Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uff..che palle di giornata..mi da fastidio perdere tempo in cose superflue. Ora si mangia e poi petto & delts + cardio dato che domani salterà causa allenamento in pausa pranzo. La roba per Milano è metà pronta...domani mi toccherà fare un pò le fughe, ma bisogna adattarsi
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Petto & delts andati...buone sensazioni. A fine WO muscoli pieni,densi e rigati. Ora sto finendo i 30' di cardio e poi si mangia.
      Domani mi allenerò solo con colazione e spuntino nello stomaco


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        E' questione di abitudine, dopotutto e' solo un caso sporadico il workout in quella condizione. Buon corsp Menph ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Buongiorno. Peso 80,8...buona condizione. Dieta di ieri chiusa a 240-45-350. Penso mi ci vorrà ancora una settimana di assestamento prima di alzare ulteriormente il tiro. Da settimana prossima cambio anche routine: elaboro qualcosa di totalmente nuovo e sperimentale tanto per cambiare: il mio primo obiettivo è divertirmi, ma diciamo che ho letto un articolo di Meadow che mi ha incuriosito e che vorrei testare (diverso dal mountaindog che ho già provato l'anno scorso)...molto votato all'afflusso di nutrienti.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            E' un autore che leggo con molto interesse, molto chiaro e diretto. E poco "paranoico" imho :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              ciao marco !!!
              ho iniziato a leggere questa discussione e malgrado sia ancora agli inizi, ho potuto constatare che la tua preparazione è da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              se nn è un problema potrei chiederti che percorso hai seguito per poter arrivare a questo livello??? (libri, studi, corsi ....)
              vorrei, inoltre, chiederti un consiglio tecnico al volo, se possibile!!
              da lunedì inizierò la fase di bulk e quest'anno la vorrei fare nel modo più pulito possibile ..... !
              seguiro un carb cycling alla christian thibaudeau per intenderci (sono molto incuriosito da questo tipo di alimentazione), vorrei chiederti consiglio sui migliori carbo da assumere per non sporcarmi troppo!!
              grz mille marco comunque !
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Buongiorno. Peso 80,8...buona condizione. Dieta di ieri chiusa a 240-45-350. Penso mi ci vorrà ancora una settimana di assestamento prima di alzare ulteriormente il tiro. Da settimana prossima cambio anche routine: elaboro qualcosa di totalmente nuovo e sperimentale tanto per cambiare: il mio primo obiettivo è divertirmi, ma diciamo che ho letto un articolo di Meadow che mi ha incuriosito e che vorrei testare (diverso dal mountaindog che ho già provato l'anno scorso)...molto votato all'afflusso di nutrienti.
                Marco, a quale ti riferisci? Mi passi il link?
                L'autore ha spunti interessanti a parte la faccia (nell'avatar di t-nation sembra un demente...)
                Ultimamente c'e' un po di stasi...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
                  ciao marco !!!
                  ho iniziato a leggere questa discussione e malgrado sia ancora agli inizi, ho potuto constatare che la tua preparazione è da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  se nn è un problema potrei chiederti che percorso hai seguito per poter arrivare a questo livello??? (libri, studi, corsi ....)
                  vorrei, inoltre, chiederti un consiglio tecnico al volo, se possibile!!
                  da lunedì inizierò la fase di bulk e quest'anno la vorrei fare nel modo più pulito possibile ..... !
                  seguiro un carb cycling alla christian thibaudeau per intenderci (sono molto incuriosito da questo tipo di alimentazione), vorrei chiederti consiglio sui migliori carbo da assumere per non sporcarmi troppo!!
                  grz mille marco comunque !
                  Ti ringrazio mastino. Come ho già detto tanti libri (soprattutto sull'alimentazione), qualche corso serio (anche quest'anno voleranno 1200€ in formazione) e poi, soprattutto, la fortuna di poter imparare da persone che hanno gareggiato ad alti livelli e da tecnici di primo livello come dr.j.
                  Per quanto riguarda i consigli ho detto più volte che non rispondo a quesiti personali qui, ma la tua domanda è molto generica e quindi penso non ci siano problemi in quanto utile a tutti quelli che ci leggono.
                  La mia classifica è patate-riso-avena...ma occhio alle soggettività soprattutto con l'avena .
                  Per quanto riguarda la C. Cycling alla Thibs occhio ai fats.

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Marco, a quale ti riferisci? Mi passi il link?
                  L'autore ha spunti interessanti a parte la faccia (nell'avatar di t-nation sembra un demente...)
                  Ultimamente c'e' un po di stasi...
                  Uè Pino...certo...ma non è un articolo pubblico, è un estratto dell'ultimo seminario. Te lo passo immediatamente in mail e ti dico anche l'idea LOL.


                  Venendo a noi: mi sono allenato in 40 minuti scarsi, niente cardio perchè di corsissima...4 strattonate fatte bene e ottimo WO...densissimo...mai un rest sopra il minuto. 15 sets per il dorso e 5 per i delt posteriori.

                  Ottima condizione post WO...grassetto ce n'è ma non tanto quanto pensavo.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Inizio a prepararmi e poi partenza per Milano
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      card.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Marco sei stato fantastico, posso solo immaginare quanto lavoro ci sia stato dietro, ma credo che uno dei fattori determinant sia stata la FORTE collaborazione fra voi due

                        I miei complimenti più sentiti ad entrambi
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          complimenti Marco...le soddisfazioni arrivano con il duro lavoro..e voi ne siete l'esempio..
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            complimenti marco !
                            ps. la prox volta ti fermi a mangare un pollo con zucca peró

                            Commenta


                              Complimenti marco, costanza e dedizione danno i propri frutti.

                              Commenta


                                Quando si dice "a Cesare quel che e' di Marco e Matteo". Fenomeni!



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎