potrà mai garantire al 100% la correttezza dei partecipanti, ciò non toglie che qualcuno rosica, ma rosica di brutto... molto bella la frecciata di nanto

                                dimenticavo, visto che sei un mod... alexguzz mi ha sreppato dicendo che sto rovinando il diario di cresti, non sò chiedi a cresti se devi eliminare i miei post, poi massimo digli di darmi una srep in cui mi dice di non rovinargli il diario... cosi almeno alexguzz si tranquillizza, avessi sporcato il suo diario, avrà molto a cuore cresti

                                Commenta

                                Working...
                                X