Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Giorno! Stamattina 81,5 bilancia che pesa meno.
Bah sono un pò in imbarazzo ragazzi perchè non mi sono tenuto. A parte il fatto che ho dormito 3 ore (sono andato a letto alle 5 e mi sono svegliato alle 8), ieri sera ho davvero mangiato il mondo. Mi piacerebbe mi passassero le foto perchè dal menù non si capisce. Tutto a base di pesce: 3 antipasti con 3 panini, 1 primo, 2 secondi, 2 dolci (spero davvero di potervi postare le foto oltre al menù perchè siamo a livelli altissimi). Alzato da tavola quando ho postato più o meno...uscendo di casa mi sono mangiato 'al salto' altre due tartatare di tonno e 2 pere intere cotte e caramellate. Ho raggiunto la mia compagna e due amici a casa e li siamo rimasti a parlare mangiare fino alle 5...1 amaretto gigante da pasticceria,1 torroncino da pasticceria, 1 pacco intero di grancereale . Prima di andare a letto ero davvero voluminoso...stamattina mi vedo malino ovviamente..palla d'acqua .
Amen. Ora lavoro e a pranzo arriva un ragazzo per check + personal...conoscenza di BW. Se sarò rincoglionito penso debba avere pietà LOL
Last edited by menphisdaemon; 29-09-2012, 12:29:50."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Intanto ti faccio i complimenti per questo splendido diario,è pieno di spunti interessanti e vengono qui smentiti molti luogi comuni( no )
Alla fine Menph credo che sgarri,o per meglio dire cene,come quella che hai fatto tu ieri sera,siano fondamentali per la nostra(vostra va ) e ci diano la forza di proseguire con l'allenamento con una carica da non sottovalutare.
Scusa se ti ho sporcato il diario,continuerò a seguire in silenzio e se avrò qualcosa di serio da dire posterò
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Figurati, lo penso anche io, io li impongo a chi seguo. Solitamente cerco di tenerli la domenica perchè li sfogo lo stress della settimana...io è difficile che domenica, nonostante questo cheat, riesca a stare pulito..lo so già. Calcola poi che quando si esce da un tiraggio 'serio' e si comincia a vedersi appannati, la mente gioca brutti scherzi...per questo a volte mi piglia male come a tutti . Da non sottovalutare poi che una volta mollato il cut la testa cede e il G.I.P. ti frega...non è tanto il loop insulinico quanto questo peptide che viene rilasciato a provocare il senso di 'mangio fino a quando sto male'.
P.S. Spiegami in pvt chi è sto tizio che mettete in avatar in trash..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Bella giornata con Andrea: pranzato assieme e poi diritti in gym a fare una bella sessione di petto e dorso in sset. Impostato un programma individualizzato sulle sue esigenze che contemperano un mix tra MMA e BBing. Penso si sia divertito...tirare ha tirato in gym
A fine WO ha incrociato qualche grosso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Eccoci ragazzi. WE frenetico. Sabato personal e consulenza con Andrea con cui abbiamo avviato una nuova programmazione, poi domenica relax. Sabato ero molto appesantito dal cheat di domenica e mi sono tenuto sulle quote di un giorno low. Ieri invece devo ringraziare un'anima pia che mi sta a fianco perchè mi ha imposto di non sfondarmi, ma mi ha fatto lo stesso divertire nel cucinare piatti a basse calorie molto creativi: risultato non ho cheattato,ma è come se lo avessi fatto a livello di testa. giornata chiusa a neanche 250 chos. Metto le foto delle mie creazioni...tra l'altro mi sono arrivate anche quelle della cena di venerdì
PRIMO PIATTO: vellutata alla zucca e pancetta
SECONDO PIATTO: qui abbiamo fatto un bis. questo è filetto al pepe verde con panna e chips di zucca. L'altro che non ho fotografato è un filetto ai ferri con pomodorini pachino.
DOLCI: chips di mela alla cannella e semifreddo di zucca al cocco con cacao
Ora torno a lavorare. Stamattina mi sono trovato 18 mail vostre in cassetta...sto morendo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Quasi rimesso in pari con le varie mail. Con oggi ho provato a STACCARE LA CAFFEINA.
Alzati i carbo e attaccato con l'integrazione ragionata. Oggi citrullina malato, beta alanina, creatina, pes. Vediamo come procede"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuasi rimesso in pari con le varie mail. Con oggi ho provato a STACCARE LA CAFFEINA.
Alzati i carbo e attaccato con l'integrazione ragionata. Oggi citrullina malato, beta alanina, creatina, pes. Vediamo come procede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCiao Menph, guardando l'ultimo tuo post e seguendo, come ben sai, il tuo diario sin dall'inizio, ho notato che hai sempre una supplementazione abbastanza consistente. La mia, tranne i fondamentali, è abbastanza irrisoria
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioCold Turkey?
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMenph sarei interessato al secondo piatto,ti scrivo per e-mail(e con l'occasione ti dico anche chi è il tizio dell'avatar )
Ps. ma qual'è la tua e-mail ?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
WO andato bene con buon pompaggio e buoni feedback. Già da stasera ho aumentato le calorie (fame bestia)...diet che si chiude con 240-50-350...heading 600 chos die LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuasi rimesso in pari con le varie mail. Con oggi ho provato a STACCARE LA CAFFEINA.
Alzati i carbo e attaccato con l'integrazione ragionata. Oggi citrullina malato, beta alanina, creatina, pes. Vediamo come procede
mi scuso in anticipo per l'OT del mio intervento sul tuo diario, ma volevo chiederti informazioni circa l'integratore PES. A quanto ne so è una marca di integratori e, se così è, mi farebbe piacere conoscere quale degli integratori della PES utilizzi e con quali finalità.
Molte grazie in anticipo,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta